Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 12:58 am Oggetto: mmmhh oggi non è giornata |
|
ciao a tutti, mi sono appena iscritta...
è un pò triste che il mio primo messaggio sia così...un pò giù di tono, però il fatto è che in quest'ultimo periodo sento davvero di non avere nessun amico!!
almeno nessuno che mi capisca davvero...
è gente che parla male do me appena mi volto, che in generale sparla alle spalle degli altri (scusate il gioco i parole)
...di un ipocrisia unica...che fare?!
ma è possibile che la fuori non ci sia propio nessuno di diverso?? | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Deathburne
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/05/08 |
| Messaggi: 137 |
|
|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 8:58 am Oggetto: I think you must seek in a better way.. |
|
Certo esiste gente del genere ovunque..ma esiste..anke se raramente si trovano..ki veramente ci tiene a te e ke nn si permetterebbe mai di fare una cosa del genere..anke perkè sembra una piccola cosa, ma, almeno secondo il my modesto parere, è una delle peggiori cose ke può fare una persona, e io ti parlo da abitante di un paesino dove 5sec dopo ke vai in bagno lo sa pure qll k vive dall'altra parte del paese, solo per darti l'idea..Cmq nn disperare che ne troverai, anke se poke, xsn ke ti saranno veramente amik..
Xoxo.. _________________ E se chiudo gli okki solo te riesco a vedere, e mentre il my plettro non smette di suonare, xk tu hai avuto il buio del mio cuore, ma l'anima mia è solo della musica e del dolore_Death | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tarantino88
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 19/07/07 |
| Messaggi: 263 |
| Residenza: una provincia di Reggio Emilia |
|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 10:07 am Oggetto: |
|
Benvenuta Blanche ...qlkuno d diverso c è cm ha detto death basta perseverare vedrai ke troverai gente in gamba...e poi stai su cn il morale ci si legge in chat allora _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti.. | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
LaSocia
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 30/04/07 |
| Messaggi: 132 |
| Residenza: Napoli |
|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 10:53 am Oggetto: |
|
Ciao Blanche, prima di tutto benvenuta al Web Irish Pub. X quanto riguarda alle tue parole, ti do perfettamente ragione ci sn molte + persone cattive e pronte a giudicare ke persone buone e pronte ad aiutarti, anke io ho passato un momento del genere e l'unica cosa positiva è stata questa chat ke è fatta da molte persone vere e prontissimi ad aiutarti quindi viene in chat ke potrai constatare da sola, io ti aspetto lì un bacione _________________ Non smettere mai di cercare ciò che ami o finirai ad amare ciò che trovi | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 514 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 10:59 am Oggetto: |
|
Benvenutissima Blanche ank'io spesso m sento sola. ma nonostante tutto sorrido e faccio finta d essere felice...
e niente t aspettiamo in chat magari troverai mlt amici a presto un bacio _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
 | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 12:09 pm Oggetto: |
|
si!! avete ragione...è lo sconforto notturno...di solito sono più solare e faccio buon viso a cattivo gioco!! perciò...SoRRISO no...aspettate... ... ecco ce l'ho!!
grazie a tutti delle risposte...si, forse qualcuno di diverso c'è...e...sta a me trovarlo!!
ciao
BlancheD. _________________ "the sin was mine, i did not understand"
oscar wilde | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Mamertino
|
Consigliere

|
| Registrato: 23/07/07 |
| Messaggi: 232 |
| Residenza: Roma |
|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 12:44 pm Oggetto: |
|
guardati in giro.........e vedrai quante persone speciali puoi trovare;
sono solo le brutte esperienze del quotidiano che portano a pensare di essere soli e di non aver nessuno che ti capisca;
pensa che a volte, quando mi accadono cose brutte, reagisco al contrario.........VORREI NON VEDERE E SENTIRE NESSUNO........;
sono sicuro che una volta smaltito il problema troverai qualcuno di molto speciale  _________________ Kaisersauser... | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |