Versione Stampabile
|
| Vai a <- 1, 2 |
| |
 |
 |
|
Butterfly
|
Principessa Alcolizzata

|
| Registrato: 27/01/06 |
| Messaggi: 238 |
| Residenza: world apart |
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 6:37 pm Oggetto: |
|
due anni insieme...
grazie per le belle parole che hai sempre per me.... ma penso di non meritarle,
spero che la tua permanenza quì sia sempre fatta di momenti belli e lo spero ugualmente per la vita che hai fuori da questo pub virtuale..... _________________ "se fossi re istituirei cattedre per insegnare a tacere"
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
SweetAngel
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 27/06/06 |
| Messaggi: 225 |
| Residenza: _nn senti il mio respiro?vado tra le anime di qst mondo_ |
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 7:55 pm Oggetto: |
|
miri..grazie...cioè noi abbiamo avuto alti e bassi un pò come tutti e x vari motivi..sei una brava ragazza,sensibile,generosa,pazza ,eh boh io credo un pò l'amica che una persona potrebbe cercare..diciamo l'esempio ideale di persona da trovare in una chat ...eh boh..di me hai scritto poche parole ma hai colpito nel segno cioè davvero x me è importante qll che hia detto ..beh boh' io mi imbarazzo a scrive sti post ..ci troviamo a parlare in chat è meglio ..cmq grazie a te che rimpie la chat di allegria qnd entri..continua così e nn abbatterti noi qui ci siamo x te.. mo me scende pure la lacrimuccia bacio miri ti voglio bene
p.s. ha ragione utente sei giovane gotidi la vita anche fuori da qui ora che puoi _________________ ...Gli angeli vengono se tu li preghi
e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno
per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita
vivilo in fondo perchè lui non torna più...
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
zagorina
|
Consigliere

|
| Registrato: 20/03/08 |
| Messaggi: 103 |
| Residenza: ma dove capita :-) |
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 8:48 pm Oggetto: |
|
miri sono emozionata..grazie .....è vero .... c facciamo sempre tante risate....... sei una persona bellissima e anke io t voglio bene anke se nn lo do a vedere... cmq l ho letta tt hai scritto delle parole stupende...grazie veramente e tantissimi auguriiiiiiiiiii--------t auguro 100 anni di chat _________________ non ti chiamo vita xhe la vita finisce ma ti chiamo amore xke l'amore è eterno .....
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 8:51 pm Oggetto: |
|
uh mamma e io mi commuovo..grazie cucciola...ti voglio bene davvero... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 402 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 9:12 pm Oggetto: Miri |
|
Ti voglio tanto bene pikkolotta e ti prometto che un giorno troverai finalmente quello che da sempre cerchi _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 1144 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 1:15 am Oggetto: |
|
Miri, veramente belle parole che mi hanno veramente colpito...non ti nascondo che sò diventaco ciekato a leggere tutto però ma è stato bello leggerti... hai sempre delle belle parole x tutti, e questo l'ammiro in te... rimarrai sempre una gnocca importante qui dentro ti voglij bene puparola
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 556 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 9:04 am Oggetto: |
|
Ma che dolci ke siste tuttiiiiiiiiiii io ho solamente detto quello ke pensavo....
IO VI AMO ....
grazie  _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Nana
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 23/12/07 |
| Messaggi: 209 |
| Residenza: a casa mia :) |
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 12:53 pm Oggetto: |
|
miri sei adorabile piccina...grazie x le parole ... belle come sempre.... _________________
....vivi e lascia vivere....
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |