MiSs mAtTi- 2008/2009

Web Irish Pub ->  Forum ->  il tavolo dell'allegria ->  MiSs mAtTi- 2008/2009

MiSs mAtTi- 2008/2009

Ragazzi Twisted Evil Twisted Evil parlando con una certa persona della chat Whistle cioè (kik81) mi ha fatto riflettere su una cosa... che qua siamo tutti matti allora io sono giunto ad una conclusione io apro questo "TELEVOTO" diciamo.. dei + matti dell'irishPub irish_drink Super Super Rolling eyes Rolling eyes Rolling eyes

e mettero dei nick famosi Cool e anche altri nick che sono poco conosciuti ma cmq possono essere sempre ritenuti matti da qualcuno che li conosce Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil daglie ragazzi Twisted Evil Twisted Evil è aperto il
(MISS MATTI 2008)

Alcuni utenti non sono riuscito a metterli in lista xke ne erano troppi cry: :e non li accettava tutti cry: perà se voi sapete qualcuno che sia pazzo + di questi in lista potete sempre scriverlo : Twisted Evil Twisted Evil
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Lunedì, 16 Giugno 2008 alle ore 23:42

Rolling Eyes Come se io fossi normale Rolling Eyes shaushuahsa
Scritto da miriana il Martedì, 17 Giugno 2008 alle ore 10:28

oddio elfo ma xke anke a me ?? io sono super normale te sei il piu pazzo di tutti ...cmq poi facciamola anke con i maskietti Laughing
Scritto da zagorina il Martedì, 17 Giugno 2008 alle ore 11:08

m correggo subito cmq te hai scritto miss ma è femminile quindi i maskietti nn centrano nulla... Laughing dovevam essere solo femminucce cmq va bene uguale Embarassed
Scritto da zagorina il Martedì, 17 Giugno 2008 alle ore 11:09

Visto ke nn ci sto nella lista io sn una persona normale Rolling Eyes , grazie mille. Nn so ki votare tra zagorina, elfo, e rain. Vabbè mo decido Wink . Un bacione smack
Scritto da LaSocia il Martedì, 17 Giugno 2008 alle ore 14:49

zagorina :
oddio elfo ma xke anke a me ?? io sono super normale te sei il piu pazzo di tutti ...cmq poi facciamola anke con i maskietti Laughing

azz zagorì tu non centri nella lista Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil stai vincendo con 3 voti mauhsuahausahuahas scusa x la miss Whistle ma qua siamo tutti delle belle ragazze Embarassed Embarassed anche rainala, e utazza gnick gnack Gives thy a finger Partyman Mangia
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Martedì, 17 Giugno 2008 alle ore 15:12

NON CI POSSO CREDERE BATTO A RAIN X ORA?? NO ...... NN ESISTE QUELLO è MATTO VERAMENTE Embarassed ...E IO KE SO NORMALE MI DANNO DELLA MATTA MAH Laughing VABè FACCIAMOCI UNA GRAZZA RISATA
Scritto da zagorina il Martedì, 17 Giugno 2008 alle ore 15:20

scusate un voto me lo so data da sola quindi nn lo calcolate Laughing
quindi parità tra me e rain
Scritto da zagorina il Martedì, 17 Giugno 2008 alle ore 15:26

Zagorina sta vincendo gne gne gneeee Whistle Whistle Whistle Whistle
Scritto da Divo il Martedì, 17 Giugno 2008 alle ore 17:22
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - MiSs mAtTi- 2008/2009 ;)