Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3 -> |
| |
 |
 |
|
Miriana
|
Mascotte Alcolizzata

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 1141 |
| Residenza: Naples xD |
|
06 Marzo 2010, 17:43 Per gli amori nati in chat, leggete grazie.. |
|
Ciao a tutti, eccomi qui di nuovo a proporvi una cosa interessante e simpatica che ad una prima lettura potrebbe sembrare una richiesta ''invadente'' ma se vista da un altro lato non può essere che un atto d'amore forte e apprezzabile.
Oggi sono qui a proporvi di partecipare ad un progetto che servirà ancora una volta a sponsorizzare la chat ma questa volta in modo diverso.
"Loro hanno trovato l'amore su webirishpub.net e tu cosa aspetti?" Questa sarebbe la domanda centrale di tutto il video, quello che chiedo a voi è di partecipare a questo progetto scrivendo la vostra adesione in basso e vi saranno fatte delle domande riguardanti la vostra [b][color=red][align=center]storia d'amore ovviamente NATA qui, in chat.
Non ci saranno foto che metteranno le vostre faccie su internet, ma soltanto parole che racconteranno la più nobile delle storie, l'amore.. un pò diverso forse.. nato in una chat, la nostra chat.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che vi parteciperanno, e aggiungo che dopo aver dato l'adesione vi rintraccierò e organizzeremo il tutto.
Non siate timidi, infondo non c'è nulla di male nel raccontare ''l'amore''.
.Grazie. [/b][/align][/color] _________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ele 80
|
Esule

|
| Registrato: 14/05/08 |
| Messaggi: 357 |
|
|
06 Marzo 2010, 17:50 |
|
|
io ho conosciuto il mio amore in questa chat e' un anno e mezzo ke convivo ke dire di + venite a trovare l amore io l ho trovato
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
_sTëLLÎnä_
|
Folletta Schiumosa

|
| Registrato: 17/01/09 |
| Messaggi: 198 |
|
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
@orsaro nero@
|
Consigliere

|
| Registrato: 01/11/09 |
| Messaggi: 403 |
| Residenza: l'isola che nopn c'è |
|
06 Marzo 2010, 19:20 |
|
Miriam si l'amore può nascere in una cha ma se non viene concretizzato con il contatto non credo che sia vero amore ma un sogno cmq si anche io l'ho trovato tramite una chat purtroppo non qui ma va bene così l'impotante che sia nato non credi non importa dove cmq ottima idea ma credo superflua sono o siamo noi stessi che diamo la possibilita che nasca altrimenti ci accontentiamo di una semplce amicizia ciao _________________
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Miriana
|
Mascotte Alcolizzata

|
|
07 Marzo 2010, 10:52 |
|
Corsà ma io dicevo un amore nato qui ma vissuto altrove..  _________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Miriana
|
Mascotte Alcolizzata

|
|
07 Marzo 2010, 12:13 |
|
Pozzolo jàààààààààààààà shaushauhsua -.- tutti scapoli qua dentro grrrrrrrrrr XD _________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Esule

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 578 |
| Residenza: Modena |
|
07 Marzo 2010, 14:03 |
|
| ele 80 ha scritto: | | io ho conosciuto il mio amore in questa chat e' un anno e mezzo ke convivo ke dire di + venite a trovare l amore io l ho trovato |
il suo compagno sono io e credo che internet sia un luogo come un altro per incontrare e conoscere persone ... all'affermazione di chi dice che non puoi conoscere una persona per com'e' davvero su internet rispondo che nemmeno incontrandola in un bar la conosceresti per davvero ma solo ed esclusivamente frequentandola ... quindi le probabilita' di successo sono esattamente le stesse ... _________________
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
amy ^^
|
Forestiero

|
| Registrato: 08/09/09 |
| Messaggi: 10 |
|
|
07 Marzo 2010, 14:38 |
|
io il mio amore qui l'ho trovato .. ed è tutto grazie a voi. ormai è da + di 7 mesi ke amo sto ragazzo e nn posso farne + a meno. nonostante noi viviamo in città lontane lo sento sempre vicino a me in ogni cosa grazie miriana
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Miriana
|
Mascotte Alcolizzata

|
|
07 Marzo 2010, 16:27 |
|
amyyyyyyyyyy ma quindi vuoi partecipare?? dovrei farti una serie di domande XD =* fammi sape.. _________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Federicopucci
|
Forestiero

|
| Registrato: 16/02/08 |
| Messaggi: 41 |
| Residenza: di dove mi pare |
|
28 Marzo 2010, 18:56 |
|
A me e lady piacerebbe partecipare  _________________ CHI MI SA DIRE CHE INCLINAZIONE ASSUME UN PENNUTO IN FASE DI ATTERRAGGIO, CONTANDO LA PENDENZA A DESTRA???
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 02:37 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2, 3 -> |
|