|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
17 Gennaio 2008, 15:56 nostalgia di momenti al pub :) |
|
Ero qui a gironzolare nel sito...quando ho deciso di fare un salto nella gallery...per rivedere le foto del gatto...del gatto ke ballava sui tetti con le zampe sporke...beh di questa storia...molti di voi non ne sanno niente...ki era in vacanza ki nn c era ancora...ki nn c conosceva... era luglio penso...io ero da poco mod...m ricordo xkè ale è stato il mio primo ban sbagliato volevo aprirgli il pvt... e zacc bannato...ale... qnt m manca...in qst giorni penso spesso a lui... forse x la città in cui ora si trova...forse xkè mi faceva ridere...sorridere...e anke arrossire...lui era così...prima mi pikkiava o mi kiamava tema e poi cussiolotta amorola nicuzza e m dava i bacini...ale...dolce ale...ale ke blocca la cam mentre fa le facce buffe...ale ke spiega come regolare il microfono...io ale e tesò ke facciamo "o capputton"...io ale tesò e frittellina in cam...ale qnd caxx tuorn????? nostalgia d quei momenti...nostalgia d tnt cose...e d tnt persone...d lui lui (nn dico ki..qlc sa) ke ora sento poco...d lui ke m manca da morire...d lui ke skerzava sempre cn me...e poi m apriva il pvt...kiedendomi prima scusa e mandandomi un bacino...e poi s iniziava a parlare d tutto un pò...d lui ke s blocca in cam ma nn d proposito e io e tesò ke moriamo dalle risate...d lui sempre dolce disponibile gentile...delle risate...e delle emozioni ke mi ha regalato sin dal primo giorno ke l'ho conosciuto...d lui sempre al centro dei miei discorsi...nostalgia boh di tnt cose...di una me diversa...ke continua a cambiare...di una me a cui bastava poco per sorridere...di una me con una battuta sempre pronta...di una me ke ha saputo conquistarsi un pò d affetti qui...di una me ke sapeva qual era il suo posto...senza sentirsi tagliata fuori dal mondo... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 02:18 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|