I messaggi di miriana [47]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 514 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Videochat?
miriana

Risposte: 14
Consultazioni: 1914

Forum: supporto tecnico   Inviato: Ven Mar 09, 2007 7:28 pm   Oggetto: risp
bhè la cam e il mikrofono finirebbero x rendere la chat + completa .. lo so k è kostoso mettere anke questa funzionalità xò nn tutti la userebbero sl ki vuole la userebbe e quindi nn so se converebbe. ...
  Argomento: nuove amicizie
miriana

Risposte: 5
Consultazioni: 722

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: Dom Feb 25, 2007 7:39 pm   Oggetto: ..ciao
piacere io sn la mascotte della chat quindi se hai biogno di un aiuto sn qui! questa chat è cm una grande famiglia ci konosciamo a vicenda e quindi è olto probabile ke ti farai molti amici.. bacioni c ...
  Argomento: Introducendo Dionisio... l'eroe è tra voi.
miriana

Consultazioni: 637

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: Gio Feb 22, 2007 7:19 pm   Oggetto: bhè...
bho falsifiko i dokumenti cn il tuo nome e cognome mi imbarko x la francia faccio danni e ti arriva la bolletta delle spese a kasa tua ahauahauahua ciauuuuuuuuu
  Argomento: Introducendo Dionisio... l'eroe è tra voi.
miriana

Consultazioni: 637

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: Mer Feb 21, 2007 4:52 pm   Oggetto: mhà ahahahahha
ciaoooooooooooooooooooooooooo dionisio... sto facendo indagini x scoprire il tuo vero nome! Twisted Evil e cmq baby ti farà le corna ahauahauha il tuo impero nn durerà motlo.. Rolling Eyes baciiiiiiiiii ahaua ...
  Argomento: Chi è il migliore della musica italiana?
miriana

Risposte: 31
Consultazioni: 2835

Forum: aspettando la band   Inviato: Mer Feb 21, 2007 4:48 pm   Oggetto: semplicemente loro..grandi artisti
bhè x me nessuno della lista quelli li sn cantanti entrati nel mondo della musika da poko e nn hanno fatto storia!
x me il + bravo della musika italiana e quella ke ha dato + emozioni è MINA la grand ...
  Argomento: Accorrete numerosiiii anzi di più!!!
miriana

Consultazioni: 782

Forum: dal palchetto   Inviato: Lun Feb 05, 2007 6:35 pm   Oggetto: anke i morti possono rivivere nel benessere"!
Un giorno mentre tutto giacieva nel cimitero dv erano sotterrati i due coniugi(cornuti) qualkosa accadde, una mano uscì dal terreno rendendo visbile ke anke i morti''sn vivi''...
Prima sucì da sottot ...
  Argomento: Accorrete numerosiiii anzi di più!!!
miriana

Consultazioni: 782

Forum: dal palchetto   Inviato: Lun Feb 05, 2007 5:36 pm   Oggetto: ..umh
stupendaaaaa sta kosa pane x i miei dentiiiiiiiiii ahauahuahauah ma i xsonaggi queli sono? grazie
  Argomento: Addio...Franco..
miriana

Risposte: 24
Consultazioni: 3100

Forum: graffitti sul tavolo   Inviato: Mar Gen 30, 2007 4:46 pm   Oggetto: sn distrutta il mio sekondo papy nn c'è +
...sn distrutta.. sto versando tante lacrime... lui era il mio sekondo papà, la sua sagezza mi è sempre servita da aiuto x andare avanti nei miei pikkoli problemi... a pensare ke nn c'ero in questi gi ...
  Argomento: Sondaggio...risp tutti.. è importante
miriana

Risposte: 12
Consultazioni: 1930

Forum: il tavolo dell'allegria   Inviato: Sab Gen 06, 2007 6:35 pm   Oggetto: Sondaggio...risp tutti.. è importante
ragaaaaa.. eccomi qua sikkome cn dj nn sarei del tutto brava ho deciso di aiutare i dj.. aprendo kosi un sondaggio... le domande sono:
Quali sono i cantanti preferiti vostri?
Qual'è la vostra canzo ...
  Argomento: io c'erooo
miriana

Risposte: 3
Consultazioni: 668

Forum: graffitti sul tavolo   Inviato: Lun Gen 01, 2007 12:39 am   Oggetto: io c'erooo
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sn le 0.25 del 1 gennaio 2007... si io c'ero quando abbiamo detto 3 2 1 e stappato la bottiglia in chat... anke se c'ero sl io e bambolina... era un po isolata ma smepre cn ...

Pagina 47 di 52 Vai a <-  1, 2, 3 ... 46, 47, 48 ... 50, 51, 52  ->
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  

noteBored template and graphics
© 2004 designed by boo