per il primo anno vissuto sulla stessa strada (ele e rain) [1]

ele e rain questo post è solo x voi e x dimostrarvi ke nn è un monitor a poter evitare il nascere di una vera amicizia....questo vostro primo anno di vita

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

per il primo anno vissuto sulla stessa strada (ele e rain) Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

@SoFiA@
Consigliere

Consigliere
Messaggio 23 Ottobre 2009, 23:40   per il primo anno vissuto sulla stessa strada (ele e rain) Rispondi citando
ele e rain questo post è solo x voi e x dimostrarvi ke nn è un monitor a poter evitare il nascere di una vera amicizia....questo vostro primo anno di vita insieme rappresenta solo un passo verso la felicità ke davvero tanto (e come poki) meritate...siete speciali e bellissimi e vi assicuro ke cn voi nn spendo mai apprezzamento inutili...vi voglio bene e vi auguro ke questo sia un traguardo ke dia solo il via ad un targuardo ancora piu grande...LA VOSTRA VITA INSIEME!!!!!!!

poi ele è la mia zukkina e rain il mio fida nn vedo l ora di poter festeggiare un altro grande amore..il nostro a 4 ahshahshhahsha (tara ovvio è in**lo ahshahhs) gnick gnack gnick gnack gnick gnack gnick gnack

Wolfetto88
Consigliere

Consigliere
Messaggio 24 Ottobre 2009, 00:02   Rispondi citando
Un traguardo x due persone importanti...le parole non bastano....e non basteranno mai...
x descrivervi...con ele ke è la mia fida abbiamo legato tanto nell ultimo periodo...
siete due belle persone vi stimo e siete speciali...e ora ele fallo contento a rainozzolo gnick gnack ...
un bacione a tutti e due Bacio
moglietti certo ke sono incluso... Wink gnick gnack

Forum Il profilo di Wolfetto88Invia messaggio privato

lenisetta
Ninfa Ciucca

Ninfa Ciucca
Messaggio 24 Ottobre 2009, 06:16   Rispondi citando
Bacio RAGAZZI SIETE DELLE BELLISSIME PERSONE...NON CAMBIATE MAI...ELE E RAIN VI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO.LO MERITATE..GIULIA IO TI ADORO E SAI IL MOTIVO QUANTE VOLTE HO DESIDERATO DI ABBRACIARTI.QUANDO PARLI DI NONNO... MI COMMUOVI SENPRE SEI ADORABILE. KE DIRE DI TARANTELLO ANKE LUI UN CARO RAGAZZO E VI AUGURO DI CUORE NASCA VERAMENTE UN GRANDE AMORE CAXXO MENTRE SCRIVO MI SCENDONO LE LACRIME..VI VOGLIO UN MONDO DI BENE A TUTT' E 4... VI ABBRACCIO SBACIUKKKKKKKK SCUSATE IN ITALIANO SONO UNA FRANA KISSS
Blog Il profilo di lenisettaInvia messaggio privato

iRiS_cOcCiNeLLa
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 24 Ottobre 2009, 07:41   Rispondi citando
E io direi... alla faccia di chi non crede che in chat nascano veri rapporti...
Vi auguro che questo sia solo l'inizio, che ci siano ancora tanti traguardi da raggiungere...
Buon anniversario

the ghost knight
Esule

Esule
Messaggio 24 Ottobre 2009, 10:04   Rispondi citando

Raga ke dire la musica giusta c'è è un'anno ke state assieme, ed'è bello vedere ke un rapporto nato qui in chat sia kosì forte. Ragazzi siete delle gran belle persone e sarei onorato di essere presente alla konsacrazione della vostra unione.Vi voglio tanto bene ma in questi kasi le parole nn sono mai abbastanza per descrivere il sentimento verso due persone a cui tieni.Che la strada che da oggi percorrerete insieme sia piena di serenità, pazienza e tanto tanto amore.... Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart . BUON ANNIVERSARIO RAGAZZI!!!!!!
Community Il profilo di the ghost knightInvia messaggio privato

bassa ma bella
Esule

Esule
Messaggio 24 Ottobre 2009, 12:44   Rispondi citando
Embarassed ele..... io credo ke questo amore Boo hoo!.... sia bellissimo come la persona ke 6 Guy with axe Silenced pazza ma dolcissima Embarassed !!!!!mi ricordo come se fosse ieri (azz è gia passato un'anno )quando in mns mi hai dato la brutta notizia...... Embarassed ma poi mi hai dato un'ALTRA ANCORA PIU BELLA........ Heart TU E RAIN Heart ...... è STATA LA NOTIZIA PIU BELLA......TI VEDEVO FELICE FINALMENTE..... E VEDO KE LE COSE TRA VOI VANNO ALLA GRANDE gnick gnack gnick gnack Laughing ............. bene vi auguro 1000 di questi giorni irish_drink VVTTTTTBBBBB......... Heart ELE E RAIN Heart AUGURIIIIIIIIIIIIIII
VideoChat Il profilo di bassa ma bellaInvia messaggio privato

ciliegia
Cittadino

Cittadino
Messaggio 24 Ottobre 2009, 12:44   Rispondi citando
..... nn vi conosco tantissimo ma vorrei unirmi agli altri e farvi anche il mio di augurio..... è sempre bello quando nasce un sentimento in chat, è la riprova dei veri e sinceri legami ke spesso nascono qui e quando si consolidano non può essere ke una bella cosa....... siate sempre felici Smile Smile Smile.....

amoroso
Cittadino

Cittadino
Messaggio 24 Ottobre 2009, 14:35   Rispondi citando
rain complimenti x essere stato vicino a ele x cosi tamto tempo Rolling Eyes dai ragazzi skerzo auguri e felicità bacione grande.....

ki e' la regina?
Spiritella Ciucca

Spiritella Ciucca
Messaggio 24 Ottobre 2009, 14:45   aguri Rispondi citando
buon anniversario ele e rain vi auguro tutta la felicita di questo mondo ele cn te ho scritto piu spesso e mi sei sempre piaciuta da quando ho avuto la possibilita di scambiare 2 kiakkiere cn te . cn rain ho scritto poko ma lo leggo spesso in publika e anke lui e' in gamba siete una forza insieme Bacio Bacio

PiCCoLo RaPPeR iNNaMoRaTo
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio 24 Ottobre 2009, 17:46   Rispondi citando
purtroppo sn arrivato tardi e hanno già detto tutto gli altri.. i zozzi li hanno già fatti lgi altri quindi ke dirvi uhm spero di vedermi insieme anke al prox anniversario un bacio vvb

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 02:41  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: