I messaggi di miriana [73]

Sul forum del Web Irish Pub... I messaggi di miriana [73] :) Il forum chattoso con stile ;)

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 734 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Notte
Miriana

Risposte: 1
Consultazioni: 1435

Forum: dal palchetto   Inviato: 01 Settembre 2006, 19:08   Oggetto: Notte
Questa notte di follia
questa notte tutta mia
queste stelle tanto belle
questa brezza sulla pelle
Quel ricordo ormai lontano
quest'anello sulla mano
questa nuova consapevolezza
di nn essere più ...
  Argomento: storia inesistente
Miriana

Risposte: 2
Consultazioni: 1268

Forum: dal palchetto   Inviato: 01 Settembre 2006, 19:05   Oggetto: storia inesistente
Dal giorno in cui ti ho incontrato,
non ti ho + dimenticato
più di un anno è passato
e tu nn mi hai mai amato.
Ho sofferto intensamente,
perchè tu non mi avevi mai in mente
ti pensavo intensamen ...
  Argomento: è nato l'amore
Miriana

Risposte: 0
Consultazioni: 1076

Forum: dal palchetto   Inviato: 01 Settembre 2006, 19:01   Oggetto: è nato l'amore
ogni giorno la stessa cosa;
io seduta la mio banco
lo intravedo dalla finestra
e il mio cuore va in tempesta!
Questo mi fa male
ma quel ke provo
non posso negare:
cercherò di non pensarci
ma i ...
  Argomento: Pensieriiiii
Miriana

Risposte: 0
Consultazioni: 984

Forum: dal palchetto   Inviato: 01 Settembre 2006, 18:57   Oggetto: Pensieriiiii
le lacrime d'amore nn fanno rumore scendono lentamente e fanno male al cuore...
un giorno la luna disse al sole ''ti amo'' cosi il sole arrossì e cosi ci fu il tramonto!!!!!!!!!!
se vuoi ama, se vuo ...
  Argomento: x Voi
Miriana

Risposte: 8
Consultazioni: 2702

Forum: graffitti sul tavolo   Inviato: 01 Settembre 2006, 18:03   Oggetto: x Voi
nn so ke dire una cosa soltanto siate felici e godetevi la bvita in tutti i suoi aspetti e nn abbiate paura di sorridere nn abbassate mai lo sguardo aggredite i vostri problemi enn fermatevi alle appa ...
  Argomento: Amicizia
Miriana

Risposte: 1
Consultazioni: 1078

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: 01 Settembre 2006, 17:58   Oggetto: Amicizia
L'amicizia tanto falsa tanto vera TI DELUDE TI FA PINGERE TI ABBANDONA....MA ALLA FINE S Eè VERA TI DA TUTTO QUELLO KE TI PUO DAREEEEEEEEEEE A ME NN HA DATO NIENTE ANKE S EHGO MICI CM VOI
  Argomento: i munacielliiiiiiiiiii
Miriana

Risposte: 5
Consultazioni: 2074

Forum: elfi, folletti e fate   Inviato: 31 Agosto 2006, 18:47   Oggetto: i munacielliiiiiiiiiii
oggi vi parlo di una leggenda napoletana il munacielloo.
il munaciello si trova in alcune case antika e sarebbero dei signori bassi cn capucci e cappelli di vari colori se pè rosso è buono se è nero ...
  Argomento: frase doc :-)
Miriana

Risposte: 7
Consultazioni: 3153

Forum: il tavolo dell'Amore   Inviato: 31 Agosto 2006, 18:42   Oggetto: frase doc :-)
io nn so cosa sia l'amore o nn mi è dato saperlo ma se è il brivido ke provo quando ti vedo, il nodo alla gola quando ti parlo..è amore bhè allora io ti amo.... Very Happy
  Argomento: ricordino flash
Miriana

Risposte: 2
Consultazioni: 1443

Forum: graffitti sul tavolo   Inviato: 31 Agosto 2006, 18:39   Oggetto: ricordino flash
Se dovrebbe cadere una stella ogni volta ke penso a te (o eca ahahah o la chat) a quest'ora la luna sarebbe morta di solitudine!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy a presto cari ammiratori ahahahahha
  Argomento: barzellettaaaaaaaaaaaaaaa
Miriana

Risposte: 5
Consultazioni: 1104

Forum: il tavolo dell'allegria   Inviato: 31 Agosto 2006, 18:34   Oggetto: barzellettaaaaaaaaaaaaaaa
alloraaaaaa una barzelletta c'era la mamma di perino ke gli kiese di compare del prosciutto cosi mandò pierino al supermercato e davanti a lui vide la sua amika di nome Della.
Della doveva parlare cn ...

Pagina 73 di 74 Vai a <-  1, 2, 3 ... , 72, 73, 74  ->
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  

noteBored template and graphics
© 2004 designed by boo