Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
Lunablu1987
|
Forestiero

|
| Registrato: 21/06/08 |
| Messaggi: 10 |
| Residenza: roma |
|
04 Luglio 2008, 19:38 non riesco a reinstallare il mio modem alice gate! |
|
scusate provo a kiedere aiuto a voi xke di queste cose non me ne intendo molto... stamattina il modem era connesso, l'ho disconnesso e poi non è piu riuscito a connettersi! cosi ho provato a disinstallarlo e ora quando provo a installarlo mi dice "accesso negato"... cosa puo essere successo?? grazie mille!!
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
AnGeLoFDeAtH
|
Ambasciatore

|
| Registrato: 10/08/08 |
| Messaggi: 745 |
| Residenza: NèLLà MèNtè DèL SèRiàL KìLLèR |
|
20 Agosto 2008, 16:28 |
|
|
Prima di tutto, dimmi con che operatore sei; secondo, in che senso non ti si connette più il modem?; terzo, disinstallare cosa?, reinstallare cosa?
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Dippi
|
Forestiero

|
| Registrato: 05/02/09 |
| Messaggi: 9 |
|
|
05 Febbraio 2009, 20:11 |
|
|
Eh si mancano un pò di informazioni... in alternativa puoi sempre chiamare la telecom e inca**arti a bestia con un operatore qualsiasi... è divertente -.-
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
follettina
|
Consigliere

|
| Registrato: 04/06/08 |
| Messaggi: 227 |
|
|
06 Febbraio 2009, 13:32 |
|
MA MA DIPPI ME FAI MORIRE DA RIDERE CHE DEVE FARE INCAXXARSI CON CHI FORSE FORSE BUON CONSIGLIO
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
CuccioloFerito
|
Forestiero

|
| Registrato: 03/06/09 |
| Messaggi: 10 |
| Residenza: Sava (TA) |
|
29 Luglio 2009, 13:23 |
|
Potrebbe essere qualche file di installazione rimasto in memoria che non ti permette di disinstallarlo completamente......
cerca di trovare quei file e cancellarli....forse risolvi il problema....puoi aanche usare dei programmi fatti apposta per queste cose tipo your uninstaller.... _________________ L'amore è come la sabbia....se vuoi che non scappi non stringerlo
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Nostradamus
|
Cittadino

|
| Registrato: 29/06/08 |
| Messaggi: 73 |
|
|
29 Luglio 2009, 15:42 |
|
è capitato pure a me , segui bene tutte le istruzioni passo dopo passo.., magari sei convinto di averlo fatto ma non è cosi _________________ amico...la piu bella cosa tu possa avere.......la piu bella cosa tu possa essere.
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
11 Febbraio 2012, 19:38 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|