Per ogni giorno ogni istante ogni attimo.... GRAZIE [1]

http://www.youtube.com/watch?v=8lKXhLX9feg Ed eccomi qui a scrivervi... a salutarvi... ed a ringraziarvi!!! Se sapessi quali possano esserei le parole più

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Per ogni giorno ogni istante ogni attimo.... GRAZIE Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Versione Stampabile

lesath
Forestiero

Forestiero
Messaggio 21 Luglio 2010, 07:21   Per ogni giorno ogni istante ogni attimo.... GRAZIE Rispondi citando
http://www.youtube.com/watch?v=8lKXhLX9feg

Ed eccomi qui a scrivervi... a salutarvi... ed a ringraziarvi!!!
Se sapessi quali possano esserei le parole più "perfette" riuscirei ad esprimere quello che realmente sento quando sto in chat con voi!
Come mi sento spensierato quando rido a crepapelle fino a farmi due mesi di addominali asieme a voi senza spostarmi da davanti al mio pc...

Non entra in chat oramai da un bel po'... Ma forse non a tutti manca... Very Happy
Lesath era un bravo scassacocomeri. o meglio ( come dice Bianchina "uno SCASSAZUCCHINE!!)

Come già scritto, sono qui per potervi rompere le scatole come ho sempre fatto Razz poterv salutare.. ma soprattutto.. Per ringraziarvi!

Vorrei provare a ringraziarvi per ogni attimo trascorso con voi...
.. Per ogni notte insonne trascorsa in compagnia delle vostre risate...
.. Per anche la più piccola ed insignificante Emozione che in questa chat ho trovato!!

Vorrei uno per uno potervi elencare....
Magari in ordine di "conoscenza".. per esempio "Chi sono state le prime due chatters che volevano "bannarmi" appena entrato perchè mi confusero con ELFO?!"

Grazie prayer a SCHEGGIA ed a SOGNAMI.. Grazie per avermi accolto in questa gabbia di matti... ihhihiihih Razz

Grazie prayer a GRINGHELLINA, MORENA82 ed a BIANCANEVE.. che mi hanno "coccolato" come un loro "fratellino"..

Grazie prayer a LENISETTA.. a CANDY... a TOMB RAIDER... a INTESA... che mi hanno subito fatto sentire a mio agio...

Grazie prayer a GIRAFFINA87, ad UVETTA.. e ad AZZURRA 90..per avermi fatto "innamorare" dei loro sorrisi.. e che hanno saputo farmi cambiare in meglio... Razz

Grazie prayer a IRIS_COCCINELLA ed a PRINCIPESSA NERA per avermi aiutato in momenti di "chatficoltà" Very Happy

Grazie anche prayer a @orsaro NERO.. che mi ha fatto capire che litigare in chat è stupido e banale!

Grazie prayer a tutti quelli che non potrei scrivere di seguito e che forse mi conoscono...prayer FOLLETTINO, SBALLINA, LUNETTA, ZIO POZZY, SFOGLIATELLA, CUSTODEDEISOGNI, EUTHALIA,... e moltissimi altri ancora

Grazie prayer ad UT.. che ha permesso che questa community di sballati potesse nascere... Smile

Sono solo un chatters come voi.... e di sicuro non a tutti sto simpatico... Ma sono contento di far parte di questa tribù di scalmanati.....

GRAZIE A TUTTI....

GRAZIE WEB IRISH PUB...
Chat Il profilo di lesathInvia messaggio privato

elFø_gÜërRÎêrø
Principe del Brindisi

Principe del Brindisi
Messaggio 24 Luglio 2010, 04:01   Rispondi citando
ti amo anche io ! Heart
Forum Il profilo di elFø_gÜërRÎêrøInvia messaggio privato

lesath
Forestiero

Forestiero
Messaggio 24 Luglio 2010, 04:02   Rispondi citando
Embarassed Laughing
Blog Il profilo di lesathInvia messaggio privato

azzurra 90
Ninfa Ciucca

Ninfa Ciucca
Messaggio 24 Luglio 2010, 09:44   Rispondi citando
Grazie a te lesa, se ti abbiam sorriso è perchè ce ne hai dato modo tu a presto!

iRiS_cOcCiNeLLa
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 24 Luglio 2010, 20:01   Rispondi citando
Io mi ricordo i giorni con te in cam... i giorni ad ascoltarti suonare... e quando tu provavi a fare qualche nota e io dovevo indovinare di che canzone si trattasse...
Sono sincera... di questa conoscenza mi è rimasto l'amaro in bocca... perchè è come se all'improvviso avesse ricevuto una battuta d'arresto... non ci sono stati più momenti a ridere e scherzare, giorni in cam o al microfono, non ci sono state neanche le chiacchiere in msn... e questo mi è dispiaciuto... non poco... perchè ti ho ritenuto sempre una di quelle poche persone che vale la pena conoscere in chat... e perchè hai saputo darmi tanti sorrisi...
A questo post ha fatto seguito un altro in cui dici addio alla chat... lì non risponderò... perchè non è un addio per me... potremo sempre sentirci e recuperare anche un pò di tempo perso...

lenisetta
Ninfa Ciucca

Ninfa Ciucca
Messaggio 25 Luglio 2010, 09:59   Rispondi citando
CICCIOLO GRAZIE ..IO TI HO SEMPRE KONSIDERATO COME UN FIGLIO, PERKE SEI UN RAGAZZO DOLCISSIMO E MOLTO MOLTO SENSIBILE....E COME DICE IRISS .ANKE A ME PIACEVA QUANDO SUONAVI ... O FACCEVI FINTA DI SUONARE SKERZO....SPERO DI LEGGERTI ANKORA... CAMMELI' TVB
VideoChat Il profilo di lenisettaInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 02:45  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: