Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
@SoFiA@
|
Consigliere

|
| Registrato: 17/12/08 |
| Messaggi: 141 |
| Residenza: casa mia...in puglia |
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Wolfetto88
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/07/07 |
| Messaggi: 351 |
|
|
24 Ottobre 2009, 00:02 |
|
Un traguardo x due persone importanti...le parole non bastano....e non basteranno mai...
x descrivervi...con ele ke è la mia fida abbiamo legato tanto nell ultimo periodo...
siete due belle persone vi stimo e siete speciali...e ora ele fallo contento a rainozzolo ...
un bacione a tutti e due
moglietti certo ke sono incluso... _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
lenisetta
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 17/10/07 |
| Messaggi: 542 |
| Residenza: quasi cagliari |
|
24 Ottobre 2009, 06:16 |
|
RAGAZZI SIETE DELLE BELLISSIME PERSONE...NON CAMBIATE MAI...ELE E RAIN VI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO.LO MERITATE..GIULIA IO TI ADORO E SAI IL MOTIVO QUANTE VOLTE HO DESIDERATO DI ABBRACIARTI.QUANDO PARLI DI NONNO... MI COMMUOVI SENPRE SEI ADORABILE. KE DIRE DI TARANTELLO ANKE LUI UN CARO RAGAZZO E VI AUGURO DI CUORE NASCA VERAMENTE UN GRANDE AMORE CAXXO MENTRE SCRIVO MI SCENDONO LE LACRIME..VI VOGLIO UN MONDO DI BENE A TUTT' E 4... VI ABBRACCIO SBACIUKKKKKKKK SCUSATE IN ITALIANO SONO UNA FRANA KISSS
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
24 Ottobre 2009, 07:41 |
|
E io direi... alla faccia di chi non crede che in chat nascano veri rapporti...
Vi auguro che questo sia solo l'inizio, che ci siano ancora tanti traguardi da raggiungere...
Buon anniversario _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
24 Ottobre 2009, 10:04 |
|
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
24 Ottobre 2009, 12:44 |
|
ele..... io credo ke questo amore .... sia bellissimo come la persona ke 6 pazza ma dolcissima !!!!!mi ricordo come se fosse ieri (azz è gia passato un'anno )quando in mns mi hai dato la brutta notizia...... ma poi mi hai dato un'ALTRA ANCORA PIU BELLA........ TU E RAIN ...... è STATA LA NOTIZIA PIU BELLA......TI VEDEVO FELICE FINALMENTE..... E VEDO KE LE COSE TRA VOI VANNO ALLA GRANDE ............. bene vi auguro 1000 di questi giorni VVTTTTTBBBBB......... ELE E RAIN AUGURIIIIIIIIIIIIIII
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ciliegia
|
Cittadino

|
| Registrato: 08/10/07 |
| Messaggi: 74 |
| Residenza: ...sul ciliegio |
|
24 Ottobre 2009, 12:44 |
|
..... nn vi conosco tantissimo ma vorrei unirmi agli altri e farvi anche il mio di augurio..... è sempre bello quando nasce un sentimento in chat, è la riprova dei veri e sinceri legami ke spesso nascono qui e quando si consolidano non può essere ke una bella cosa....... siate sempre felici ..... _________________ .......una tira l'altra !
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
amoroso
|
Cittadino

|
| Registrato: 24/08/09 |
| Messaggi: 96 |
|
|
24 Ottobre 2009, 14:35 |
|
rain complimenti x essere stato vicino a ele x cosi tamto tempo dai ragazzi skerzo auguri e felicità bacione grande..... _________________ l'importante nn è partecipare, ma vincere.....
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
24 Ottobre 2009, 14:45 aguri |
|
buon anniversario ele e rain vi auguro tutta la felicita di questo mondo ele cn te ho scritto piu spesso e mi sei sempre piaciuta da quando ho avuto la possibilita di scambiare 2 kiakkiere cn te . cn rain ho scritto poko ma lo leggo spesso in publika e anke lui e' in gamba siete una forza insieme  _________________ l'amore non deve implorare,nemmeno pretendere l'amore,deve avere la forza di diventare, certezza dentro di se' allora non e' piu' trascinato,ma si fa' trascinare.
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
24 Ottobre 2009, 17:46 |
|
purtroppo sn arrivato tardi e hanno già detto tutto gli altri.. i zozzi li hanno già fatti lgi altri quindi ke dirvi uhm spero di vedermi insieme anke al prox anniversario un bacio vvb _________________
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 02:41 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|