per una persona speciale..... MYELE [1]

Melanya carissima........domani è un giorno speciale per te,un evento che viene una volta all'anno, ma io volevo essere il primo a farti gli auguri e per q

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

per una persona speciale..... MYELE Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

silvio61
Cittadino

Cittadino
Messaggio 13 Dicembre 2009, 16:46   per una persona speciale..... MYELE Rispondi citando
Melanya carissima........domani è un giorno speciale per te,un evento che viene una volta all'anno, ma io volevo essere il primo a farti gli auguri e per questo il post lo scrivo oggi, AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[img]http://4.bp.blogspot.com/_PYMfJTggOHo/SRHcSytJD_I/AAAAAAAAAaI/OuLD24WA7hE/s400/buon%2520compleanno%2520x.jpg
a te che con la tua personalità hai subito conquistato la fiducia della chat intera, ma io che ti conosco meglio degli altri posso dire che le insidie della vita non ti hanno fatto perdere i valori umani, che molti di noi abbiamo perso.....[/img]http://michelle2mi.altervista.org/_altervista_ht/Auguri/PimCompleanno.gif

irish_drink Very Happy

ma non poteva mancare un pensiero per la tua inseparabile amica......un pezzetto di torta anche per lei...[img]http://digilander.libero.it/iddafavolosa/buoncomply.gif

AUGURONIIIIIIIIIIII ancoraaaaa ti voglio molto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......[/img][/b]

Nostradamus
Cittadino

Cittadino
Messaggio 13 Dicembre 2009, 22:57   Rispondi citando
azzzzzzzzzzzzz............non lo sapevo....oppure ho poca memoria......ma mi unisco a silvio negli auguri....e confermo quello che ha detto di te...sei una grande Melania.....sei una bella persona...non solo fisicamente...ahahahahh.....sei bella dentro , e questo conta molto di piu della bellezza esteriore....sei stata una delle prime persone che ho conosciuto in chat e devo dire che ho legato subito con te....

AUGURONI MELANIA irish_drink

goditi la tua festa domani.....e divertiti

Il compleanno è un giorno speciale, ma la persona è speciale ogni giorno. Buon compleanno a te che sei veramente speciale.

Bacio TVTB.......

sfogliatella
Cittadino

Cittadino
Messaggio 14 Dicembre 2009, 00:08   Rispondi citando
adesso fate largo..maschiettii...tocca a mé...ihhihh...myeee teorooo..resta come sei..non cambiare mai..tvtb..auguroniii...tanta serenitá..fortuna..é salute... irish_drink irish_drink ..mi piace bere la birra con té...un bacionee caraa....e bello sossare con té...ihhihh Heart
Blog Il profilo di sfogliatellaInvia messaggio privato

elFø_gÜërRÎêrø
Principe del Brindisi

Principe del Brindisi
Messaggio 14 Dicembre 2009, 00:45   Rispondi citando
Tanti auguri myele!!

Foto Il profilo di elFø_gÜërRÎêrøInvia messaggio privato

myele
Esule

Esule
Messaggio 14 Dicembre 2009, 10:21   Rispondi citando
grazie a tutti i miei chattosi.......... Embarassed me fate emozionà cosi Laughing cmq siete persone stupende...come farei sensa di voi........ahahah Laughing vi abbraccio tuttiiiiiiiiiii..... Razz [/b]
Community Il profilo di myeleInvia messaggio privato

ki e' la regina?
Spiritella Ciucca

Spiritella Ciucca
Messaggio 14 Dicembre 2009, 13:43   tanti auguri myele Rispondi citando
Ti auguro un anno di mille sorrisi. Ti auguro un anno di mille occassioni. Ti auguro un anno di mille emozioni. Auguroni per il tuo compleanno.myele ti voglio bene irish_drink irish_shamrock rosa buon compleanno tesorina mia

vincenzo62
Forestiero

Forestiero
Messaggio 14 Dicembre 2009, 16:40   AUGURI MELANYA Rispondi citando
Carissima e dolcidssima Melanya, come tutti, non ho voluto mancare a questa importantissima e fondamentale ricorrenza del tuo compleanno per formularti i miei più fervidi e sinceri auguri. Che dirti fai parte di un fantastico gruppo di chat composto da persone semplici e vere nonostante abbia avuto modo di conoscerti da poco però ho già potuto apprezzare la tua semplicità, la tua linearità e sopratutto la tua dolcezza. Nel consigliarti di rimanere sempre te stessa ti riformulo i miei migliori auguri. Ti voglio bene. Un tuo nuovo amico.
Bacheca Il profilo di vincenzo62Invia messaggio privato

_sTëLLÎnä_
Folletta Schiumosa

Folletta Schiumosa
Messaggio 14 Dicembre 2009, 16:55   Rispondi citando
tanti auguri myèèèèèèèèè...
ti auguro di passare questo giorno nl miglior modo possibile...
un bacio... =)

Diari Il profilo di _sTëLLÎnä_Invia messaggio privato

lenisetta
Ninfa Ciucca

Ninfa Ciucca
Messaggio 14 Dicembre 2009, 19:14   Rispondi citando
Boo hoo! Boo hoo! ECCOMI QUI..NON POTEVO MIKA MANCARE.. CUCCIOLA CENTO DI QUESTI GIORNI FELICI KOME IL TUO CUORE DESIDERA...SEI UNA PERSONA SPECIALE E TI VOGLIO MOLTO BENE ANKSE SE SIAMO IN UN MURO DI PAROLE LE PERSONE SPECIALI .. SI VEDONO ANKE DALLO SCRITTO ..... TVB TANTO SIII FELICE .FESTEGGIA ALLA GRANDE E STANOTTE SI gnick gnack gnick gnack Partyman
Foto Il profilo di lenisettaInvia messaggio privato

gioseph
Forestiero

Forestiero
Messaggio 14 Dicembre 2009, 20:03   Rispondi citando
tanti aguri x il tuo compleanno ke siano sempre tanti
http://www.youtube.com/watch?v=SRtdrbY181c ti voglio bene myele http://www.youtube.com/watch?v=7hVGvJoXXvo spero e ti auguro ke siano sempre speciali irish_drink
Pub Il profilo di giosephInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 02:46  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: