|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
azzurra 90
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 21/06/08 |
| Messaggi: 347 |
| Residenza: a casina mia |
|
15 Novembre 2011, 02:49 Parto a razzo,torno a... sondaggi di Azzu |
|
Dunque chattosi, questa volta scrivo di qualcosa a cui forse pensano in tanti e vorrei sapere cosa ne pensate...
Sarà voglia di fuggire dal paesino, voglia di indipendenza, magari tante piccole necessità, ma penso a come deve essere trasferirsi e lavorare in un'altra città. Magari cercando prima un lavoro, aiutandosi con i tanti siti che pubblicano annunci e offerte, sicuramente mettendoci una buone dose di rischio e soprattutto tanta responsabilità... vi chiedo se pensate che sia un'idea stupida perchè 'tanto la situazione non cambia', se qualcuno ci è già passato e ha esperienza e consigli da vendere, se qualcuno ha la mia stessa intenzione e ha già trovato o deve trovare il modo di farlo, tutte le vostre opinioni in merito. Ho così tanta voglia di avere qualcosina di mio che non mi importa dovermi allontanare da casa,anzi ne sarei felice...forse voglio testare le mie capacità..quello che non ho potuto fare da studente vorrei farlo da lavoratrice,almeno sarei io l'artefice della mia piccola indipendenza..
voi cosa avete da dire in proposito? ci avete mai pensato, o magari lo state già facendo? sto vedendo solo alcuni lati e sto tralasciando qualcosa di importante? ma soprattutto...rientriamo nella categoria dei cosiddetti 'mammoni' che hanno paura di allontanarsi da casa?
Vi leggo! _________________ Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BlackJoker
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 21/04/11 |
| Messaggi: 405 |
| Residenza: a casa mia |
|
19 Novembre 2011, 16:37 |
|
azzù ciauu bhe queste son cose su qui pensare di far le mosse giuste, se va male di sicuro ti servirà x esperienza e non fare lo stesso sbaglio e ritentare dove si ha sbagliato _________________
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 02:34 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|