Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
|
30 Giugno 2009, 06:51 Perchè non salutate ? |
|
E' il mio primo post..(si dice così).ci ho messo anche un pò a capire come funziona.....veramente sto cercando di capire come funziona questo mondo...forse lontano dal mio, forse diverso, forse "altro", con altri riti propiziatori, con altre norme e regole non scritte...o forse sono io che non ho ben compreso l'aggeggio.....
...a cominciare dall'ingresso....perchè non salutate in questa chat ?
Da cosa dipende ?
Lo scrivo senza polemica ma con la voglia, il desiderio esplicito, di comprendere....o meglio comprendervi..capire cosa impedisce , cosa vieta, in una piazza, bar, virtuale quanto si vuole ma abitata da esseri umani (forse ???!!) di rispondere a un "ciao", a un "buongiorno"..a un saluto qualunque....
Non parlo di educazione...ci mancherebbe anche questo!!!!
Parlo di ..relazioni o meglio idea della relazione, dello stare assieme dntro questo contenitore, del condividere pochi o tanti momenti della nostra esistenza.....
Parlo dell'assenza di attenzione , dell'indifferenza ( caxxo anche qua!!!!!) , del voltarsi alle propie cose mentre qualcun altro ci rivolge un saluto, un pensiero, una frase , una parola....
Forse sono troppo abituato a guardare le persone negli occhi, a cogliere ogni loro sguardo, cenno,sorriso, per lasciar scivolare via , per poter lasciar scorrere via questa vostra - scusatemi- imperdonabile leggerezza...che spero mi farete dimenticare in fretta assieme a questo post scritto di corsa in un afosa mattina di giugno...ciao...buona giornata a tutti
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Ambasciatore

|
| Registrato: 15/10/06 |
| Messaggi: 559 |
|
|
30 Giugno 2009, 07:16 |
|
eheheheh....
bella domanda...
a volte si è troppo presi da discorsi che si fanno con altri..anche se probabilmente..si legge il saluto di chi entra... per "dimenticanza"( se cosi la vogliamo chiamare) poi non si saluta...e ci si ricorda che questa persona è entrata solo quando incomincia a scrivere "perchè non mi salutate?... bell educazione..." ecc....allora li ci si abbassa e la gente incomincia a salutarti.. facendoti anche mille domande.."come ti chiami?di dove sei? anni?" giusto per far un piacere credo io...
ecco...credo dia cosi...
ma mi tolgo da tutto questo... ahahahaha perchè io ti saluto...e la spiegazione sta nei nostri nick...ahahahahah bacio.. buona giornata
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
30 Giugno 2009, 13:26 spero che non sia così... |
|
rispondere al saluto solo perchè fatto notare ? diavolo che banalità !!!! lo riterrei offensivo, mostruoso. ingannevole, ipocrita caxxo !!!!!
Preferisco l'indifferenza allora....almeno è sincera!!!!
I nostri nick ? tu dici ?
Ciao...grazie comunque....
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Ninf@ dell'Eden
|
Consigliere

|
| Registrato: 18/10/08 |
| Messaggi: 287 |
| Residenza: dove vivo |
|
30 Giugno 2009, 16:18 |
|
come ha detto kay a volte ci si puo "dimenticare"di salutare gli utenti ke entrano xkè siamo troppo concentrati sui discorsi di cui parliamo in un eterminato momento...ma cmq nn pensare che sia x un fatto di indifferenza o quant'altro,almeno nn lo è x me...puo succedere tutto qui...x farmi xdonare nel caso sn tra quelle xsone ti do un caloroso benvenuto e spero ke ti troverai bene cm lo è stato x me fin dall'inizio ke ho messo piede in questa chat _________________
PERFETTA NELLA MIA IMPERFEZIONE....
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Ambasciatore

|
| Registrato: 15/10/06 |
| Messaggi: 559 |
|
|
30 Giugno 2009, 16:36 Re: spero che non sia così... |
|
| VOGLIOVOLERE ha scritto: | rispondere al saluto solo perchè fatto notare ? diavolo che banalità !!!! lo riterrei offensivo, mostruoso. ingannevole, ipocrita caxxo !!!!!
Preferisco l'indifferenza allora....almeno è sincera!!!!
I nostri nick ? tu dici ?
Ciao...grazie comunque.... |
infatti.. ho scritto...:"ci si abbassa".... e la penso come te..meglio l indifferenza a questo punto...
cmq.. voglio volere = Liga...
kay...da...kay è stata qui....=Liga
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 1187 |
| Residenza: Kara Lis |
|
30 Giugno 2009, 17:30 |
|
La risposta è molto pratica... se ci fai caso c'è gente che entra e esce di continuo, a seconda dell'ora anche 5 al minuto... se tutti salutassero tutti quelli che entrano diventerebbe una chat di saluti, non si potrebbe fare più un dialogo... e allora che si fa?
Semplice... ti inserisci nel discorso, ti fai conoscere, poi vedrai che come entri ti salutano almeno le persone che hai conosciuto... però per favore non chiederci di salutare gente che la saluti e riesce dopo 10 secondi, se no diventa invivibile... a seconda dell'ora, ripeto, si può fare e lo facciamo, ma nelle ore di punta è dura... è un po' così anche nella realtà, se entri in un pub affollato ti salutano solo i tuoi amici, mentre se entri in ore di stanca ti saluta pure chi ci lavora. _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
lenisetta
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 17/10/07 |
| Messaggi: 542 |
| Residenza: quasi cagliari |
|
01 Luglio 2009, 05:45 |
|
Caro volere io ti ho sempre salutato ...e anke cercato di dialogare kon te proprio per farti sentire a tuo agio... ma ho visto indiferenza da parte tua..... dunque kome vedi non è tutto kome dici tu....un bacione e buona giornata .... spero di leggerti presto ciao
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
01 Luglio 2009, 06:43 due risposte..... |
|
....per Kay....mi domandavo non cosa ci fosse in comune tra i nostri Nick - Ligabue ovviamente- ma cosa ci fosse in comune, dentro le parole di quelle canzoni, di cosi' forte e prepotente da coinvolgere due persone diversissime (credo...) come noi .....
....per Lenisetta..ti ringrazio ma io sto a mio agio dappertutto...la mia domanda nn riguardava ciò, ma il semplice saluto....
buona giornata....bacio
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
@SoFiA@
|
Consigliere

|
| Registrato: 17/12/08 |
| Messaggi: 141 |
| Residenza: casa mia...in puglia |
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
01 Luglio 2009, 12:45 E' così difficile ? |
|
Non parlo di...essere coinvolto in qualcosa ....Sofia..ti ringrazio ma....parlavo di un saluto, di un cenno di un gesto....
Mi spiace essere stato frainteso...ma sono già coinvolto da altro.....anzi stasera sono coinvolto da un'amica a cena....riso e tonno, spigola ai ferri....tortino more e lamponi vino bianco...che dici andra' bene ? ciao un bacio
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 02:48 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|