Versione Stampabile
|
| Vai a <- 1, 2, 3 -> |
| |
 |
 |
|
iceman
|
Esule

|
| Registrato: 10/01/06 |
| Messaggi: 141 |
|
|
03 Novembre 2007, 00:58 |
|
PICCOLA MIRI.......FORSE LA VITA TI HA MESSO ALLA PROVA PRIMA DEL TEMPO, PERCHE' LE FERITE DI AMORE,DI CUORE, SOLO QUELLE PIU' DOLOROSE DA SOPPORTARE E QUELLO MENO EVIDENTI ALL'OCCHIO CLINIKO
MI RACCOMANDO, SIAMO TUTTI CON TE E VEDRAI CHE QUANDO SUPERERAI QUESTA GRANDE PROVA, NIENTE TI POTRA' PIU' FERMARE, RICORDA MIRI CHE TUTTO CIO' CHE NON TI DISTRUGGE TI RENDE PIU' FORTE
HAI TEMPO PER TROVARE LA PERSONA GIUSTA E QUESTA STORIA SARA' PER TE SOLO UN BRUTTO RICORDO;) ED UNA NOSTALGIA AMARA DI COME UNA PERSONA, CON IL SENNO DI POI, CAPISCE CHE E' INUTILE FARSI DEL MALE DA SOLI, PER QUALCUNO CHE NON LO MERITA
LA VITA LOGORA LE PERSONE, L'AMORE LOGORA IL CUORE;)
MIRIANA PUTROPPO PER QUESTE COSE NON CI SONO MEDICINE, MA SOLO LA NOSTRA TESTA CHE DEVE PREVALERE SU QUALSIASI ALTRA COSA.
TORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOO MITICA MASCOTTE
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 1179 |
| Residenza: Kara Lis |
|
03 Novembre 2007, 14:11 |
|
In bocca al lupo, miri _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dubliners
|
Forestiero

|
| Registrato: 30/12/06 |
| Messaggi: 34 |
|
|
03 Novembre 2007, 16:10 |
|
miriiiii ti aspettiamo qui al piu prestooo.. sii fortee e tanti auguri.. ti vogliamo tutti un gran bene.. baci _________________ ridere sempre e nonostante tutto..
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Bambolina
|
Esule

|
| Registrato: 02/01/06 |
| Messaggi: 222 |
|
|
03 Novembre 2007, 16:17 |
|
|
Miri la chat non è la stessa senza di te, guarisci presto!
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
riri
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/05/07 |
| Messaggi: 108 |
| Residenza: Nella mia citta |
|
03 Novembre 2007, 16:32 |
|
Miri accidentaccio che ci combini cmnq nn temere andra tutto bene tieni duro torna presto _________________ "se accetti la luce del sole e il calore devi accettare anche tuoni e lampi"
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Angelina J.
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 18/07/07 |
| Messaggi: 142 |
| Residenza: ...holliwood... |
|
03 Novembre 2007, 23:45 |
|
Miry che combini la tua assenza è difficile da sopportare, vogliamo rivederti presto con il tuo sorriso splendido e nella forma migliore con noi in chat....... Riguardati e guarisci presto tvb....
_________________ La Vita è breve, rompi le REGOLE, dimentika in FRETTA, bacia lentamente, AMA sinceramente, ridi snza controllo,e nn rimpiangere MAI quello ke ti ha fatto sorridere.........by
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
LaSocia
|
Consigliere

|
| Registrato: 30/04/07 |
| Messaggi: 185 |
| Residenza: Napoli ma vivo a Brescia :( |
|
04 Novembre 2007, 01:47 |
|
Mannagg a siseria n'fam, mannagg........................ cmq mia dolce miriana questa notizia mi rattrista molto, torna presto tvb
P.s.grazie mille cugina di miriana, te ne siamo riconoscenti, portale i miei saluti _________________ Non smettere mai di cercare ciò che ami o finirai ad amare ciò che trovi
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
MollyMalone
|
Cittadino

|
| Registrato: 24/09/07 |
| Messaggi: 55 |
| Residenza: sardegna |
|
09 Novembre 2007, 11:52 |
|
Miri mannaggia ti stiamo aspettando, torna prestomi raccomando...cugina dacci notizie!!! _________________ Un sorso di birra per le verdi brughiere, un altro ai mocciosi coperti di fango e un brindisi anche agli gnomi e alle fate, ai folletti che corrono sulle tue strade.
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
jeff
|
Cittadino

|
| Registrato: 26/05/07 |
| Messaggi: 90 |
| Residenza: pr |
|
09 Novembre 2007, 13:58 auguronissimi |
|
Miriana è la mia piccolina preferita e la tengo in grande stima ed affetto.
Appena puoi portale i miei saluti affettuosi piu quelli di tutti i suoi amici di chat ( che sono tanti) e dille che le siamo tutti vicini, come siamo vicini a Voi che l'assistete.
Tantissimi auguri con la speranza di riaverla presto con noi, dolce e affettuosa come sempre.
Un bacione e un abbraccio
Jeff
 _________________ La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Miriana
|
Mascotte Alcolizzata

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 1120 |
| Residenza: Naples xD |
|
09 Novembre 2007, 15:56 |
|
Sono TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....... mi siete mankati terribilmente....... è brutto stare in un letto..... e sentire notizie ke mi diceva mia cugina di mlt xsone ke nn ci credevano ke stavo male........... e sms... kose kosi..... ma cmq ringrazio a tutte le xsone a cui sn mankataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e ke hanno risposto al post.... vojo dirvi ke vi amo infinitamenteeeeeeeeee e ke siete delle xsone stupende ).......... sono stati degli attimi bruttissimi..... rikordo ke sn caduta... e me so svejata in un ospedale dp 3 giorni...... Vabbè..... ora ce sn... CAMBIO PAGINA....
NB : SONO TORNATA ATTENTI A VOI  _________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
11 Febbraio 2012, 16:22 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a <- 1, 2, 3 -> |
|