Oggi, due anni che son qui.GRAZIE A TUTTI.

Web Irish Pub ->  Forum ->  serate di festa ->  Oggi, due anni che son qui.GRAZIE A TUTTI.

Oggi, due anni che son qui.GRAZIE A TUTTI.

Chiunque abbia altro da fare e non ha voglia di leggere tutto ( lo so che è tanto) leggete l’inizio e poi cercate il vostro nick in maiuscolo nella grande listona, e leggete solo ciò che vi riguarda. Per i più pazienti leggete tutto Very Happy.

Avete mai pensato ad un grosso oceano il quale è stato riempito da piccole gocce giorno dopo giorno? Beh quello sono io … uno dopo l’altro siete entrati nella mia vita senza far rumore, alcuni sono usciti, altri attendono alla porta, e altri ancora sono li, nella profondità del mio cuore , ma tutti in un modo o nell’altro avete lasciato delle orme, chi più marcate, chi più leggere ma mi hanno profondamente cambiata. Oggi è 30 giugno e sono due anni che sono tra queste ‘’mura’’, spesso ci soffro anche per via di parole che mi tagliano l’anima di alcune persone ma io ci sono rimasta qui e ci rimarrò SEMPRE … Perché io ci tengo davvero a questo posto, sono arrivata che ero fanciullina e ne sto uscendo in un certo senso donna, maturata.. diversa. Ora che non sono più niente ‘’nello staff’’ mi dispiace tantissimo, ma amo questo posto come il primo giorno o forse anche di più, cerco sempre d’aiutare, di fare ordine come se fosse la mia casa, ci sono affezionata perché qui mi sono divertita, INNAMORATA, qui ci ho pianto, ho sofferto, ho gioito, e ho conosciuto piccoli angeli in grado di cambiarmi la vita e di farmi sorridere. Eh boh iniziamo non con un ordine d’importanza perché vi amo tutti allo stesso modo. IRIS COCCINELLA: un anima sensibile che la contraddistingue, trasforma i pensieri in vere e proprie poesie, cade ogni tanto come tutti, ma si rialza con la stessa forza e intensità con la quale è caduta … E’ un anima speciale, non ci sono parole. PICCOLO RAPPER (amo): una persona dolcissima che riesce a trovare il buono in ogni cosa. L’alessandro gasman con la voce di marco carta =D credici sempre nella tua bravura di rappare che vai forte. DOLCISSIMA: all’inizio non mi stavi molto simpatica, ma sono questi i veri legami, prima odio poi amore, mi hai saputo convincere coi tuoi riccioli d’oro e lo sguardo sicuro Very Happy Complimenti x tutto. Dami ( gioia mj)… non andavamo molto d’accordo ma ormai non posso più fare a meno di te, ti adoro con tutta me stessa … mi fa arrabbiare spesse volte, ma forse proprio x questo che sei importante per me Very Happy. ah dimenticavo, sei un bravissimo rap . KASINISTA: forse davvero lo sei ahahah con quella vocina dolce e le domande tipo Mike buongiorno ci ha saputo conquistare. FReetofly: Ci conosciamo da molto, dai tempi forse dell’apertura della baracca ahah e niente 6 una persona stupenda … Poi c’è la grande ZAGORINA: ce facciamo grandi risate insieme e bhò ti vojo bene per quello che sei . Subito dopo il suo milord indiscusso ZAGOR: zagorello è una persona semplicissima che sa sempre quando fare la battuta. Poi c’è BLACK ROSE: il suo fascino tenebroso ci ha sempre incantato, poco presente per j esami ultimamente ma sempre nei nostri cuori. GRANDE DARKERè Wink.. CRISTIAN: e quante chiacchierate ci siamo fatti su msn , della tua vita, della my vita … hai sempre saputo confortarmi. GRAZIE. TOXIK & NANA: sempre insieme, ci fanno mori dalle risate, siete delle grandi raga e pure bellissime ops’. ELFUCC MJ: il nostro è amore e odio, mi mancano i vecchi tempi …. Puparuol sei un grande t adoro. SWEETANGEL: lo sei davvero un angelo nn ti fare problemi, nonostante tutto sei sempre stata onesta … Wink unica … JEFFOLO CARO: tu si che sei un grande uomo davvero ti vojo benissimo. LADY & DOLCEANTO: per vostri impegni vi vediamo poco ma siete sempre nei nostri cuori, la paola e chiara della chat regnano ahahah =D. poi c’è ROMANOOOOOOOOOOO forza roma … apparte questo sei una persona semplicissima e vera, in pochi sono come te complimenti. ANGY: bei tempi insieme col mic che kissà che fine ha fatto, tu sei nata dolce. Un bacio. VALENTINIK: enzucc tu e stu forza barlett ahah vabbuò sei una persona tutto pepe che se se nkaxx si salvi chi può. Sei grande BUTTERFLY: poche persone riescono ad essere come te, sempre pronta, semplice, simpatica e tanto dolce, ( beati i bimbi shaushau). LIMONE: nsacco che nn te vedemo. Ci manchi . LENIS: lei che tiene alle persone a costo di tutto ti vojo bene . SALENTINO & ORO: vi vediamo pochissimo ma siete sempre con noi. Unici ragà Very Happy. BAByREVOLUTION: cOstantemente sulle punte ahahah facce vedè sto tutù Very Happy 6 grande. PACO GUERRIERO: sempre nkam staccate da sta cosa nn semo al GF ahahahh. C’ha un faccione simpaticissimo Very Happy. RIRI: semplice e dolcissima … ci manchi … MARUSPIALE: a nemico che fine hai fatto? mi manchi . GIOIA: non ci conosciamo molto bene ma mi ispiri fiducia Very Happy. OPTIMUS: robottino dei miei stivali 6 una persona stupenda … con parole di conforto sempre pronte per tutti. GRAZIE. MALE IN POLVERE: colei che se scatta le foto con un espressione costantemente indecisa shaushau .. GRANDE MOMYYYYYYYYY Very Happy. DION: fatte vedè rapper da strapazzo. FOLLETTA SBRONZA: iperattiva, simpaticissima, diventa sobria xò ahusbausa. RAIN: il belloccio che se nnamora de tutte. Statte calmo fratè ahahshauhsuaha. KAY: il tuo gatto saraà mio shaushau… no niente, intuizioni sempre perfette. Sei una grande Wink- GATTO RAMONES: sei un grande davvero, ce fai sempre mori dalle risate Very Happy. TARA: un ragazzo simpaticissimo e un grandix mod .UVETTA: la mia bonazza ops’ ops’ ops’…. SHAWN : a bellooooooooooooo sei ngrande Very Happy…. SCONE: c’ho la tua voce impressa di qnd facemmo la cosa degli auguri shaushaua… e niente sei simpaticissimo viva o vinu shaushaua. DIRTY: ogni volta ke te parlo m’emoziono shaushuan no seriamente sei una persona stupenda . SOCIA: sociarelllllllll subito me sei stata simpatica, xkè sei semplice, e mostri a tutti come sei nel bene e nel male …. Sei grande. HACCP(L’ammor)… sei una persona splendida, hai sempre le parole pronte per me e x tutti … T RINGRAZIO … di tutto.
infine e non il meno importante UTENTE: mi dispiace di averti deluso … solo questo …. Purtroppo le voci non sono sempre vere … ma nonostante tutto sei un grande Wink continua cosi. Le altre persone non le cito forse per dimenticanza, o forse non ne ho il coraggio di pronunciarle perché troppo importanti nella mia vita.. .. .. ..
GRAZIE A TUTTI D’ESISTERE E DI SOPPORTARMI.
VI AMO 
Scritto da miriana il Lunedì, 30 Giugno 2008 alle ore 11:17

Miri ke bel post...l ho letto tutto...tu x me sei una delle anime della chat...composta da tante xsone ke rendono la giornata + serena... è sempre un piacere leggerti..alla salute e auguri ankora irish_drink Partyman Bacio
Scritto da tarantino88 il Lunedì, 30 Giugno 2008 alle ore 11:42

Embarassed Cucciola Miri....t ho sempre chiamata cosi..anche se stai crescendo.....

Hai scritto un bellissimo post.....e grazie per le belle parole
Scritto da Black Rose 666 il Lunedì, 30 Giugno 2008 alle ore 12:24

bel post io ti ringrazio x le belle parole ke spendi x me nei miei post,sei una bella persona come tutti noi e come noi napoletani diciamo"si na person e core"
Scritto da mike89 il Lunedì, 30 Giugno 2008 alle ore 12:52

grazie di tutto miri Smile anche io letto tutto finoa lla fine sei uan persona davvero speciale Smile e poi nn ho la faccia i ndecisa iu :p
Scritto da MaLe iN pOLveRe il Lunedì, 30 Giugno 2008 alle ore 14:32

MALEDETTO MALEDETTO MALEDETTOO maledetto pc e tutto cio ke kontiene grrr' ho postato ma invece mi e tornata indietro la pag grrr' ed ora tutta la mia vena poetika e romantika in onor suo e andata a farsi fottere Crying or Very sad kosi ora mi tokka rispondere kome komun mortale ad una dimostrazione di affetto kome la sua...ankora sia maledetta la rete grrr.

Ti rispondo ora sperando ke sia rimasta ankora qualkosa dentro me...

Skusate stamane il pc nn era in kasa quindi nn ho potuto dare il bongiorno alla mia lelluccia e sopratutto a Lei..la mia donna..piccola fuori ma grande dentro(e nn parlo della C1)...
Miriana...nutellina mia..kolei ke quando skrive nn lo fa kome tutti...usa il suo kuore per dirti cio ke vuole...la mia donna...forse un po' ambita da tutti gli uomini della chat infondo... x il suo karattere ed il suo modo di esprimersi.....ti parla in poesia....ma in fondo ki sn io?..nessuno konosce nessuno...konosciamo di una persona solo cio ke vogliamo vedere...ma ognuno a dentro di se stanze kiuse a kiave ke nn si ha il koraggio di aprire...skale ke portano kissà dove...angoli nel buio in kui okki luccikanti tramano...ma se vuoi mi puoi far konoscere il tuo mondo...la Miriana donna-bambina kon tutti i suoi piagnistei e le sue lakrime di kommozione...oi nutellì...GRAZIE DI ESISTERE...sorridi e sarò felice...kome mi hai detto tu...io nn sono certo il migliore quindi ti prego di perdonare gia da adesso ogni mio errore...
T.V.U.M.D.B. davvero tanto...
Scritto da Damien MC il Lunedì, 30 Giugno 2008 alle ore 15:16

... e allora tantissimi altri anni di permanenza nel WIB, piccola birbantella eheh Wink
Scritto da OptimusPrime il Lunedì, 30 Giugno 2008 alle ore 16:42

Beh, è stato un periodo in cui m'han deluso in molti... l'importante è che hai capito la mia alzata di difese e che sei tornata come un tempo, seppur con persone nuove... ti auguro una buona permanenza per altri anni di Pub, senza dimenticare che alla tua età hai tanto da vivere anche fuori di qua.
irish_drink
Scritto da UtèñtE il Lunedì, 30 Giugno 2008 alle ore 19:25

Embarassed miri Embarassed buh..ad essere sincera non me l aspettavo il messaggio per me... cioè... di essere citata fra tanti.... forse perchè non abbiam mai legato molto realmente... Rolling Eyes e forse anche per varie cose successe Rolling Eyes ....
cmq..grazie.. ....e auguroni per i 2 anni qui...

ehm... il gatto TE LO SCORDI non lo avrai MAI Shame on you è MIO

con questo chiudo.. bacio piccola... rosa

SHUMMMMMMMMMMMMY gatto
Scritto da kay il Lunedì, 30 Giugno 2008 alle ore 19:30

Grazie a te amo... lo sai ke ti adoro ti voglio un sacco di bene... sei entrata nella my vita cn un uragano... scombussolando tutto e mettendo tutto a soqquadro tanto ke ho trovato cose di me stesso ke neanke pensavo di avere... e grazie del complimento del bravo rapper ahahahahaha ma lo sai ke io nn sn bravo ma neanke rapper ahahahahh... cmq ora concludo dicendo ke secondo me la vita è cm un autobus... ci sn persone ke salgono... poi scendono e ne salgono di nuove... tutte lasciano qlk... ma tutte vanno via... ecco io spero di aver trovato uno di quei biglietti fortunati ke nn hanno scadenza e ke permettono di stare su quell'autobus x tutto il tempo ke si vuole...cn qst saluto... kiss!!! mia dolce amo!!!
Scritto da Pequeños rapero amante il Lunedì, 30 Giugno 2008 alle ore 19:34

irish_shamrock due anni insieme...
grazie per le belle parole che hai sempre per me.... ma penso di non meritarle,
spero che la tua permanenza quì sia sempre fatta di momenti belli e lo spero ugualmente per la vita che hai fuori da questo pub virtuale..... Bacio Bacio
Scritto da Butterfly il Lunedì, 30 Giugno 2008 alle ore 19:37

miri..grazie...cioè noi abbiamo avuto alti e bassi un pò come tutti e x vari motivi..sei una brava ragazza,sensibile,generosa,pazza Very Happy ,eh boh io credo un pò l'amica che una persona potrebbe cercare..diciamo l'esempio ideale di persona da trovare in una chat Embarassed ...eh boh..di me hai scritto poche parole ma hai colpito nel segno cioè davvero x me è importante qll che hia detto Embarassed Embarassed ..beh boh' io mi imbarazzo a scrive sti post Laughing Laughing Laughing ..ci troviamo a parlare in chat è Very Happy meglio Wink ..cmq grazie a te che rimpie la chat di allegria qnd entri..continua così e nn abbatterti noi qui ci siamo x te.. Wink Embarassed Rolling Eyes Rolling Eyes mo me scende pure la lacrimuccia Rolling Eyes Crying or Very sad Wink bacio miri ti voglio bene
p.s. ha ragione utente sei giovane gotidi la vita anche fuori da qui ora che puoi Wink
Scritto da SweetAngel il Lunedì, 30 Giugno 2008 alle ore 20:55

gatto miri sono emozionata..grazie Embarassed .....è vero .... c facciamo sempre tante risate....... sei una persona bellissima e anke io t voglio bene anke se nn lo do a vedere... Wink cmq l ho letta tt hai scritto delle parole stupende...grazie veramente e tantissimi auguriiiiiiiiiii--------t auguro 100 anni di chat Laughing
Scritto da zagorina il Lunedì, 30 Giugno 2008 alle ore 21:48

Embarassed Embarassed Embarassed uh mamma e io mi commuovo..grazie cucciola...ti voglio bene davvero...
Scritto da iris_coccinella il Lunedì, 30 Giugno 2008 alle ore 21:51

Miri

Ti voglio tanto bene pikkolotta e ti prometto che un giorno troverai finalmente quello che da sempre cerchi Embarassed
Scritto da Rain il Lunedì, 30 Giugno 2008 alle ore 22:12

Miri, veramente belle parole che mi hanno veramente colpito...non ti nascondo che sò diventaco ciekato a leggere tutto però ma è stato bello leggerti... hai sempre delle belle parole x tutti, e questo l'ammiro in te... rimarrai sempre una gnocca importante qui dentro ti voglij bene puparola
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Martedì, 1 Luglio 2008 alle ore 2:15

Ma che dolci ke siste tuttiiiiiiiiiii Smile io ho solamente detto quello ke pensavo....
IO VI AMO Smile....
grazie Smile
Scritto da miriana il Martedì, 1 Luglio 2008 alle ore 10:04

Embarassed miri sei adorabile piccina...grazie x le parole Embarassed ... belle come sempre....
Scritto da Nana il Martedì, 1 Luglio 2008 alle ore 13:53
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - Oggi, due anni che son qui.GRAZIE A TUTTI. ;)