PERCHE' NELLA VITA SI DEVE SEMPRE SOFFRIRE [1]

xk' quando sai di dover perdere un'amica/o si sta malissimo PIU' DI QUANDO SI PERDE UN'AMORE XK' VENGONO IN MENTE TUTTI I RICORDI TUTTI MOMENTI PASSATI CON

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

PERCHE' NELLA VITA SI DEVE SEMPRE SOFFRIRE Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile

amo' ti voglio tanto bene
Forestiero

Forestiero
Messaggio 30 Ottobre 2011, 04:51   PERCHE' NELLA VITA SI DEVE SEMPRE SOFFRIRE Rispondi citando
xk' quando sai di dover perdere un'amica/o si sta malissimo PIU' DI QUANDO SI PERDE UN'AMORE XK' VENGONO IN MENTE TUTTI I RICORDI TUTTI MOMENTI PASSATI CON QUELLA PERSONA XK' TI VIENE SOLO DA PIANGERE E' UN RABBIA IN CORPO DA SPACCARE UN MONDO TU CHE HAI SCELTO DI FARMI SOFFRIRE TU CHE HAI SCELTO IL MODO PEGGIORE PRIVANDOMI DI UN'AMICA SPECIALE DI UN'AMICA A CUI HO DATO IL CUORE A CUI HO DATO TUTTO VOLEVI FERIRMI BENE CI SEI RIUSCITO TANTO DI CAPPELLO HA VINTO CI SEI RIUSCITO MI HAI FATTO MALE HAI FATTO CADERE QUELLA CORAZZA CHE AVEVO MI HAI FATTA PIANGERE DI RABBIA DI PAURA CI SEI RIUSCITO MA SU UNA COSA HAI SBAGLIATO E TI SONO RIUSCITI MALE I CONTI CHE IO VORRO' SEMPRE BENE A LEI E QUESTO NN ME LO PUOI TOGLIERE NN MI PUOI TOGLIERE TUTTI I NOSTRI MOMENTI TUTTE LE NOSTRE RISATE LE NOSTRE LACRIME LE NOSTRE LITI OGNI SINGOLO MOMENTO E STATO NOSTRO E SE ORA STO PIANGENDO E XK' LA RABBIA CHE HO DENTRO E COSI' FORTE DA SPACCARE IL MONDO XK' GRAZIE A TE MI STAI PRIVANDO DI UN'AMICIZIA STUPENDA UNICA NATA X SCHERZO MA FATTA DI MOMENTI BELLISSIMI GODITI QUESTA DONNA FINCHE' PUOI NN FARTELA SCAPPARE E UNA DONNA STUPENDA E UNICA E SA REGALARE MOLTE EMOZIONI SA REGALA MOMENTI UNICI E INDIMENTICABILI
Wink Wink Wink Wink Wink VI AUGURO TUTTA LA FELICITA' DI QUESTO MONDO Heart Heart Heart Heart SO GIA' CHE SARA' COSI' E MI MANCHERAI SO GIA' CHE ANDRAI VIA DA ME SO GIA' CHE SOFFRIRO' MA RICORDA CHE TI VOGLIO BENE CIAO........... DI NOI DUE COSA RESTERA' SOLO UNhttp://www.youtube.com/watch?v=3qj2_NoIP6M HO SOLAMENTE QUESTO VIDEO CHE HO FATTO X TE http://www.youtube.com/watch?v=GpLUjs9GCw4&feature=feedwll Heart CHI LO SA............
e' inutile darti solamente il cuore ti do anche l'anima quando il cuore smettera' di battere ci sara' l'anima che terra' ancora in vita tutto cio' che abbiamo costruito insieme questa amicizia fantastica e' stupenda amo' TI VOGLIO BENE <3
Chat Il profilo di amo' ti voglio tanto beneInvia messaggio privato

_sTëLLÎnä_
Folletta Schiumosa

Folletta Schiumosa
Messaggio 30 Ottobre 2011, 11:13   Rispondi citando
Sai stron*etta.. Se un'amica fa così una distinzione netta tra il ragazzo e l'amica, ed arriva al punto di abbandonare l'amica per il ragazzo, non ne vale la pena assolutamente di starci male, perchè probabilmente non provava lo stesso sentimento tuo che avresti dato il cuore e che non l'avresti mai abbandonata. E lo so che cmq non è facile, però forza piccola stron*a <3

Forum Il profilo di _sTëLLÎnä_Invia messaggio privato

Forestiero

Forestiero
Messaggio 30 Ottobre 2011, 11:47   Rispondi citando
grazie stron*ina hai ragione forza e coraggio e si va avanti anche se nn e facile gia' nn e x nnt facile dopo che hai dato il cuore ad un'amica ma cmqqqqqqqqqqqqqq vado sempre avanti come ho sempre fatto grazie x la stron*a tu si che sai come trattarmi
Embarassed Embarassed Heart Heart Heart Heart
e' inutile darti solamente il cuore ti do anche l'anima quando il cuore smettera' di battere ci sara' l'anima che terra' ancora in vita tutto cio' che abbiamo costruito insieme questa amicizia fantastica e' stupenda amo' TI VOGLIO BENE <3
Blog Il profilo di amo' ti voglio tanto beneInvia messaggio privato

Tomb Raider
Sacerdotessa del Malto

Sacerdotessa del Malto
Messaggio 30 Ottobre 2011, 11:55   Rispondi citando

a volte piccola peste...un piccolo gesto può cambiarti l’umore...e spero tanto di poter cambiare il tuo con questa vignetta..Ciao Me!!

Foto Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

Forestiero

Forestiero
Messaggio 30 Ottobre 2011, 12:01   Rispondi citando
si zuccaro tu ci riesci sempre hai questo potere su di me riesci sempre a farmi tornare il sorriso Embarassed Embarassed cmq prendi esempio da stron*ina che sa come trattarmi basta chiamarmi stron*a e ritorno quella di prima auhauhauhauhauhauhauauhau
Community Il profilo di amo' ti voglio tanto beneInvia messaggio privato

Forestiero

Forestiero
Messaggio 30 Ottobre 2011, 13:56   Rispondi citando
ma ragazze pensandoci bene morto un papa se ne fa un'altro no? allora morta un'amicizia se ne fa un'altra sara' un po di difficile ma ci riusciro' piano piano come ho sempre affrontato tutto piano piano esco da tutto e in piu' voglio dare questo messaggio a chi mi vuole male buona domenica a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io vado a nanna
VideoChat Il profilo di amo' ti voglio tanto beneInvia messaggio privato

Forestiero

Forestiero
Messaggio 03 Novembre 2011, 08:28   Rispondi citando
avro' scritto delle parole un po' pesanti e' un po affrettate senza pensare xk' la rabbia era piu' grande di me hai ragione nn ho pensato al bene che mi vuoi e nn ho pensato a tutte le cose che ci siamo dette ma quando quella sera quando ho visto che dopo le parole che mi ha detto tu nn hai parlato ci sono rimasta male e nn ho pensato che forse quella a starci ancora piu' male eri tu vedere il tuo ragazzo e la tua amica litigare come dei bambini e questo e stato brutto hai ragione ieri notte hai detto che anche se noi litighiamo e stiamo giorni senza parlare la nostra amicizia nn puo' finire e il pensiero va sempre a noi(alla nostra amicizia e al nostro volerci bene) a volte con te mi comporto come un a bambina ma tu sei sempre li a farmi ragionare e farmi vedere che sto sbagliando ma sempre con molta calma e facendomi capire che tu sei con me forse e arrivato il momento di chiederti scusa x una frase che in questo post ho scritto (ma ragazze pensandoci bene morto un papa se ne fa un'altro no?) e brutta questa frase xk' come hai detto tu e come sei io perdo questa amicizia e subito ti rimpiazzo con un'altra persona e sai che questo nn succedera' mai quindi amo' ti chiedo scusa mi sono fatta prendere dalla rabbia senza pensare a cio' che stavo scrivendo sai quanto ti voglio bene e' quanto legata sono a te Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart [/b]

Bacheca Il profilo di amo' ti voglio tanto beneInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 02:48  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: