Pero'...che tristezza!!!!!! [2]

mi dissocio dal capitano.. ti ho sempre stimato per la tua cultura, e per la tua intelligenza.. condividiamo idee politiche e sociali.. ma credo che la tua

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Pero'...che tristezza!!!!!! Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo della Società
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2

eretiksuicide
Forestiero

Forestiero
Messaggio 02 Novembre 2007, 12:25   e continuo... Rispondi citando
mi dissocio dal capitano.. ti ho sempre stimato per la tua cultura, e per la tua intelligenza.. condividiamo idee politiche e sociali.. ma credo che la tua arroganza abbia superato ogni
regola di buon gusto.
conosco meglio te di ice (anche se la parola "conoscere" è in senso lato)
non prenderò le sue difese (ritengo lo possa fare da solo) , ma accuso te di protagonismo.. e permettimi, di dittatura che ha un sottile gusto di fascismo..
siamo in democrazia, ognuno è libero di esporre il proprio pensiero.. e dopo quello che ho letto ,
ti metto alla pari di chi in quel forum, accusava la mamma di carletto di strumentalizzazione..
questo lo faccio perchè con la stessa cattiveria, accusi chi la pensa in modo differente da te.

... testimone del tuo degrado...
Chat Il profilo di eretiksuicideInvia messaggio privato

iRiS_cOcCiNeLLa
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 02 Novembre 2007, 13:43   Rispondi citando
grande amole prayer m hai tolto le parole d bocca...

iceman
Esule

Esule
Messaggio 02 Novembre 2007, 15:09   Rispondi citando
ALLORA CAPITANO............AHAHAHAH.........ORA COME LA METTIAMO? NON VEDO ANCORA NESSUNA TUA RISPOSTA? O FORSE CIO' CHE HAI SCRITTO CON LA BAVA SULLA BOCCA ERA DOVUTA A PURA INVIDIA? Wink

VEDI I CHATTAROLI STANNO DANDO LE LORO IMPRESSIONI SU CIO' CHE HAI SCRITTO, ED IO D'ALTRO CANTO SONO ANCORA IN ATTESA DI UN TUO CHIARIMENTO SULLE ACCUSE CHE MI HAI MOSSO Wink

E RICORDA " VOX POPULI VOX DEI" LA TUA FIGURA STA RISULTANDO ANCORA PIU' DEGRADANTE, vedi la risposta di pussymetal che ammette di averti letto in chatt più di una volta.

SONO IN ATTESA DELLE TUE RISPOSTE Wink MA SE FOSSI IN TE NON PROSEGUIREI PER QUESTA STRADA DEL SILENZIO-ASSENZO, PERCHE' COME VEDI TI FA POCO ONORE Wink
Blog Il profilo di icemanInvia messaggio privato

oro
Cittadino

Cittadino
Messaggio 03 Novembre 2007, 11:13   no cap Rispondi citando
Ma come è possibile Cap che sei sempre così polemico?

Mi pare che la persona più squallida della chat sei te che attacchi persone che non conosci, che spari min**iate a iosa solo per farti rispondere e creare scompiglio, ma carissimo (guarda che tale appellativo è solamente ironico!!!) non riuscirai a tirarci dalla tua parte ICE NON SI TOCCA, usa il cervello che hai (sempre se lo possiedi)

Stefano

MoLLyLoka
Consigliere

Consigliere
Messaggio 03 Novembre 2007, 12:18   Rispondi citando
beh io non conosco entrambi...però credo non sia bellissimo (per nulla) scrivere in un post certe cose..però...dai...guardando al "lato positivo" di sto post, caro Ice la gente ti adora e ti ama un sacco!! Mr. Green

è già una "vincita" tua personale..no?

cmq peace!!ehheheheheh...
ciaooooooo a tutti!!

iceman
Esule

Esule
Messaggio 03 Novembre 2007, 13:00   Rispondi citando
ORO ti ringrazio, anche per il " ICE NON SI TOCCA" Laughing Laughing Laughing ovviamente non era riferito all'autoerotismo.........mauahuahauahua

Allora molly, si Wink considero questo post come una vittoria personale, ma non per i messaggi di stima che ho ricevuto dai chattaroli, ma più che altro per le accuse infondate;) che come volevasi dimostrare sono tornate al mittente che non risponde Wink IO VOLEVO SOLO QUELLO Wink

CIAO E MEGA BUON WEEKEND A TUTTI Cool Cool
VideoChat Il profilo di icemanInvia messaggio privato

Amy Winehouse**V**
Forestiero

Forestiero
Messaggio 05 Novembre 2007, 09:20   Rispondi citando
allora io nn so quando sia akkaduto tutto cio,io sl stamane mi sn messa a girare nei forum e vo visto sta storia,vojo esporre la mia opinione anke (se nn konta un kakkio) .................cap io nn te konosco e ora sn fiera di me ad essermi kiusa in me e aver fatto amicizia sl kn poke xsone.xke se io te konoscevo mi sarei impikkata te nn puoi minimamente sputare sentenze su una xsona ke nn konosci bene.
ora te scrivendo ste calugne te sei sl fatto odia de piu. ai fatto inkakkia xfino a bambo
io ora n sto abolendo la liberta di dire cio ke se crede o si pensa,anzi,ma ci sn dei limiti a tutto,si dv sape quando fermarsi.

pik**la
Cittadino

Cittadino
Messaggio 05 Novembre 2007, 10:52   Rispondi citando
...vox clamantis in deserto...e non dico una parola di più, perchè sarebbe solo, ahimè!, tempo malamente utilizzato...

Very Happy ...mentre invece "scialacquerei" molte parole per l'Icessimo Nazionale, reale prodotto di pura educazione e cordialità da chat e non, privo di malanimo e manie di protagonismo, e forse per questo poco amato da chi male sa accettare le persone che oltre che intelligenti, sanno essere anche piacevoli e gentili...
Bacio Ice Smile
Diari Il profilo di pik**laInvia messaggio privato

iceman
Esule

Esule
Messaggio 05 Novembre 2007, 12:52   Rispondi citando
Grazie luna Crying or Very sad Embarassed le tue parole come anche quelle degli altri chattaoli mi commuovono Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Foto Il profilo di icemanInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 02:49  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo della Società
Pagina 2 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: