UDITE UDITE....
IL PRIMO VIDEO DEDIKATO ALLA WEBIRISHPUB E POTRò DIRE L'HO FATTO IO
v adorooooooooooooo
_________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
Mirià, questo è bellittimo solo xke ci siamo io e moglià
assahaushas scherzo veramente bello il tutto.. apparte la scrittura che su you tub e diventata strana ma x il resto sei una favola
azz bravissima miri sei una grande _________________ eh,racconatno ke lui si trasformò in albero e che fu per scelta sua che si fermò.restava li a guardare la terra partorire fiori nuovi.cosi fu nido per conigli e colibri...
miri ma dico io XD tra tante foto di ragazze della chat giusto l amia ??? eppure della citta tra tante foto giusto brindisi ?XD XD cmq scherz i a parte caruccio caruccio _________________ dietro quegli occhi sereni si svolgeva un festino di demoni e lei non voleva essere la loro torta
Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa
Inviato: Lun Lug 14, 2008 2:50 pm Oggetto:
male ma tu bella shaushuahsa _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
complimenti miriana bello come spot pubblicitario..... _________________ non ti chiamo vita xhe la vita finisce ma ti chiamo amore xke l'amore è eterno .....
Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa
Inviato: Dom Lug 20, 2008 7:33 pm Oggetto:
Raga... cerkate di passare questo video... m rakkomando....
tutti quiiiiiiiiiiii _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''