Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Set 03, 2007 8:25 am Oggetto: parole inaspettate |
|
Aspetti quelle parole a lungo…le aspetti versando lacrime, stando male…le aspetti con un nodo alla gola. Poi volti pagina, o almeno ci provi…stessa storia, forse anche stessa situazione e ti sembra di ripiombare in un vortice che già conosci,in un vortice che ti spinge verso il basso, un vortice fatto di silenzio, di angoscia, di sorrisi persi, di insicurezze e paure. E tu cerchi di stare a galla, cerchi di nuotare e raggiungere la riva, ma quella forza distruttrice ti sovrasta, ti toglie il respiro e la voglia di lottare e continuare a stare a galla. E proprio quando hai smesso di pensarci arrivano quelle parole e ti lasciano atterrita e attonita… non sai cosa rispondere, all’improvviso è come se ti mancassero le parole e come se anche provassi a parlare la tua voce non riuscirebbe a venir fuori. Senti solo le lacrime cominciare a scendere senza sosta sul viso. Ancora lacrime, ancora dolore. Te ne resti nel tuo silenzio senza abbozzare risposta senza sapere il perché di quelle lacrime senza sapere perché quell’immagine che ti aveva tormentata per mesi ripetendosi mille volte davanti ai tuoi occhi torna alla tua mente…
 _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
iceman
|
Esule

|
| Registrato: 10/01/06 |
| Messaggi: 141 |
| Residenza: ROMA |
|
Inviato: Lun Set 03, 2007 9:11 am Oggetto: |
|
Carissima ma si può sapere cosa hai scritto? non ciò capito una mazza. _________________ ELECTA UNA VIA NON DATUR RECURSUS AD ALTERAM
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
babyrevolution
|
Ballerina della Pinta

|
| Registrato: 18/02/06 |
| Messaggi: 250 |
|
|
Inviato: Lun Set 03, 2007 9:24 am Oggetto: |
|
Iris forse è il caso di chiederti se hai solo smesso di sperarci, se non ci pensi più o se forse non lo vuoi più. Se ancora lo vuoi quelle lacrime possono essere di felicità ed è meglio piangere di gioia piuttosto che di dolore!  _________________ Peccato che le persone vedano solo le differenze che le separano. Se osservassero con più amore vedrebbero soprattutto ciò che c'è in comune tra loro!
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
luna79
|
Cittadino

|
| Registrato: 27/04/07 |
| Messaggi: 66 |
|
|
Inviato: Lun Set 03, 2007 9:57 am Oggetto: |
|
...ciao bella coccinella...già la parola coccinella vuol dire molte cose... bhè a prescindere che mi piace molto come scrivi...infatti leggo sempre i tuoi post proprio perchè sono piacevoli da un punto di vista emotivo-lessicale e mi arrivano dritti alla sfera emozionale...ci tengo a dirti solo una cosa...se puoi e se riesci, ti prego non calcolarlo più uno così...non ti chiedo di odiarlo o dimenticarlo, ma di renderlo INDIFFERENTE alla tua vita...perchè se lo odi, è un po' come se lo ami, dimenticarlo non potresti mai...ma l'indifferenza...quella si che è tremenda...
spero che quella coccinella ti porti tanta fortuna, insieme ad una persona di gran lunga migliore di questa...
Un bacio enorme
Ale
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Set 03, 2007 10:53 am Oggetto: |
|
eh...x mesi nn l ho più cercato...da qùel giorno nn l ho mai più sentito...ora sbùca fùori...indifferente...vorrei esserlo...volevo esserlo e invece le sùe parole hanno creato qlc in me...altrimenti ora nn avrei tùtta qst confùsione in testa _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Set 03, 2007 3:11 pm Oggetto: |
|
forse nn s capisce mlt da qst post lo so ha ragione ice...ma nn so nemmeno io cosa c è da capire...qlc torna dopo mesi e t dice ke gli dispiace se t ha fatto del male...e ke qùella è stata la scelta più sbagliata della sùa vita...xkè sei 1 ragazza d oro.... ke me lo dice a fare? _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
A.C.A.B.
|
Consigliere

|
| Registrato: 05/06/07 |
| Messaggi: 272 |
|
|
Inviato: Mar Set 04, 2007 3:57 am Oggetto: |
|
ecco si in effetti nn ho capito tnt
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mar Set 04, 2007 12:05 pm Oggetto: |
|
sarà ke siete ùomini?  _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Dama della Scura

|
| Registrato: 15/10/06 |
| Messaggi: 484 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Mar Set 04, 2007 6:19 pm Oggetto: |
|
irissa... non dar retta... ( son omini ... )
si capisce benissimo..tutto ciò che hai espresso..
ti sei chiesta perchè di quelle lacrime?... un qualcosa dentro ti si è mosso.. proprio per le sue parole... e forse non è solo il ricordo ... perchè non hai nulla da ricordare di positivo se on c'è stato nulla... e forse ora... che puoi avere ciò che hai tanto desiderato...che dici..? non è magari il caso di provarci? come dice babu... quelle lacrime.... che ora di certo non son lacrime di tristezza... ma lacrime..che cercano di capire cosa c'è da fare... possono diventare lacrime di felicità....
un bacio... _________________ "Un cuore a volte muore per un dolore vero..e strappa via la pelle e la riporta agli angeli... ..un cuore è dimora per l eternità... ..un cuore viaggia solo e non dimentica... "(Un cuore-B.Antonacci)
"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mar Set 04, 2007 7:28 pm Oggetto: |
|
speriamo bene 1 pò difficile ke siano d gioia...s tratta d me  _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |