Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 9:10 am Oggetto: modena city ramblers notte bianca a roma |
|
8 settembre 2007:Terza edizione notte bianca a roma...riporto qùi 1 pò d notizie x ki ha intenzione d partecipare a qst bell'evento come ogni anno ogni piazza e pùnto di ritrovo d roma sarà lùogo d qùalke spettacolo...1pò x tùtti gùsti da dalla agli zero assolùto (villa borghese) a gigi proietti al pontile d ostia alle 23...(l anno scorso se nn erro era a piazza venezia... ) e rùllo d tambùri....
22:30 piazzale tibùrtino:
Notte a San Lorenzo Modena City Ramblers
no nn s pùò perdere na cosa del genere ihihihih...
msg x tesò: se nn vieni e nn stai sotto al palco cn me t spacco la testolina....
inùtile dirvi ke gli spettacoli sn tùtti gratis...e ke l anno scorso io nn ho avùto problemi d trasporto...certo i mezzi sn affollati...soprattùtto la metro...ma se nn erro s viaggiava anke gratis...o 1 eùro e s potevano ùtilizzare tùtti i mezzi d trasporto 1 cosa del genere...cmq c sn informazioni dettagliate sùl sito ùfficiale della notte bianca...io nn potevo nn dirvi ke c sn i modena _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 12:07 pm Oggetto: |
|
1 la notte bianca per me è un po come il primo maggio TRADIZIONEEE !!!! quindi non mankerò.... e 1 cosa vedi ke dovrebbe esserci anke la pizzica in qlk strada quindi poi se non balli con me te spacco i denti ce vediamo a roma cià guajù _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
A.C.A.B.
|
Consigliere

|
| Registrato: 05/06/07 |
| Messaggi: 272 |
|
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 2:11 pm Oggetto: |
|
ma xchè fino a roma da voi nn esiste in città qsta notte bianca
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 2:22 pm Oggetto: |
|
la fanno a napoli...ma x me la notte bianca a roma è sacra...e poi enzo c sei mai stato?cioè...nn credo ke la notte bianca d roma s possa paragonare a qùelle delle altre città :lol _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Gio Ago 30, 2007 2:29 am Oggetto: |
|
concordo _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |