| Autore |
Messaggio |
Argomento: Videochat? |
miriana
Risposte: 14
Consultazioni: 1914
|
Forum: supporto tecnico Inviato: Ven Mar 09, 2007 7:28 pm Oggetto: risp |
| bhè la cam e il mikrofono finirebbero x rendere la chat + completa .. lo so k è kostoso mettere anke questa funzionalità xò nn tutti la userebbero sl ki vuole la userebbe e quindi nn so se converebbe. ... |
Argomento: nuove amicizie |
miriana
Risposte: 5
Consultazioni: 722
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Dom Feb 25, 2007 7:39 pm Oggetto: ..ciao |
| piacere io sn la mascotte della chat quindi se hai biogno di un aiuto sn qui! questa chat è cm una grande famiglia ci konosciamo a vicenda e quindi è olto probabile ke ti farai molti amici.. bacioni c ... |
Argomento: Introducendo Dionisio... l'eroe è tra voi. |
miriana
Consultazioni: 637
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Gio Feb 22, 2007 7:19 pm Oggetto: bhè... |
| bho falsifiko i dokumenti cn il tuo nome e cognome mi imbarko x la francia faccio danni e ti arriva la bolletta delle spese a kasa tua ahauahauahua ciauuuuuuuuu |
Argomento: Introducendo Dionisio... l'eroe è tra voi. |
miriana
Consultazioni: 637
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Mer Feb 21, 2007 4:52 pm Oggetto: mhà ahahahahha |
ciaoooooooooooooooooooooooooo dionisio... sto facendo indagini x scoprire il tuo vero nome! e cmq baby ti farà le corna ahauahauha il tuo impero nn durerà motlo.. baciiiiiiiiii ahaua ... |
Argomento: Chi è il migliore della musica italiana? |
miriana
Risposte: 31
Consultazioni: 2835
|
Forum: aspettando la band Inviato: Mer Feb 21, 2007 4:48 pm Oggetto: semplicemente loro..grandi artisti |
bhè x me nessuno della lista quelli li sn cantanti entrati nel mondo della musika da poko e nn hanno fatto storia!
x me il + bravo della musika italiana e quella ke ha dato + emozioni è MINA la grand ... |
Argomento: Accorrete numerosiiii anzi di più!!! |
miriana
Consultazioni: 782
|
Forum: dal palchetto Inviato: Lun Feb 05, 2007 6:35 pm Oggetto: anke i morti possono rivivere nel benessere"! |
Un giorno mentre tutto giacieva nel cimitero dv erano sotterrati i due coniugi(cornuti) qualkosa accadde, una mano uscì dal terreno rendendo visbile ke anke i morti''sn vivi''...
Prima sucì da sottot ... |
Argomento: Accorrete numerosiiii anzi di più!!! |
miriana
Consultazioni: 782
|
Forum: dal palchetto Inviato: Lun Feb 05, 2007 5:36 pm Oggetto: ..umh |
| stupendaaaaa sta kosa pane x i miei dentiiiiiiiiii ahauahuahauah ma i xsonaggi queli sono? grazie |
Argomento: Addio...Franco.. |
miriana
Risposte: 24
Consultazioni: 3100
|
Forum: graffitti sul tavolo Inviato: Mar Gen 30, 2007 4:46 pm Oggetto: sn distrutta il mio sekondo papy nn c'è + |
| ...sn distrutta.. sto versando tante lacrime... lui era il mio sekondo papà, la sua sagezza mi è sempre servita da aiuto x andare avanti nei miei pikkoli problemi... a pensare ke nn c'ero in questi gi ... |
Argomento: Sondaggio...risp tutti.. è importante |
miriana
Risposte: 12
Consultazioni: 1930
|
Forum: il tavolo dell'allegria Inviato: Sab Gen 06, 2007 6:35 pm Oggetto: Sondaggio...risp tutti.. è importante |
ragaaaaa.. eccomi qua sikkome cn dj nn sarei del tutto brava ho deciso di aiutare i dj.. aprendo kosi un sondaggio... le domande sono:
Quali sono i cantanti preferiti vostri?
Qual'è la vostra canzo ... |
Argomento: io c'erooo |
miriana
Risposte: 3
Consultazioni: 668
|
Forum: graffitti sul tavolo Inviato: Lun Gen 01, 2007 12:39 am Oggetto: io c'erooo |
| ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sn le 0.25 del 1 gennaio 2007... si io c'ero quando abbiamo detto 3 2 1 e stappato la bottiglia in chat... anke se c'ero sl io e bambolina... era un po isolata ma smepre cn ... |
| |