| Autore |
Messaggio |
Argomento: Notte |
Miriana
Risposte: 1
Consultazioni: 1435
|
Forum: dal palchetto Inviato: 01 Settembre 2006, 19:08 Oggetto: Notte |
Questa notte di follia
questa notte tutta mia
queste stelle tanto belle
questa brezza sulla pelle
Quel ricordo ormai lontano
quest'anello sulla mano
questa nuova consapevolezza
di nn essere più ... |
Argomento: storia inesistente |
Miriana
Risposte: 2
Consultazioni: 1268
|
Forum: dal palchetto Inviato: 01 Settembre 2006, 19:05 Oggetto: storia inesistente |
Dal giorno in cui ti ho incontrato,
non ti ho + dimenticato
più di un anno è passato
e tu nn mi hai mai amato.
Ho sofferto intensamente,
perchè tu non mi avevi mai in mente
ti pensavo intensamen ... |
Argomento: è nato l'amore |
Miriana
Risposte: 0
Consultazioni: 1076
|
Forum: dal palchetto Inviato: 01 Settembre 2006, 19:01 Oggetto: è nato l'amore |
ogni giorno la stessa cosa;
io seduta la mio banco
lo intravedo dalla finestra
e il mio cuore va in tempesta!
Questo mi fa male
ma quel ke provo
non posso negare:
cercherò di non pensarci
ma i ... |
Argomento: Pensieriiiii |
Miriana
Risposte: 0
Consultazioni: 984
|
Forum: dal palchetto Inviato: 01 Settembre 2006, 18:57 Oggetto: Pensieriiiii |
le lacrime d'amore nn fanno rumore scendono lentamente e fanno male al cuore...
un giorno la luna disse al sole ''ti amo'' cosi il sole arrossì e cosi ci fu il tramonto!!!!!!!!!!
se vuoi ama, se vuo ... |
Argomento: x Voi |
Miriana
Risposte: 8
Consultazioni: 2702
|
Forum: graffitti sul tavolo Inviato: 01 Settembre 2006, 18:03 Oggetto: x Voi |
| nn so ke dire una cosa soltanto siate felici e godetevi la bvita in tutti i suoi aspetti e nn abbiate paura di sorridere nn abbassate mai lo sguardo aggredite i vostri problemi enn fermatevi alle appa ... |
Argomento: Amicizia |
Miriana
Risposte: 1
Consultazioni: 1078
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: 01 Settembre 2006, 17:58 Oggetto: Amicizia |
| L'amicizia tanto falsa tanto vera TI DELUDE TI FA PINGERE TI ABBANDONA....MA ALLA FINE S Eè VERA TI DA TUTTO QUELLO KE TI PUO DAREEEEEEEEEEE A ME NN HA DATO NIENTE ANKE S EHGO MICI CM VOI |
Argomento: i munacielliiiiiiiiiii |
Miriana
Risposte: 5
Consultazioni: 2074
|
Forum: elfi, folletti e fate Inviato: 31 Agosto 2006, 18:47 Oggetto: i munacielliiiiiiiiiii |
oggi vi parlo di una leggenda napoletana il munacielloo.
il munaciello si trova in alcune case antika e sarebbero dei signori bassi cn capucci e cappelli di vari colori se pè rosso è buono se è nero ... |
Argomento: frase doc :-) |
Miriana
Risposte: 7
Consultazioni: 3153
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: 31 Agosto 2006, 18:42 Oggetto: frase doc :-) |
io nn so cosa sia l'amore o nn mi è dato saperlo ma se è il brivido ke provo quando ti vedo, il nodo alla gola quando ti parlo..è amore bhè allora io ti amo....  |
Argomento: ricordino flash |
Miriana
Risposte: 2
Consultazioni: 1443
|
Forum: graffitti sul tavolo Inviato: 31 Agosto 2006, 18:39 Oggetto: ricordino flash |
Se dovrebbe cadere una stella ogni volta ke penso a te (o eca ahahah o la chat) a quest'ora la luna sarebbe morta di solitudine!!!!!!!!!!!!!!! a presto cari ammiratori ahahahahha |
Argomento: barzellettaaaaaaaaaaaaaaa |
Miriana
Risposte: 5
Consultazioni: 1104
|
Forum: il tavolo dell'allegria Inviato: 31 Agosto 2006, 18:34 Oggetto: barzellettaaaaaaaaaaaaaaa |
alloraaaaaa una barzelletta c'era la mamma di perino ke gli kiese di compare del prosciutto cosi mandò pierino al supermercato e davanti a lui vide la sua amika di nome Della.
Della doveva parlare cn ... |
| |