Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
ele 80
|
Esule

|
| Registrato: 14/05/08 |
| Messaggi: 357 |
|
|
28 Aprile 2010, 19:08 mo basta xo' |
|
raga ma vogliamo ripartire o no?e ke caxxo xo' mo basta diamo un taglio a tt
ut ha kiesto scusa mo ke vogliamo fare metterlo in croce
io sono la prima ke ha dtto la mia su tt ma mo basta
nn so in ke lingua kiedervelo BASTA VERAMENTE
stiamo diventando pesanti
METTIAMO UNA PIETRA SOPRA E PARTIAMO DA ZERO CRISTO SANTO
grazie ho detto la mia
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
28 Aprile 2010, 19:57 |
|
ele a me nn ha kiesto scusa nessuno entro lo stesso xkè nn so stare senza di voi.......... ma sno delusa  _________________ lella
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
elFø_gÜërRÎêrø
|
Principe del Brindisi

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 2844 |
| Residenza: caserta |
|
28 Aprile 2010, 21:30 |
|
quoto ele per ciò che ha detto... Sorè-Bassa, non pensare che per via che ora non hai più il colore io o gli altri dello staff non ti possiamo vedè.. ti vogliamo sempre bene e a noi fa piacere la tua compagnia. C'era solo bisogno della sfoltita ed sono state eliminate persone che, rispetto agli altri, facevano di meno ed entravano di meno... così detto sembra che vi mettiamo sotto fatica, ma non è così... si vede da come molti p.r,mod,utenti normali, si mettono in movimento animando in pbl,scrivendo su i forum etc etc. l'hai fatto anche tu si. ma come gli altri eliminati purtroppo per ora ci sei capitata tu di mezzo. ma rientrando coem un tempo magari può ripartire anche tu... un bacio sorè e non ti abbattere !| _________________ "Il sesso è naturale, la vita dei preti no"
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
29 Aprile 2010, 07:21 |
|
ciao ele, probabilmente il tuo post è rivolto anche a me, come dici tu basta paralre di bannate varie, parliamo della possibilità che un qualsiasi iscritto a sto pub abbia di esprimere una propria idea e confrontarla con le altre, ti sembra giusto che utente debba esprimere un suo giudizio e poi non dare la possibilità agli altri di controbattere? non credo che sia un modo civile di discutere. ho come l'impressione che quà ci sia la libertà di parlare di cio che si vuole ma si debba sempre dare ragione a qualcuno, anzi non faccio il qualunquista, e faccio il nome di questo qualcuno, utente. Spero che chi abbia voglia di rispondere non se ne esca con la solita frase: se ti sta bene è così altrimenti cambia aria, primo perchè sarebbe un segnale di mancanza o povertà di idee che non credo sia di molti qua dentro e secondo perchè comunque anche se una persona può avere dei dissidi o delle incomprensioni con alcune persone non è detto che stia male con tutti e io personalmente ho avuto il piacere di consocere e scambiare battute con alcuni di voi.
Ieri sera in chat ti ho vista molto contrariata anche se non ho capito il motivo, se ti andasse potresti spiegarmelo anche in privato mi farebbe piacere,ciao
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
zio_pozzy
|
Cittadino

|
| Registrato: 10/09/08 |
| Messaggi: 83 |
|
|
29 Aprile 2010, 07:24 |
|
|
Io quoto sia elfo che ele.... bassa capisco benissimo la tua posizione.. probabilmente anche io al tuo posto sarei deluso della situazione.. ma la legge è uguale per tutti. e qui chiudo sto discorso. volevo dire la mia...
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
29 Aprile 2010, 07:36 |
|
|
sai zio poppy, a volte in questa chat mi sembra di rivedere un pò la fattoria degli animali, il libro di orwell se non sbaglio, racconta di una fattoria dove gli animali in rivolta contro il padrone ne prendono il potere e decidono che si debba vivere in piena e totale democrazia, sarebeb stato bello se non fosse per il fatto che come in ogni democrazia qualcuno non avesse deciso di dirigere la fattoria e in quel caso lo fecero i maiali (nessun riferimento a persone di sta chat, ma nel libro sono proprio loro) e il loro motto era TUTTI GLI ANIMALI SONO UGUALI, I MAIALI SONO PIU' UGUALI DEGLI ALTRI. A volte ripeto in quaesta chat mi sembra di rivivere quaesta situazione, rinnovo l'invito ad ele di ripensarci
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Ciccino
|
Cittadino

|
| Registrato: 10/02/08 |
| Messaggi: 75 |
| Residenza: in qualche parte del mondo |
|
29 Aprile 2010, 08:09 |
|
dispa scusa ma avrei voluto risponderti nel post aperto da me prima ke venisse kiuso
a me sembra kiaro ke tu voglia alimentare polemiche e nn ne capisco le ragioni
hai espresso il tuo modo di pensare ke può o non può essere condiviso così come ho fatto io e hanno fatto altri ma continuare a poelmizzare è quanto mai banale, credo serva solo a far allontanare gli utenti dalla chat e noi non sò tu questo non lo vogliamo.
Voglio ribadirti solo una cosa, ad utente ho solo contestatole frasi ke secondo me nn erano appropriate ma se leggi tra le righe ho sottilineato soprattutto i sacrifici ke ha fatto e ke continua a fare per mantenere la chat. Ha anke kiesto scusa tra l'altro, cosa apprezzabilissima almeno da parte mia e quindi mi kiedo e ti kiedo cosa dovrebbe fare di più??? L'ultima cosa mi viene da dire in questo momento proprio perkè nn ho peli sulla lingua
a te come qualcun altro ti leggo solo nei post qnd c'è da far polemica, non è ke per caso vi nascondete dietro un altro nick perkè nn avete le palle per affrontare i problemi con i vostri nick originali?
ciao _________________ I veri amici sono quelli che entrano in casa tua quando tutti gli altri escono
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
29 Aprile 2010, 08:32 |
|
|
Scusami ciccino ma è vero che no nmi conosci per niente infatti io non faccio polemica solo per il piacere di farla, anze cerco proprio di non farne perchè non mi piace proprio. A me la cosa che non sta andando giù è che utente voglia avere sempre l'ultima parola senza che si possa continuare a discutere e questo secondo me è un negare la libertà diespressione, no nmi sembra di aver offeso nessuno nel mio esporre le idee se l'ho fatto e chi sente offeso spero mi possa scusare, che utente faccia dei sacrifici è giusto evidenziarlo, ma che si senta in diritto di decidere su cosa e come parlare mi sembra un pò despotico, forse dovrebeb fare di meno e no ndi più e lasciare un pò più di libertà per esporre le proprie idee. Non voglio entrare in merito a questioni che non mi tangono tipo admin o mod perchè non sono interessi che ho, la posizione e il rispetto preferisco averlo nella vita reale da chi mi vede e frequenta tutti i giorni, con questo non voglio dire che non mi interessa continuare a frequentare la chat,perchè qua ho fattto belle conoscenze e anche belle discussioni. Pensi che io mi nasconda dietro un nick? non so a quali problemi ti riferisca, ma ti garantisco che io non mi nascondo nè da te nè da nessun altro, se ti va di spiegarmi quali sono i motivi per i quali dovrei nascondermi e dirmi soprattutto chi dovrei essere secondo te fallo pure, io sono entrato in questa chat con questo nick e la foto che trovi nel profilo e quanto alla mancanza di palle mi viene da ridere perchè è l'unica cosa che chi mi conosce davvero no mi rimprovera mai, ma non preoccuparti non mi sento offeso per questo perchè non sai ki sono e ka faccio nella vita
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Ciccino
|
Cittadino

|
| Registrato: 10/02/08 |
| Messaggi: 75 |
| Residenza: in qualche parte del mondo |
|
29 Aprile 2010, 09:09 |
|
dispa se c'era una cosa ke nn volevo fare era offenderti
non mi permetterei mai e nn lo farei nemmeno se ti conoscessi _________________ I veri amici sono quelli che entrano in casa tua quando tutti gli altri escono
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
29 Aprile 2010, 09:37 |
|
dispe... il discorso di utente a te e altri era questo, te lo sintetizzo, in quanto lo condivido: Non ti ho mai visto in chat, ti leggo poco anche sul forum, non posso definirti un utente abituale di questa community... come vuoi sapere cosa c'è dietro? Non sai nulla del lavoro, degli sforzi che vengono fatti per mandarla avanti, non sai nulla di nessuno di noi... quindi neanche di ciò che succede. E' facile giudicare uno scritto... ma non dimenticare che dietro ogni parola c'è una persona, con il proprio modo di agire e il proprio temperamento
Nessuno ti dice che tu non debba dare un tuo parere, ma è un parere di cui poco si terrà conto non conoscendoti... se un amico come Ciccino mi dice "hai sbagliato" l'accetto, chiedo il perchè e consigli... se me lo dice un perfetto sconosciuto non ci dò peso...
Il tuo modo di inserirti nelle conversazioni è stato visto come un voler polemizzare a tutti i costi... se il tuo intento era quello di fare una critica costruttiva prova a partecipare di più alla vita di questa community... a capire un pò di più del gruppo che ne fa parte... allora forse le tue non verranno considerate come semplici e fastidiose polemiche, ma come suggerimenti o comunque qualcosa di costruttivo _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 02:04 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|