Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
silvio61
|
Cittadino

|
| Registrato: 03/07/08 |
| Messaggi: 85 |
|
|
13 Dicembre 2009, 16:46 per una persona speciale..... MYELE |
|
Melanya carissima........domani è un giorno speciale per te,un evento che viene una volta all'anno, ma io volevo essere il primo a farti gli auguri e per questo il post lo scrivo oggi, AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[img]http://4.bp.blogspot.com/_PYMfJTggOHo/SRHcSytJD_I/AAAAAAAAAaI/OuLD24WA7hE/s400/buon%2520compleanno%2520x.jpg
a te che con la tua personalità hai subito conquistato la fiducia della chat intera, ma io che ti conosco meglio degli altri posso dire che le insidie della vita non ti hanno fatto perdere i valori umani, che molti di noi abbiamo perso.....[/img]http://michelle2mi.altervista.org/_altervista_ht/Auguri/PimCompleanno.gif
ma non poteva mancare un pensiero per la tua inseparabile amica......un pezzetto di torta anche per lei...[img]http://digilander.libero.it/iddafavolosa/buoncomply.gif
AUGURONIIIIIIIIIIII ancoraaaaa ti voglio molto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......[/img][/b] _________________ ci resta più facile vedere gli sbagli altrui che i nostri.............
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Nostradamus
|
Cittadino

|
| Registrato: 29/06/08 |
| Messaggi: 73 |
|
|
13 Dicembre 2009, 22:57 |
|
azzzzzzzzzzzzz............non lo sapevo....oppure ho poca memoria......ma mi unisco a silvio negli auguri....e confermo quello che ha detto di te...sei una grande Melania.....sei una bella persona...non solo fisicamente...ahahahahh.....sei bella dentro , e questo conta molto di piu della bellezza esteriore....sei stata una delle prime persone che ho conosciuto in chat e devo dire che ho legato subito con te....
AUGURONI MELANIA
goditi la tua festa domani.....e divertiti
Il compleanno è un giorno speciale, ma la persona è speciale ogni giorno. Buon compleanno a te che sei veramente speciale.
TVTB....... _________________ amico...la piu bella cosa tu possa avere.......la piu bella cosa tu possa essere.
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
14 Dicembre 2009, 00:08 |
|
adesso fate largo..maschiettii...tocca a mé...ihhihh...myeee teorooo..resta come sei..non cambiare mai..tvtb..auguroniii...tanta serenitá..fortuna..é salute... ..mi piace bere la birra con té...un bacionee caraa....e bello sossare con té...ihhihh
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
elFø_gÜërRÎêrø
|
Principe del Brindisi

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 2844 |
| Residenza: caserta |
|
14 Dicembre 2009, 00:45 |
|
Tanti auguri myele!! _________________ "Il sesso è naturale, la vita dei preti no"
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
myele
|
Esule

|
| Registrato: 03/11/09 |
| Messaggi: 97 |
|
|
14 Dicembre 2009, 10:21 |
|
grazie a tutti i miei chattosi.......... me fate emozionà cosi cmq siete persone stupende...come farei sensa di voi........ahahah vi abbraccio tuttiiiiiiiiiii..... [/b]
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
14 Dicembre 2009, 13:43 tanti auguri myele |
|
Ti auguro un anno di mille sorrisi. Ti auguro un anno di mille occassioni. Ti auguro un anno di mille emozioni. Auguroni per il tuo compleanno.myele ti voglio bene buon compleanno tesorina mia _________________ l'amore non deve implorare,nemmeno pretendere l'amore,deve avere la forza di diventare, certezza dentro di se' allora non e' piu' trascinato,ma si fa' trascinare.
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
vincenzo62
|
Forestiero

|
| Registrato: 29/06/09 |
| Messaggi: 43 |
| Residenza: emilia romagna |
|
14 Dicembre 2009, 16:40 AUGURI MELANYA |
|
|
Carissima e dolcidssima Melanya, come tutti, non ho voluto mancare a questa importantissima e fondamentale ricorrenza del tuo compleanno per formularti i miei più fervidi e sinceri auguri. Che dirti fai parte di un fantastico gruppo di chat composto da persone semplici e vere nonostante abbia avuto modo di conoscerti da poco però ho già potuto apprezzare la tua semplicità, la tua linearità e sopratutto la tua dolcezza. Nel consigliarti di rimanere sempre te stessa ti riformulo i miei migliori auguri. Ti voglio bene. Un tuo nuovo amico.
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
_sTëLLÎnä_
|
Folletta Schiumosa

|
| Registrato: 17/01/09 |
| Messaggi: 198 |
|
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
lenisetta
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 17/10/07 |
| Messaggi: 542 |
| Residenza: quasi cagliari |
|
14 Dicembre 2009, 19:14 |
|
ECCOMI QUI..NON POTEVO MIKA MANCARE.. CUCCIOLA CENTO DI QUESTI GIORNI FELICI KOME IL TUO CUORE DESIDERA...SEI UNA PERSONA SPECIALE E TI VOGLIO MOLTO BENE ANKSE SE SIAMO IN UN MURO DI PAROLE LE PERSONE SPECIALI .. SI VEDONO ANKE DALLO SCRITTO ..... TVB TANTO SIII FELICE .FESTEGGIA ALLA GRANDE E STANOTTE SI
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
gioseph
|
Forestiero

|
| Registrato: 08/05/09 |
| Messaggi: 16 |
| Residenza: milano |
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 02:46 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|