| Autore |
Messaggio |
Argomento: Buon Natale |
miriana
Risposte: 12
Consultazioni: 1728
|
Forum: serate di festa Inviato: Dom Dic 24, 2006 3:16 pm Oggetto: buon nataleeeeeee vi adoroooooo |
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... buon natale a tuttiiiiiiiiii amici e nemiciiiiiii .....ke passiate un natale in armonia e felicità... e spero ke il 2007 vi porti tanta tanta fortuna in amoreeeee e i ... |
Argomento: united 93..giorno indimentikabile |
miriana
Risposte: 0
Consultazioni: 422
|
Forum: il tavolo della Società Inviato: Dom Dic 03, 2006 4:26 pm Oggetto: united 93..giorno indimentikabile |
| Ciao a tutti....oggi....ho guardato un film in dvd..non era un film come tanti ma un film ke rikorda il passato irricordabile...quella giornata brutta x tutti,quelle ore di angoscia x i familiari..ebb ... |
Argomento: Auguri, genio del pube! |
miriana
Consultazioni: 1304
|
Forum: serate di festa Inviato: Dom Dic 03, 2006 4:25 pm Oggetto: auguriiii |
| ekaaaa auguriiiiiiii........un augurio al più bello al più zozzo della chat ekuzzoooooooooooooooooo....tanti auguri ad ekaaa tanti auguriiiiii a aaa teee.... entro 10 ore ti arriveà come regalo una r ... |
Argomento: lamentela sn arrabbiata ahahahhhahhaa |
miriana
Risposte: 5
Consultazioni: 700
|
Forum: il tavolo della Società Inviato: Dom Nov 26, 2006 3:57 pm Oggetto: lamentela sn arrabbiata ahahahhhahhaa |
sn molto addolrorata di quanto hai detto alchimia..se vuoi cambviare mascotte fallo pure... però non lamentartri quando la chat caerà a pezzi ahauahauahua bacioni  |
miriana
|
Forum: il tavolo della Società Inviato: Sab Nov 25, 2006 8:28 pm Oggetto: lamentela sn arrabbiata ahahahhhahhaa |
ah un altra kosa faccio sciopero delle kose ke facevo prima biatualemente da ruolo di mascotte....arrangiatevi!  |
miriana
|
Forum: il tavolo della Società Inviato: Sab Nov 25, 2006 8:19 pm Oggetto: lamentela sn arrabbiata ahahahhhahhaa |
sn molto rincuorata da quello ke sta succedendo in quesata chat tutti diventano qualkuno ed io so nessuno???????? sn molto arrabbiataaaaa siccome sn la mascotte mi spetta ... |
Argomento: ecco kosa ho scritto su di voi sul mio blog...vi voglio bene |
miriana
Risposte: 7
Consultazioni: 759
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: Lun Nov 20, 2006 7:33 pm Oggetto: risp admin |
| ...ke bellooo mi avete rispostooo e ho avuto anke l'onore di essere risposto dall'admin anke se sl cn un disegnino..cmq era x skerzare anek se il nome è sempre un po sfigato ahahahahhaha...admin ma io ... |
Argomento: ecco kosa ho scritto su di voi sul mio blog...vi voglio bene |
miriana
Risposte: 7
Consultazioni: 759
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: Lun Nov 20, 2006 5:40 pm Oggetto: ecco kosa ho scritto su di voi sul mio blog...vi voglio bene |
Ciao raga.....oggi vi parlo della cosa + amata dai giovani dp la scuola ahahah skerzo...
Bhè oggi vi parlo delle chat..
K i non è mai andato in una chat..tutti credo sopratutto perkè siamo nel 2006 ... |
Argomento: il senso della vita... |
miriana
Risposte: 3
Consultazioni: 695
|
Forum: il prezzo della birra Inviato: Ven Nov 03, 2006 6:46 pm Oggetto: il senso della vita... |
Oggi molto spesso non si capisce il vero senso della vita... chi la vende per pochi soldi, chi la straccia a tenera età e c'è chi vorrebbe viverla fino in fondo ma non ci riesce!
La vita in fondo cos ... |
Argomento: bhè l'amore è eterno?? |
miriana
Consultazioni: 1806
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: Sab Ott 21, 2006 3:30 pm Oggetto: bhè l'amore è eterno?? |
| le kose belle accadono x concidenza, lo ritrovi nell'ascensore, vi scontrate, a me è sucesso in una chat..un giorno come un altro mi reco in una chat e incontro la persona + stupenda dell'universo.. ... |
| |