Versione Stampabile
|
| Vai a <- 1, 2, 3 -> |
| |
 |
 |
|
iceman
|
Esule

|
| Registrato: 10/01/06 |
| Messaggi: 141 |
|
|
03 Novembre 2007, 00:58 |
|
PICCOLA MIRI.......FORSE LA VITA TI HA MESSO ALLA PROVA PRIMA DEL TEMPO, PERCHE' LE FERITE DI AMORE,DI CUORE, SOLO QUELLE PIU' DOLOROSE DA SOPPORTARE E QUELLO MENO EVIDENTI ALL'OCCHIO CLINIKO
MI RACCOMANDO, SIAMO TUTTI CON TE E VEDRAI CHE QUANDO SUPERERAI QUESTA GRANDE PROVA, NIENTE TI POTRA' PIU' FERMARE, RICORDA MIRI CHE TUTTO CIO' CHE NON TI DISTRUGGE TI RENDE PIU' FORTE
HAI TEMPO PER TROVARE LA PERSONA GIUSTA E QUESTA STORIA SARA' PER TE SOLO UN BRUTTO RICORDO;) ED UNA NOSTALGIA AMARA DI COME UNA PERSONA, CON IL SENNO DI POI, CAPISCE CHE E' INUTILE FARSI DEL MALE DA SOLI, PER QUALCUNO CHE NON LO MERITA
LA VITA LOGORA LE PERSONE, L'AMORE LOGORA IL CUORE;)
MIRIANA PUTROPPO PER QUESTE COSE NON CI SONO MEDICINE, MA SOLO LA NOSTRA TESTA CHE DEVE PREVALERE SU QUALSIASI ALTRA COSA.
TORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOO MITICA MASCOTTE
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 1179 |
| Residenza: Kara Lis |
|
03 Novembre 2007, 14:11 |
|
In bocca al lupo, miri _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dubliners
|
Forestiero

|
| Registrato: 30/12/06 |
| Messaggi: 34 |
|
|
03 Novembre 2007, 16:10 |
|
miriiiii ti aspettiamo qui al piu prestooo.. sii fortee e tanti auguri.. ti vogliamo tutti un gran bene.. baci _________________ ridere sempre e nonostante tutto..
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Bambolina
|
Esule

|
| Registrato: 02/01/06 |
| Messaggi: 222 |
|
|
03 Novembre 2007, 16:17 |
|
|
Miri la chat non è la stessa senza di te, guarisci presto!
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
riri
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/05/07 |
| Messaggi: 108 |
| Residenza: Nella mia citta |
|
03 Novembre 2007, 16:32 |