Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Sab Lug 28, 2007 7:53 pm Oggetto: parlo me hihihihi |
|
allora sono qui a scrivere qst post dopo ke qlc1 mi ha fatto notare ke scrivo nsacco de post e ke il+delle volte sono semplici canzoni alle quali può non esserci risposta.... beh apprezzo e ringrazio xil rikiamo hihihiih però per come sono io una ragazza ke non scive e non parla mlt facilmente de ql ke ha nella testa uso testi per dire ciò ke provo ... e me dispiace se qst cosa nn l'abbia(te) capita ma ho dovuto spiegalla anzi specificalla ... cmq beh si è una canzone ma bisogna domandasse perkè proprio ql canzone? perkè proprio ql testo? ql gg? cmq mi darò una regola tranky e scusate
_non sapevo dove scrivere qst post e l'ho messo qua in amicizia se qlk1 ritiene opportuno spostallo ke lo faccia  _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Dom Lug 29, 2007 12:10 pm Oggetto: |
|
tesò io credo nn c sia niente d male poi vabbè se a qlc dà fastidio....ma...a limite mettili nella sezione dal palketto o aspettare la band e cmq nn scusarti...nessuno dovrebbe...vabbè lasciamo perdè...te lollo bene tesò  _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
A.C.A.B.
|
Consigliere

|
| Registrato: 05/06/07 |
| Messaggi: 272 |
|
|
Inviato: Dom Lug 29, 2007 2:41 pm Oggetto: |
|
mah io nn vedo cosa ci si tnt di male poi.....
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Dom Lug 29, 2007 3:56 pm Oggetto: |
|
 _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Mamertino
|
Consigliere

|
| Registrato: 23/07/07 |
| Messaggi: 232 |
| Residenza: Roma |
|
Inviato: Dom Lug 29, 2007 6:07 pm Oggetto: |
|
ormai ero abituato a leggere i tuoi pensieri così.... non cambiare  _________________ Kaisersauser...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |