Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
azzurra 90
|
Forestiero

|
| Registrato: 21/06/08 |
| Messaggi: 21 |
|
|
Inviato: Mer Set 03, 2008 12:37 am Oggetto: noi protagonisti |
|
Siamo protagonisti della nostra vita...
e tu?sei protagonista della tua vita? lasci che la tua vita scorra via oppure sei tu a decidere in quale direzione deve andare? sei soddisfatto di quello che stai costruendo?
scusate le domande alla marzullo ma stavo parlando con persone ed è emersa solo tristezza..io non la penso come loro..erano troppo pessimiste.. _________________ Osserva l'azzurro del cielo,con tutte le sue tinte e sfumature.Ne sarai sopraffatta e in esso ti perderai,così tutte le tue paure..
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/08/07 |
| Messaggi: 476 |
| Residenza: in un giardino pieno di rose rosse |
|
Inviato: Mer Set 03, 2008 9:10 am Oggetto: |
|
Sono assolutamente io che decido che strada prendere...è ovvio pero' che le mie decisioni spesso si scontrano con le decisioni degli altri e cio' comporta degli ostacoli o degli eventi inaspettati che fanno si che non tutto vada come tu avevi previsto... _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Deathburne
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/05/08 |
| Messaggi: 193 |
| Residenza: Squallido e Macabro Cimitero |
|
Inviato: Mer Set 03, 2008 1:41 pm Oggetto: |
|
La mia vita la decido io..è necessario che la decida io..perchè altrimenti non sarebbe la MIA vita..il brutto della situazione odierna è che le vite stanno diventando una sola vita che tenta a tutti i costi di arrivare ad un preciso punto..e qst tt colpa del necessario bisogno dell'uomo dell'essere difeso dal conformismo..se l'uomo (e con uomo intendo essere umano) non fosse così conforme a ciò che sono dei predettati parametri, forse la gente riuscirebbe meglio a vivere la propria vita..ciò non toglie che ciò che io sto cercando di fare nella mia vita è il dicedere il mio futuro, è l'essere padrona del mio destino..e sono assolutamente contenta di come sta andando la mia vita, non perkè sia una bella vita, non vanto affatto di una bella vita, ma nonostante ciò a me piace perkè nel bene o nel male io sto parlando della mia vita, e non di una vita basata sul condizionamento esterno, sto parlando della mia vita così come la decido io..e credetemi è mille volte meglio soffrire delle proprie scelte che gioire delle scelte altrui..
Xoxo.. _________________ Sono il mietitore che è salito dagli inferi per portarti con se, non preoccuparti, vieni con me, ti farò conoscere deliziosi dolori che mai hai provato prima.
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
azzurra 90
|
Forestiero

|
| Registrato: 21/06/08 |
| Messaggi: 21 |
|
|
Inviato: Mer Set 03, 2008 11:47 pm Oggetto: |
|
grazie delle risposte! vedo che siete abbastanza ottimiste.. beh,io cerco di essere protagonista, sono sicura che ciò che accade nella mia vita dipende per la maggior parte dalle mie scelte ma a volte mi sembra che scorra via da sola e troppo in fretta! però mi sento soddisfatta.. in fondo scelgo io _________________ Osserva l'azzurro del cielo,con tutte le sue tinte e sfumature.Ne sarai sopraffatta e in esso ti perderai,così tutte le tue paure..
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |