Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
lesath
|
Forestiero

|
| Registrato: 03/12/09 |
| Messaggi: 11 |
|
|
21 Luglio 2010, 07:21 Per ogni giorno ogni istante ogni attimo.... GRAZIE |
|
http://www.youtube.com/watch?v=8lKXhLX9feg
Ed eccomi qui a scrivervi... a salutarvi... ed a ringraziarvi!!!
Se sapessi quali possano esserei le parole più "perfette" riuscirei ad esprimere quello che realmente sento quando sto in chat con voi!
Come mi sento spensierato quando rido a crepapelle fino a farmi due mesi di addominali asieme a voi senza spostarmi da davanti al mio pc...
Non entra in chat oramai da un bel po'... Ma forse non a tutti manca...
Lesath era un bravo scassacocomeri. o meglio ( come dice Bianchina "uno SCASSAZUCCHINE!!)
Come già scritto, sono qui per potervi rompere le scatole come ho sempre fatto poterv salutare.. ma soprattutto.. Per ringraziarvi!
Vorrei provare a ringraziarvi per ogni attimo trascorso con voi...
.. Per ogni notte insonne trascorsa in compagnia delle vostre risate...
.. Per anche la più piccola ed insignificante Emozione che in questa chat ho trovato!!
Vorrei uno per uno potervi elencare....
Magari in ordine di "conoscenza".. per esempio "Chi sono state le prime due chatters che volevano "bannarmi" appena entrato perchè mi confusero con ELFO?!"
Grazie a SCHEGGIA ed a SOGNAMI.. Grazie per avermi accolto in questa gabbia di matti... ihhihiihih
Grazie a GRINGHELLINA, MORENA82 ed a BIANCANEVE.. che mi hanno "coccolato" come un loro "fratellino"..
Grazie a LENISETTA.. a CANDY... a TOMB RAIDER... a INTESA... che mi hanno subito fatto sentire a mio agio...
Grazie a GIRAFFINA87, ad UVETTA.. e ad AZZURRA 90..per avermi fatto "innamorare" dei loro sorrisi.. e che hanno saputo farmi cambiare in meglio...
Grazie a IRIS_COCCINELLA ed a PRINCIPESSA NERA per avermi aiutato in momenti di "chatficoltà"
Grazie anche a @orsaro NERO.. che mi ha fatto capire che litigare in chat è stupido e banale!
Grazie a tutti quelli che non potrei scrivere di seguito e che forse mi conoscono... FOLLETTINO, SBALLINA, LUNETTA, ZIO POZZY, SFOGLIATELLA, CUSTODEDEISOGNI, EUTHALIA,... e moltissimi altri ancora
Grazie ad UT.. che ha permesso che questa community di sballati potesse nascere...
Sono solo un chatters come voi.... e di sicuro non a tutti sto simpatico... Ma sono contento di far parte di questa tribù di scalmanati.....
GRAZIE A TUTTI....
GRAZIE WEB IRISH PUB...
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
elFø_gÜërRÎêrø
|
Principe del Brindisi

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 2844 |
| Residenza: caserta |
|
24 Luglio 2010, 04:01 |
|
ti amo anche io !
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
lesath
|
Forestiero

|
| Registrato: 03/12/09 |
| Messaggi: 11 |
|
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
azzurra 90
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 21/06/08 |
| Messaggi: 347 |
| Residenza: a casina mia |
|
24 Luglio 2010, 09:44 |
|
Grazie a te lesa, se ti abbiam sorriso è perchè ce ne hai dato modo tu a presto! _________________ Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
24 Luglio 2010, 20:01 |
|
Io mi ricordo i giorni con te in cam... i giorni ad ascoltarti suonare... e quando tu provavi a fare qualche nota e io dovevo indovinare di che canzone si trattasse...
Sono sincera... di questa conoscenza mi è rimasto l'amaro in bocca... perchè è come se all'improvviso avesse ricevuto una battuta d'arresto... non ci sono stati più momenti a ridere e scherzare, giorni in cam o al microfono, non ci sono state neanche le chiacchiere in msn... e questo mi è dispiaciuto... non poco... perchè ti ho ritenuto sempre una di quelle poche persone che vale la pena conoscere in chat... e perchè hai saputo darmi tanti sorrisi...
A questo post ha fatto seguito un altro in cui dici addio alla chat... lì non risponderò... perchè non è un addio per me... potremo sempre sentirci e recuperare anche un pò di tempo perso... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
lenisetta
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 17/10/07 |
| Messaggi: 542 |
| Residenza: quasi cagliari |
|
25 Luglio 2010, 09:59 |
|
CICCIOLO GRAZIE ..IO TI HO SEMPRE KONSIDERATO COME UN FIGLIO, PERKE SEI UN RAGAZZO DOLCISSIMO E MOLTO MOLTO SENSIBILE....E COME DICE IRISS .ANKE A ME PIACEVA QUANDO SUONAVI ... O FACCEVI FINTA DI SUONARE SKERZO....SPERO DI LEGGERTI ANKORA... CAMMELI' TVB
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 02:45 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|