Only 3 questions..
Only 3 questions..
Io vi faccio 3 domande k poxono essere sia facili k difficili allo stesso tempo..Credete di aver mai Amato veramente??Credete di essere Amati veramente???Credete che al giorno d'oggi si ci poxa fidare di ki dice di Amarvi???
Alla prima io credo di si ma nn son tanto sicura..nn so xk ma ogni volta k mi pongo sta domanda me vien una stretta allo stomaco madornalmente dolorosa..alla seconda io credo di no in qst momento, ma sto cercando di far diventare la rix si, ank se quasi vanamente..alla terza io sono molto scettica in qualsiasi cosa, nn mi fido mai a primo botto..lo so k può anke essere una brutta cosa ma nn poxo farci nnt, l'esperienza mi ha portato a diffidare di tt..è raro k mi fidi subito ma può ank succedere..bene passo a voi la parola..
Xoxo..
Scritto da Deathburne il Mercoledì, 16 Luglio 2008 alle ore 19:59
mhhh... che argomento eheheh...
Si... ho amato con tutta me stessa.... fino all'anima... Non credo assolutamente d essere amata davvero. C'è il riskio d credere... io ho creduto e sn rimasta fregata...
è questione d fortuna e anche di persona...
ke fatica rispondere.... quando la ferita è freska si sà, fa più male...
Scritto da miriana il Mercoledì, 16 Luglio 2008 alle ore 20:51
Credete di aver mai Amato veramente??Forse no
Credete di essere Amati veramente???non lo so
Credete che al giorno d'oggi si ci poxa fidare di ki dice di Amarvi??? noScritto da Black Rose 666 il Giovedì, 17 Luglio 2008 alle ore 21:55
Marò Rose proprio e botta e risposta.

Scritto da Deathburne il Venerdì, 18 Luglio 2008 alle ore 11:22
Re: Only 3 questions..
Credete di aver mai Amato veramente??
No e ne sono cosciente.
Credete di essere Amati veramente???
Si è successo
Credete che al giorno d'oggi si ci possa fidare di chi dice di Amarvi???
Dipende, diciamo si sono ottimista.
Oggi la gente è ossessionata dalla superficialità e si nasconde dietro parole usate troppo spesso e con meno valore del necessario pur di avere tutto e subito.
Troppi ragazzini (parlo in generale) pensano che la notorietà televisiva sia il vero successo, e troppi ragazzini dicono presto "ti amo" senza rendersi conto che sono ancora solo ragazzini... poi crescono e prendono grandi cantonate.
E dopo il solito monologo scontato già sentito e risentito, passo la palla.

Scritto da marsupiale il Domenica, 20 Luglio 2008 alle ore 14:30
Credete di aver mai Amato veramente??si una sola vlt...andata male.....
Credete di essere Amati veramente???forse siCredete che al giorno d'oggi si ci poxa fidare di ki dice di Amarvi???[color=red] x nulla al mondo
[/color]Scritto da dea della vendett@ il Domenica, 20 Luglio 2008 alle ore 20:21
Credete di aver mai Amato veramente?? MAI
Credete di essere Amati veramente??? non credo
Credete che al giorno d'oggi si ci possa fidare di chi dice di Amarvi??? MAI
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Lunedì, 21 Luglio 2008 alle ore 14:56
Credete di aver mai Amato veramente?? No, ho spesso illuso me stesso e chi mi stava affianco, purtroppo. Ed ancora lo rimpiango.
Credete di essere Amati veramente??? Dipende dalla persona. Io sinceramente sento quando una persona mi ama, mi vuole bene.
Credete che al giorno d'oggi si ci poxa fidare di ki dice di Amarvi??? Stessa cosa sopra.

Ma alcune volte son rimasto fregato anch'io, ma vabbè, così è la vita.
Scritto da AnGeLoFDeAtH il Mercoledì, 20 Agosto 2008 alle ore 1:29
Credete di aver mai Amato veramente??
no, penso solo ha delle cotte passaggere...ma il mio amore nn l'ho dato mai a nessuno
Credete di essere Amati veramente???
una volta ma ero piccolo ero in prima media e quegli attimi parlavano da solo, poi x colpa mia l'ho persa per sempre...e di questo ne sono colpito ancora adesso della grande stro****a che o fatto
Credete che al giorno d'oggi si ci poxa fidare di ki dice di Amarvi???
solamente dopo un migliaio di volte che lo senti dire....
Scritto da blakif il Mercoledì, 20 Agosto 2008 alle ore 13:45
Credete di aver mai Amato veramente?? si
Credete di essere Amati veramente??? non adesso
Credete che al giorno d'oggi si ci poxa fidare di ki dice di Amarvi??? Non a tutti i TI AMO si deve credere.. io personalmente penso ke bisogna conoscere bene una persona e non lasciarsi prendere in giro facilmente.. spesso si sta cn una persona ma i ti amo ke escono dalle tue labbra non sono veri.. capita 8 volte su 10 e questo porta a credere ke l'amore al giorno d'oggi nn si sa più che cosa sia.. solo conoscendo una persona, sentendoglielo dire, vedere come lo dimostra può chiarirci.. c'è modo e modo di dire le cose e i ti amo veri nn si sentono solo cn l'udito.. te lo senti dentro se è vero ^^..
Scritto da Jenny917 il Lunedì, 15 Settembre 2008 alle ore 15:13
...
ogni volta mi è sembrato di amare con tutta me stessa...e con il senno di poi mi rendo conto d aver amato neanche la metà delle volte veramete...si,penso di essere amata...a suo modo...la questione del fidarsi o meno la trovo interessante,penso ci sarebbe da dibattere un sacco... quanto è facile dire ti amo?? quanto è facile fingere di amare?? troppo facile..xo è anche difficile proteggersi..e a volte è stancante non potersi fidare...forse vale la pena tentare e fidarsi se è questo che ci si sente di fare...e se va male..sarà solo un ennesima prova da superare...se ci si chiude a riccio si perdono chissa quante occasioni...Scritto da BeStiOoLiNaAa il Mercoledì, 17 Settembre 2008 alle ore 21:15
Credete di aver mai amato veramente? no e mi rendo conto che non è bello
Credete di essere amati veramente? in passato si e non sempre dalla stessa persona
Credete che al giorno d'oggi si ci possa fidare di chi dice di amarvi? no non mi fido credo che dimostrandomelo sarebbe decisamente meglio e più credibileScritto da A_Angel il Sabato, 20 Settembre 2008 alle ore 0:00
1) se ho mai amato veramente? si per il mio metro di giudiz
2)sono stato mai amato veramente? credo di si ...troppa gente ha fatto troppo per me
3) no nn credo ci si possa fidare del tutto.. l'uomo è lupo di se stesso
sempre nfondo nfondScritto da *F@meKimik@* il Sabato, 20 Settembre 2008 alle ore 8:11
Credete di aver mai amato veramente? no
Credete di essere amati veramente? no
Credete che al giorno d'oggi si ci possa fidare di chi dice di amarvi? ni (si e no)Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Domenica, 21 Settembre 2008 alle ore 2:30
Credete di aver mai amato veramente? [color=red]si
Credete di essere amati veramente?
si
Credete che al giorno d'oggi si ci possa fidare di chi dice di amarvi?
si e no
[/color]
Scritto da dea della vendett@ il Domenica, 21 Settembre 2008 alle ore 8:58
si io ho amato veramente ma desso non più.sulla terza dico solamente amore non significa piena fiducia e sicurezza di sicuro ne ha bisogno ma non è detto che ci sia er forza Scritto da los87 il Giovedì, 25 Settembre 2008 alle ore 18:37
Credete di aver mai amato veramente? Si è ne sono certa
Credete di essere state amate veramente? Si sono certa anche di questo ma solo da 2 uomini
Credete che al giorno d'oggi ci si possa fidare di chi dice di amarvi? La fiducia non si regala, si deve conquistare giorno per giorno l'un l'altro.
Scritto da idem il Sabato, 27 Settembre 2008 alle ore 3:19
SI a tt e 3 le domande;)
Scritto da *MagikA* il Domenica, 28 Settembre 2008 alle ore 0:34
Sono sicura di amare veramente.. un amore maturo, non quello da ragazzini.. non la cottarella.. ma l'amore che ti fa pensare "voglio condividere la mia vita con questa persona"... un amore che è un affetto profondo, stima, rispetto per l'altro.. l'incapacità di immaginare la mia vita senza di lui...
credo di essere amata... si...
per quanto riguarda il fidarsi di chi ci dice che ci ama... è vero molti ci ingannano.. ma non bisogna però confondere un amore finito con uno che non è mai esistito..
credo che comunque non contino le parole, ma ciò che sentiamo... l'altra persona può dirci "ti amo"... e poi non è così... bisogna avere pazienza, non essere precipitosi, imparare a conoscere l'altra persona e cercare di capire cosa ci sta trasmettendo realmente...
però ripeto, se un amore finisce purtroppo è una cosa che succede e che fa star male anche colui che amava e che ora non ama più... non vuol dire che abbia voluto cercare di ingannarci
Scritto da TruceTrottolino il Domenica, 28 Settembre 2008 alle ore 18:00
| TruceTrottolino : |
| Sono sicura di amare veramente.. un amore maturo, non quello da ragazzini.. non la cottarella.. |
mi sono spiegata male non volevo dire "amore da ragazzini", anche io lo sono in fondo, ma semplicemente intendevo un amore alle prime armiScritto da TruceTrottolino il Domenica, 28 Settembre 2008 alle ore 18:07
si a tutte e tre..... per quanto riguarda la terza domanda forse sarò ottimista.... ma "nn può piovere per sempre"!

Scritto da canoneinverso86 il Domenica, 5 Ottobre 2008 alle ore 22:47
Nonostante le innumereveli baccate c'è chi come me magari un pò masochisticamente fà del proprio amore un vessillo... stò amando veramente, testarda come don Chisciotte visto che i mulini a vento sono delle montagne, credo di essere amata ma non del tutto perchè manca quella combattività che mi fà sentire una creatura unica e preziosa, mi fido, ebbene sì, nella mia sciocca convinzione che l'amore degno di questo nome, sognando, assomigli almeno un tantinelloa quello di "Moulin Rouge"

...pretenziosa? può darsi...ma la fedeltà e la lealtà a mio avviso non hanno prezzo...
Scritto da muttley il Giovedì, 16 Ottobre 2008 alle ore 23:09
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - Only 3 questions.. ;)