Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
|
31 Ottobre 2007, 19:28 Pero'...che tristezza!!!!!! |
|
SI C' è DA ESSERE TRISTI E MOLTO...IL SUP. MARCOS AMA RIPETERE CHE C' è SEMPRE UN TEMPO PER ESSERLO, UNO PER TRASFORMARLO IN PENSIERO E UN ALTRO PER TRASFORMARLA IL INDIGNAZIONE...QUINDI MI INDIGNO...SI..PER LE CENSURE SUGLI ALTRI POST....INUTILI, STUPIDE, RIDICOLE..POTREI CONTINUARE MA ..SPRECHEREI INUTILMENTE IL TOCCO VELLUTATO DELLE MIE DITA PER QUESTIONI CHE SI DEFINISCO E QUALIFICANO DA SOLE.......
....PIUTTOSTO MI INDIGNANO PROFONDAMENTE LE RISPOSTE DI TALE "ICEMAN "..PRODOTTO QUASI FINTO DI SOTTO- CULTURA DA CHAT, FINTO RICERCATORE DI VOCABOLI SCOPIAZZATI DA TESTI IDIOTI DI CANZONI IMBECILLI..INSOMMA UN INDIVIDUO CHE DALL'ANALISI DI CIO' CHE SCRIVE NON VA OLTRE UN CASCAME DELLA PEGGIORE E PIU' DOZZINALE PRODUZIONE DELL'INDIVIDUO VIDEO E CHAT- DIPENDENTE ....PROVARE PER CREDERE..SMOZZICA FRASI PIENE DI BANALITA' TIPICHE DEL POTERE DI QUELLA "SOCIETA' DELLO SPETTACOLO" DELLA QUALE è UN SUDDITO PRONO E GENUFLESSO....STRAPARLA DI DIRITTO E LEGGI ..NON CONOSCENDO BENE NEANCHE LE FORME IN CUI , IN UNO STATO DEMOCRATICO, O "DI DIRITTO" SI ESERCITA L'AZIONE PENALE...COSA BEN DIVERSA DALLE STANZA DI TORTURA DELLA CASERMA BOLZANETO...STRAPARLA COME ( O FORSE PEGGIO...) DI UN UBRIACO DI DIRITTO INTERNAZIONALE FORSE SCAMBIANDOLO PER UNA NUOVA LINEA DI PANNOLINI....PER FAVORE AMICI AMMINISTRATORI...TOGLIETEGLI LA PAROLA FA DEL MALE A SE STESSO....ALMENO QUANTO MOSTRARSI IN QUELLA FOTO SUL BLOG....CI POSSONO ESSERE MINORI O PERSONE SUSCETTIBILI O IMPRESSIONABILI CHE A QUELLA VISTA POTREBBERO AVERE UN MALORE........CON TANTA DISISTIMA E UN'ABBONDANTE SALIVAZIONE..IL VOSTRO ( NON PROVATECI NEANCHE A CREDERLO...) CAP.JACK SPARROW _________________ Il mare in tempesta ti sembrera' un gioco.....
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
31 Ottobre 2007, 21:01 |
|
cap nn c siamo...ùn ce provà mai più a parlà d persone ke nn conosci e soprattùtto d ice....scrivi cose in cùi pùoi star certo c vedo tùtti tranne ke lùi...ma nn c è bisogno d difenderlo...ice è ùna persona stùpenda...e ki come me lo conosce lo sa e anke ki nn lo conosce credimi...ha il mio rispetto la mia stima e il mio affetto...e boh nn vedo il motivo x cùi tù debba offendere ùna persona in ùn lùogo ke è d incontro e scambi d idee...sai bene qùal è la mia posizione politica ma nn x qst vado ad offendere gli altri o cerco d far prevalere la mia voce sù qùella degli altri nè d aver x forza ragione ecc ecc...e cmq ice ha solo risposto in modo skerzoso...tù offendi...e poi ma d ke foto parli?d qùella d ice?nn giùdicare se nn vùoi essere giùdicato...a parte ke ice è gnoccolo...ma poi ki sei te x dire na cosa del genere?  _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
*marylin*
|
Consigliere

|
| Registrato: 08/10/07 |
| Messaggi: 168 |
|
|
31 Ottobre 2007, 21:23 |
|
skusate la mia domanda inopportuna.......MA STò JACK SPARROW.....KI èè???????????????????????????????????????????????????
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
MollyMalone
|
Cittadino

|
| Registrato: 24/09/07 |
| Messaggi: 55 |
| Residenza: sardegna |
|
01 Novembre 2007, 14:01 |
|
Penso che se hai qualche problema dovresti dirle direttamente a lui ste cose, non penso sia da intelligenti sputare sentenze sugli altri in un post e peraltro penso che ice sia una persona squisita. Pensa prima di parlare la prossima volta _________________ Un sorso di birra per le verdi brughiere, un altro ai mocciosi coperti di fango e un brindisi anche agli gnomi e alle fate, ai folletti che corrono sulle tue strade.
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
iceman
|
Esule

|
| Registrato: 10/01/06 |
| Messaggi: 141 |
|
|
01 Novembre 2007, 19:55 |
|
io ringrazio vivamente chi ha risposto a questo post difendendomi, grazie ragazze sono commosso....putroppo sono stato messo a conoscenza solo ora di tale post in mio onore......devo ringraziare jack, che mi pensa continuamente per scrivere tante cose in una volta sola e visto che non lo ha fatto nessun altro non so proprio come ringraziarlo;) se non rispondendo alle sue accuse;) e cercando di fermare questo torpiloquio prima che sia troppo tardi;)
allora analiziamo il post :
" ....PIUTTOSTO MI INDIGNANO PROFONDAMENTE LE RISPOSTE DI TALE "ICEMAN "..PRODOTTO QUASI FINTO DI SOTTO- CULTURA DA CHAT, FINTO RICERCATORE DI VOCABOLI SCOPIAZZATI DA TESTI IDIOTI DI CANZONI IMBECILLI..INSOMMA UN INDIVIDUO CHE DALL'ANALISI DI CIO' CHE SCRIVE NON VA OLTRE UN CASCAME DELLA PEGGIORE E PIU' DOZZINALE PRODUZIONE DELL'INDIVIDUO VIDEO E CHAT- DIPENDENTE ....PROVARE PER CREDERE..SMOZZICA FRASI PIENE DI BANALITA' TIPICHE DEL POTERE DI QUELLA "SOCIETA' DELLO SPETTACOLO" DELLA QUALE è UN SUDDITO PRONO E GENUFLESSO ": ti chiedo scusa ma sarebbe il caso che tu fossi più preciso e cioè ti chiedo di riportare quando io abbia usato testi di canzoni o vocaboli scopiazzati, secondo non penso e non ritengo che io possa elevarmi sopra la media dei chattaroli e terzo ,smozzico frasi piene di banalità?....mi puoi fare un esempio?
poi:
" STRAPARLA DI DIRITTO E LEGGI ..NON CONOSCENDO BENE NEANCHE LE FORME IN CUI , IN UNO STATO DEMOCRATICO, O "DI DIRITTO" SI ESERCITA L'AZIONE PENALE...COSA BEN DIVERSA DALLE STANZA DI TORTURA DELLA CASERMA BOLZANETO...STRAPARLA COME ( O FORSE PEGGIO...) DI UN UBRIACO DI DIRITTO INTERNAZIONALE FORSE SCAMBIANDOLO PER UNA NUOVA LINEA DI PANNOLINI....PER FAVORE AMICI AMMINISTRATORI...TOGLIETEGLI LA PAROLA FA DEL MALE A SE STESSO....ALMENO QUANTO MOSTRARSI IN QUELLA FOTO SUL BLOG....CI POSSONO ESSERE MINORI O PERSONE SUSCETTIBILI O IMPRESSIONABILI CHE A QUELLA VISTA POTREBBERO AVERE UN MALORE "
non mi pare che noi abbiamo mai intrattenuto un discorso su quando si eserciti l'azione penale, ma penso che tu non abbia neanche ben presento il concetto di stato democratico e poi, quando ho parlato di diritto internazionale con te? insomma ti rinnovo , nuovamente, di essere più preciso e di elencare tutti gli esempi da te sottolineati in modo da essere più preciso....PERCHE' SE NON LO FAI RISULTERAI AGLI OCCHI DEI CHATATROLI UNA PERSONA VUOTA CHE NON SA NEANCHE ACCUSARE UNA PERSONA E CHE DI CONSEGUENZA NON DOVRESTI PIU' ENTRARE IN CHATT CON IL TUO NICK, SE NON FAI CIO' CHE TI HO CHIESTO, PERCHE' CHI LEGGE QUESTO POST SENZA UNA TUA EVENTUALE RISPOSTA TI PRENDERA' PER PAZZO MA SOPRATTUTTO IGNORANTE
distinti saluti jack
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
farfa78
|
Forestiero

|
| Registrato: 30/03/07 |
| Messaggi: 26 |
| Residenza: isola che nn c'e' |
|
01 Novembre 2007, 20:59 |
|
PERMETTETEMI NN HO PAROLE.....
mi sembra superfluo qualunque commento....
ma il rispetto per le persone dove e' finito???????
ma i limiti di una chat.....nn posso credere che si dimentichino cosi facilmente
nn amo giudicare ma il troppo e' troppo!quando lo capiremo che ognuno di noi e' libero e' va rispettato cosi' com e'
capitan jack...nn si puo giudicare e buttar fango per lo piu pubblicamente su NESSUNO
tanto piu su ice
posso solo credere che sia tutto un enorme equivoco altrimenti tra persone intelligenti e rispettose ste cose NN ESISTONOOOOOOOO _________________ .........diamo luce a tutti i nostri sogni....sotto questo cielo azzurro coraggio.....senza paura e con il sole....
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kiwi_sl
|
Forestiero

|
| Registrato: 05/06/07 |
| Messaggi: 24 |
|
|
02 Novembre 2007, 01:40 indignazione? |
|
no bè a sto punto non riesco a tacere......
non dovrei manco rispondere a ste idiozie che leggo scritte da capsparrow, in quanto sarebbe troppa considerazione per il medesimo...considerazione di cui non è meritevole pregiarsi.....
ma che volete....quando ce vo' ce vo'......
ma come ti permetti solamente a nominare la parola indignazione se rivolta a una persona come iceman...... sempre leale e corretto con tutti.....tu falso propagandista proletario figlio degli espropri alla mario capanna dei poveri ti permetti di insultare e gettare fango pubblicamente addosso a chi, a differenza tua, usa quotidianamente la correttezza e la simpatia verso gli amici della community....
tu , che utilizzi questo forum , questa chatt per le tue propagande di bassa lega di cui solo tu ne sei testimonial interessato, ti permetti pure di insultare i chattaroli normali.....
bè....caro farneticante politologo degli sfigati....INDIGNATO lo sono io....nel leggerti....
grido evviva a iceman...evviva ai chattaroi comuni....non avro la tua cultura io.... a me mi hanno cacciato a lavorare sai??? vocabolo a te sconosciuto a quanto pare caro il mio erudito sinistroide...... ma nella mia poca cultura sono convinto che i tuoi miti ...partendo da marx per arrivare a capanna passando dal che.....leggendo le tue fesserie e pochezze di bassa lega....si rivolterebbero nella tomba....
ciao.........
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Bambolina
|
Esule

|
| Registrato: 02/01/06 |
| Messaggi: 222 |
|
|
02 Novembre 2007, 01:52 |
|
Egr. Cap. Sparrow, le ricordo che questo spazio è messo a disposizione degli utenti per discussini di carattere politico sociale e non è una bacheca sindacale o di partito come sembra che lei ritenga, ciò non ostante i suoi messaggi propagandistici non sono stati cancellati come lei fa intendere, ma solo da me spostati nella giusta sezione del forum. Infatti lei li aveva spalmati un po' in tutte le sezioni denotando scarsa attenzione e scarso rispetto degli altri utenti costretti a trovarsi i suoi post in sezioni dedicate ad altri argomenti; questo sostengo perchè non posso ipotizzare una sua ignoranza nel posizionare i post, lei che è così istruito, e quindi suppongo che mettere i suoi annunci sparsi in tutte le sezioni, ripetendo anche due volte lo stesso post, sia stata una sua precisa scelta, a fine di propagandare il più possibile le sue idee.
A proposito delle sue idee, che io non condivido nemmeno in minima parte, questo spazio le da la possibilità di esternarle, e nessuno pensa di impedire il libero esternamento di idee, quindi, Egr. Cap. Sparrow, lei è pregato in futuro di limitarsi ad esporre le sue idee e sostenerle con le argomentazioni che ritiene idonee, e di astenersi dal controbattere alle critiche con insulti e attacchi personali come quelli che ha dimostrato di saper fare con questo post. Post che andrebbe semplicemente cancellato, essendo del tutto estraneo alla discussione politica, e che resta per ora visibile a tutti a suo perenne ludibrio, Egr. Cap. Sparrow.
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Ambasciatore

|
| Registrato: 19/08/07 |
| Messaggi: 522 |
| Residenza: in un giardino pieno di rose rosse |
|
02 Novembre 2007, 08:29 |
|
cioe....io ankora adesso leggo sto post.....ma km t permetii di parlare di una persona ke nn conosci????e kn quale potere lo fai???sono senza parole.................  _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
LaReginaVampira
|
Consigliere

|
| Registrato: 24/09/07 |
| Messaggi: 122 |
| Residenza: messina |
|
02 Novembre 2007, 08:43 |
|
|
se hai problemi cn iceman ovviamente nn lo conosco.xke nn glielo dici in privato anzike aprire un topic ma mi sa lo hai aperto solo x metterti in mostra
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
11 Febbraio 2012, 17:43 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|