| Autore |
Messaggio |
Argomento: album preferito |
miriana
Risposte: 14
Consultazioni: 1398
|
Forum: aspettando la band Inviato: Sab Apr 21, 2007 6:41 pm Oggetto: album preferito |
Qual'è sekondo voi l'album di un artista musikale ke nn ha nemmeno un punto debole? e qual'è quello ke nn vi stanka mai di ascoltarlo? anke una singola canzone...  |
Argomento: Xkè vi kiamate kosi? |
miriana
Risposte: 12
Consultazioni: 1261
|
Forum: il prezzo della birra Inviato: Sab Apr 21, 2007 6:38 pm Oggetto: Xkè vi kiamate kosi? |
Avete mai kiesto ai vostri genitori xkè vi hanno kiamato kosi? bhè provateci e rakkontateci tt qui, potrebbero essere storie carine!  |
Argomento: giokino |
miriana
Risposte: 5
Consultazioni: 677
|
Forum: il tavolo dell'allegria Inviato: Sab Apr 21, 2007 6:31 pm Oggetto: giokino |
<<C'è un uomo
la prima sera l'uomo sale le scale,apre la porta,accende la luce,accende la televisione e va a dormire
la seconda sera sale le scale,apre la porta,accende la luce,accende la ... |
Argomento: pierino... |
miriana
Risposte: 0
Consultazioni: 341
|
Forum: il tavolo dell'allegria Inviato: Sab Apr 21, 2007 6:28 pm Oggetto: pierino... |
| PIERINO PIERINOUna sera Pierino ha paura del buio. Cosi' chiede ai genitori il permesso di dormire con loro. Nel bel mezzo della notte il padre si sveglia e dice: "Maria, dai che facciamo l'amore!". ... |
Argomento: Bona pisca... (buona Pasqa a ttt) |
miriana
Risposte: 6
Consultazioni: 816
|
Forum: serate di festa Inviato: Dom Apr 08, 2007 3:56 pm Oggetto: AUGURI |
| BUONA PASQUA A TUTTIIIIIIIII"! |
Argomento: x tutta la chattttt! vvb |
miriana
Risposte: 11
Consultazioni: 1182
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: Ven Apr 06, 2007 3:45 pm Oggetto: scus |
| me sn dimentikata il nome di RUGLIOOOOOOO scusami tanto mi hai aiutato mlt x il mik.. scusami ankora baci.. ma cmq ho scritto nn rikordo tt.. ma ce ne sn ankora altri.. nn riesco a ricordarvi tt.. cia ... |
Argomento: x tutta la chattttt! vvb |
miriana
Risposte: 11
Consultazioni: 1182
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: Mer Apr 04, 2007 5:08 pm Oggetto: x tutta la chattttt! vvb |
Cara chat, è la vostra mascotte ke vi scrive...bhè nn devo dirvi una kosa banale, o la solita frase scontata ''vi voglio bn'', ma oggi vi voglio parlare del mio primo giorno in chat insieme a voi...
... |
Argomento: micDG canta free-style d'amore |
miriana
Risposte: 1
Consultazioni: 462
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: Dom Apr 01, 2007 3:41 pm Oggetto: BRAVISSIMISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAA! |
| yolèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè tropissima bella.. ti giuro tesorola... lascia trasparire quel filo di malinkonia.. SEI SEMPLICEMENTE GRANDIOSA.. forse diventeresti davvero importante ko ste canzoni ... |
Argomento: Come hai scelto il tuo nick? |
miriana
Risposte: 54
Consultazioni: 8794
|
Forum: sotto la lanterna Inviato: Mar Mar 27, 2007 7:17 pm Oggetto: l'ho scelto xkè... |
| Allora cm si puo capire x ki mi konosce io mi kiamo MIRIANA e il mio nick è MIRIANA.. proprio xkè nn ho voluto creare un qualkosa di misterioso, un qualkosa ke nascondesse sempre la mia vera identità, ... |
Argomento: APPI BAN |
miriana
Risposte: 6
Consultazioni: 896
|
Forum: serate di festa Inviato: Dom Mar 11, 2007 3:35 pm Oggetto: IOIOIOIOIOIOIOIOIO |
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO STUPENDOOOOOOOOOOOOOOO GRANDIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.. al mio onomastiko ho avuto la colorazione.. il 5 agosto ovvero il mio compleanno anke io avrò l'ono ... |
| |