I messaggi di miriana [46]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 514 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: album preferito
miriana

Risposte: 14
Consultazioni: 1398

Forum: aspettando la band   Inviato: Sab Apr 21, 2007 6:41 pm   Oggetto: album preferito
Qual'è sekondo voi l'album di un artista musikale ke nn ha nemmeno un punto debole? e qual'è quello ke nn vi stanka mai di ascoltarlo? anke una singola canzone... Very Happy
  Argomento: Xkè vi kiamate kosi?
miriana

Risposte: 12
Consultazioni: 1261

Forum: il prezzo della birra   Inviato: Sab Apr 21, 2007 6:38 pm   Oggetto: Xkè vi kiamate kosi?
Avete mai kiesto ai vostri genitori xkè vi hanno kiamato kosi? bhè provateci e rakkontateci tt qui, potrebbero essere storie carine! Very Happy
  Argomento: giokino
miriana

Risposte: 5
Consultazioni: 677

Forum: il tavolo dell'allegria   Inviato: Sab Apr 21, 2007 6:31 pm   Oggetto: giokino
<<C'è un uomo

la prima sera l'uomo sale le scale,apre la porta,accende la luce,accende la televisione e va a dormire

la seconda sera sale le scale,apre la porta,accende la luce,accende la ...
  Argomento: pierino...
miriana

Risposte: 0
Consultazioni: 341

Forum: il tavolo dell'allegria   Inviato: Sab Apr 21, 2007 6:28 pm   Oggetto: pierino...
PIERINO PIERINOUna sera Pierino ha paura del buio. Cosi' chiede ai genitori il permesso di dormire con loro. Nel bel mezzo della notte il padre si sveglia e dice: "Maria, dai che facciamo l'amore!". ...
  Argomento: Bona pisca... (buona Pasqa a ttt)
miriana

Risposte: 6
Consultazioni: 816

Forum: serate di festa   Inviato: Dom Apr 08, 2007 3:56 pm   Oggetto: AUGURI
BUONA PASQUA A TUTTIIIIIIIII"!
  Argomento: x tutta la chattttt! vvb
miriana

Risposte: 11
Consultazioni: 1182

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: Ven Apr 06, 2007 3:45 pm   Oggetto: scus
me sn dimentikata il nome di RUGLIOOOOOOO scusami tanto mi hai aiutato mlt x il mik.. scusami ankora baci.. ma cmq ho scritto nn rikordo tt.. ma ce ne sn ankora altri.. nn riesco a ricordarvi tt.. cia ...
  Argomento: x tutta la chattttt! vvb
miriana

Risposte: 11
Consultazioni: 1182

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: Mer Apr 04, 2007 5:08 pm   Oggetto: x tutta la chattttt! vvb
Cara chat, è la vostra mascotte ke vi scrive...bhè nn devo dirvi una kosa banale, o la solita frase scontata ''vi voglio bn'', ma oggi vi voglio parlare del mio primo giorno in chat insieme a voi...
...
  Argomento: micDG canta free-style d'amore
miriana

Risposte: 1
Consultazioni: 462

Forum: il tavolo dell'Amore   Inviato: Dom Apr 01, 2007 3:41 pm   Oggetto: BRAVISSIMISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!
yolèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè tropissima bella.. ti giuro tesorola... lascia trasparire quel filo di malinkonia.. SEI SEMPLICEMENTE GRANDIOSA.. forse diventeresti davvero importante ko ste canzoni ...
  Argomento: Come hai scelto il tuo nick?
miriana

Risposte: 54
Consultazioni: 8794

Forum: sotto la lanterna   Inviato: Mar Mar 27, 2007 7:17 pm   Oggetto: l'ho scelto xkè...
Allora cm si puo capire x ki mi konosce io mi kiamo MIRIANA e il mio nick è MIRIANA.. proprio xkè nn ho voluto creare un qualkosa di misterioso, un qualkosa ke nascondesse sempre la mia vera identità, ...
  Argomento: APPI BAN
miriana

Risposte: 6
Consultazioni: 896

Forum: serate di festa   Inviato: Dom Mar 11, 2007 3:35 pm   Oggetto: IOIOIOIOIOIOIOIOIO
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO STUPENDOOOOOOOOOOOOOOO GRANDIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.. al mio onomastiko ho avuto la colorazione.. il 5 agosto Rolling Eyes ovvero il mio compleanno anke io avrò l'ono ...

Pagina 46 di 52 Vai a <-  1, 2, 3 ... 45, 46, 47 ... 50, 51, 52  ->
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  

noteBored template and graphics
© 2004 designed by boo