mmmhh oggi non è giornata

Web Irish Pub ->  Forum ->  il tavolo dell'Amicizia ->  mmmhh oggi non è giornata

mmmhh oggi non è giornata

ciao a tutti, mi sono appena iscritta...
è un pò triste che il mio primo messaggio sia così...un pò giù di tono, però il fatto è che in quest'ultimo periodo sento davvero di non avere nessun amico!!
almeno nessuno che mi capisca davvero...
è gente che parla male do me appena mi volto, che in generale sparla alle spalle degli altri (scusate il gioco i parole)
...di un ipocrisia unica...che fare?!
ma è possibile che la fuori non ci sia propio nessuno di diverso??
Scritto da BlancheDouglas il Giovedì, 3 Luglio 2008 alle ore 0:58

I think you must seek in a better way..

Certo esiste gente del genere ovunque..ma esiste..anke se raramente si trovano..ki veramente ci tiene a te e ke nn si permetterebbe mai di fare una cosa del genere..anke perkè sembra una piccola cosa, ma, almeno secondo il my modesto parere, è una delle peggiori cose ke può fare una persona, e io ti parlo da abitante di un paesino dove 5sec dopo ke vai in bagno lo sa pure qll k vive dall'altra parte del paese, solo per darti l'idea..Cmq nn disperare che ne troverai, anke se poke, xsn ke ti saranno veramente amik..

Xoxo..
Scritto da Deathburne il Giovedì, 3 Luglio 2008 alle ore 8:58

Benvenuta Blanche irish_drink ...qlkuno d diverso c è cm ha detto death basta perseverare vedrai ke troverai gente in gamba...e poi stai su cn il morale Wink ci si legge in chat allora
Scritto da tarantino88 il Giovedì, 3 Luglio 2008 alle ore 10:07

Ciao Blanche, prima di tutto benvenuta al Web Irish Pub. X quanto riguarda alle tue parole, ti do perfettamente ragione ci sn molte + persone cattive e pronte a giudicare ke persone buone e pronte ad aiutarti, anke io ho passato un momento del genere e l'unica cosa positiva è stata questa chat ke è fatta da molte persone vere e prontissimi ad aiutarti quindi viene in chat ke potrai constatare da sola, io ti aspetto lì Wink un bacione
Scritto da LaSocia il Giovedì, 3 Luglio 2008 alle ore 10:53

Benvenutissima Blanche ank'io spesso m sento sola. ma nonostante tutto sorrido e faccio finta d essere felice...
e niente t aspettiamo in chat magari troverai mlt amici Smile a presto un bacio
Scritto da miriana il Giovedì, 3 Luglio 2008 alle ore 10:59

si!! avete ragione...è lo sconforto notturno...di solito sono più solare e faccio buon viso a cattivo gioco!! perciò...SoRRISO Confused no...aspettate... Smile ... Very Happy Very Happy ecco ce l'ho!!
grazie a tutti delle risposte...si, forse qualcuno di diverso c'è...e...sta a me trovarlo!!

ciao
BlancheD.
Scritto da BlancheDouglas il Giovedì, 3 Luglio 2008 alle ore 12:09

Rolling Eyes guardati in giro.........e vedrai quante persone speciali puoi trovare;

sono solo le brutte esperienze del quotidiano che portano a pensare di essere soli e di non aver nessuno che ti capisca;
pensa che a volte, quando mi accadono cose brutte, reagisco al contrario.........VORREI NON VEDERE E SENTIRE NESSUNO........;
sono sicuro che una volta smaltito il problema troverai qualcuno di molto speciale Wink
Scritto da Mamertino il Giovedì, 3 Luglio 2008 alle ore 12:44
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - mmmhh oggi non è giornata ;)