I messaggi di miriana [48]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 514 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Buon Natale
miriana

Risposte: 12
Consultazioni: 1728

Forum: serate di festa   Inviato: Dom Dic 24, 2006 3:16 pm   Oggetto: buon nataleeeeeee vi adoroooooo
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... buon natale a tuttiiiiiiiiii amici e nemiciiiiiii Wink .....ke passiate un natale in armonia e felicità... e spero ke il 2007 vi porti tanta tanta fortuna in amoreeeee e i ...
  Argomento: united 93..giorno indimentikabile
miriana

Risposte: 0
Consultazioni: 422

Forum: il tavolo della Società   Inviato: Dom Dic 03, 2006 4:26 pm   Oggetto: united 93..giorno indimentikabile
Ciao a tutti....oggi....ho guardato un film in dvd..non era un film come tanti ma un film ke rikorda il passato irricordabile...quella giornata brutta x tutti,quelle ore di angoscia x i familiari..ebb ...
  Argomento: Auguri, genio del pube!
miriana

Consultazioni: 1304

Forum: serate di festa   Inviato: Dom Dic 03, 2006 4:25 pm   Oggetto: auguriiii
ekaaaa auguriiiiiiii........un augurio al più bello al più zozzo della chat ekuzzoooooooooooooooooo....tanti auguri ad ekaaa tanti auguriiiiii a aaa teee.... entro 10 ore ti arriveà come regalo una r ...
  Argomento: lamentela sn arrabbiata ahahahhhahhaa
miriana

Risposte: 5
Consultazioni: 700

Forum: il tavolo della Società   Inviato: Dom Nov 26, 2006 3:57 pm   Oggetto: lamentela sn arrabbiata ahahahhhahhaa
sn molto addolrorata di quanto hai detto alchimia..se vuoi cambviare mascotte fallo pure... però non lamentartri quando la chat caerà a pezzi ahauahauahua bacioni Evil or Very Mad Twisted Evil
miriana

Forum: il tavolo della Società   Inviato: Sab Nov 25, 2006 8:28 pm   Oggetto: lamentela sn arrabbiata ahahahhhahhaa
ah un altra kosa faccio sciopero delle kose ke facevo prima biatualemente da ruolo di mascotte....arrangiatevi! Twisted Evil Very Happy
miriana

Forum: il tavolo della Società   Inviato: Sab Nov 25, 2006 8:19 pm   Oggetto: lamentela sn arrabbiata ahahahhhahhaa
sn molto rincuorata da quello ke sta succedendo in quesata chat tutti diventano qualkuno ed io so nessuno???????? Twisted Evil Evil or Very Mad sn molto arrabbiataaaaa Evil or Very Mad siccome sn la mascotte mi spetta ...
  Argomento: ecco kosa ho scritto su di voi sul mio blog...vi voglio bene
miriana

Risposte: 7
Consultazioni: 759

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: Lun Nov 20, 2006 7:33 pm   Oggetto: risp admin
...ke bellooo mi avete rispostooo e ho avuto anke l'onore di essere risposto dall'admin anke se sl cn un disegnino..cmq era x skerzare anek se il nome è sempre un po sfigato ahahahahhaha...admin ma io ...
  Argomento: ecco kosa ho scritto su di voi sul mio blog...vi voglio bene
miriana

Risposte: 7
Consultazioni: 759

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: Lun Nov 20, 2006 5:40 pm   Oggetto: ecco kosa ho scritto su di voi sul mio blog...vi voglio bene
Ciao raga.....oggi vi parlo della cosa + amata dai giovani dp la scuola ahahah skerzo...
Bhè oggi vi parlo delle chat..
K i non è mai andato in una chat..tutti credo sopratutto perkè siamo nel 2006 ...
  Argomento: il senso della vita...
miriana

Risposte: 3
Consultazioni: 695

Forum: il prezzo della birra   Inviato: Ven Nov 03, 2006 6:46 pm   Oggetto: il senso della vita...
Oggi molto spesso non si capisce il vero senso della vita... chi la vende per pochi soldi, chi la straccia a tenera età e c'è chi vorrebbe viverla fino in fondo ma non ci riesce!
La vita in fondo cos ...
  Argomento: bhè l'amore è eterno??
miriana

Consultazioni: 1806

Forum: il tavolo dell'Amore   Inviato: Sab Ott 21, 2006 3:30 pm   Oggetto: bhè l'amore è eterno??
le kose belle accadono x concidenza, lo ritrovi nell'ascensore, vi scontrate, a me è sucesso in una chat..un giorno come un altro mi reco in una chat e incontro la persona + stupenda dell'universo.. ...

Pagina 48 di 52 Vai a <-  1, 2, 3 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52  ->
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  

noteBored template and graphics
© 2004 designed by boo