|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
Miriana
|
Mascotte Alcolizzata

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 1141 |
| Residenza: Naples xD |
|
30 Giugno 2010, 11:08 Miriana compie 4 anni di chat. |
|
|
Quattro anni.. Con pochi anni in tasca, troppi sogni e nel pieno dell'età più bella trovai questa chat, senza mai immaginare che ci sarei stata per così troppo tempo, pensavo che sarebbe stata una di quelle chat dove entri per caso, conosci qualcuno in modo superficiale e poi vai via, senza neanche ricordarti un solo nome delle persone che hai conosciuto.
Ero davvero piccola, e credo che quando sei una bambina ti affezioni di più alle cose, le ricordi il doppio, e io ricordo ogni cosa di questi quattro anni, croce e delizia della mia vita.
Ci sono stati momenti difficili, dove pure soltanto attraverso uno schermo ho dovuto assistere a scene difficili per il mio cuore.. Momenti di pura follia, momenti di gioia, momenti di "Piacere sono Miriana" e poi tutta un storia. Giorni di emozioni, d'amore puro, e di persone vere come voi, non sono qui certo a fare l'ipocrita, a dire quanto perfetta sia questa chat, no, è esattamente come il mondo, ci sono buoni e cattivi, e qui di buoni ne ho trovati davvero tanti.
Mal grado l'odiarmi di qualcuno sono sempre rimasta qui, in prima fila a combattere, difendere e godermi questo posto, l'unico in grado di farmi ancora emozionare, ricordando ancora oggi con il sorriso sulle labbra e tanta nostalgia momenti bellissimi della mia vita.
E ringrazio tutti voi, dal primo all'ultimo, dal più fedele amico, al peggiore nemico, mi avete fatta crescere, star bene e male a periodi, vivere le emozioni a 360°, diventare forte, essere migliore.. Non vi elenco, sareste troppi.. ma GRAZIE davvero a tutti quelli che ci sono ancora nella mia vita, che sono voluti andare via, e chi semplicemente non c'è più.
Auguri a me.. auguri per questi quattro meravigliosi anni insieme a voi. _________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
30 Giugno 2010, 12:12 |
|
Auguriii..mirii... .......
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
giraffina87
|
Esule

|
| Registrato: 05/11/09 |
| Messaggi: 81 |
| Residenza: Casa mia |
|
30 Giugno 2010, 12:32 |
|
|
auguri miri mia bella <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
oblivion
|
Forestiero

|
| Registrato: 01/06/08 |
| Messaggi: 14 |
|
|
30 Giugno 2010, 14:04 Auguri Mirià |
|
Tantti auguri Miri,
da quando nel lontano 2006 hai messo la prima foto in web iris pub.
E così sono passati, tra una foto e l'altra, addirittura 4 anni. Cmq l'esperienza di questi anni leggo che è stata molto positiva sopratutto l'aver trovato nuovi amici, ma un piccolo dettajo e che la torta non posso assaggiarla perchè rovinerei la linea....ehehhehheh!!!!
A parte ji skerzi auguri Mirià, ciau Alessandro!!!!
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
_sTëLLÎnä_
|
Folletta Schiumosa

|
| Registrato: 17/01/09 |
| Messaggi: 198 |
|
|
30 Giugno 2010, 16:13 |
|
|
E....posso aggiungere..che la gente che ti ha conosciuta qui deve esserne veramente felice, perchè sei una persona speciale, pronta ad esserci anche per "lo sconosciuto", a dare consigli, ad aiutare, senza chiedere nulla in cambio mai, se non il rispetto che tutti devono avere..
Nei tuoi anni hai dimostrato cmq anche in chat di esser più adulta di alcune persone, di quanto ci si aspetti alla nostra età, quando ti attaccavano, quando ti davano della "bambina"..
Quattro anni di chat, e nelle difficoltà non ti sei mai arresa anzi hai aiutato questo posto, con i video, con tutto quello che ti era a disposizione.. questo posto dovrebbe esser fieri di avere un utente magnifico come te..
Auguri amore mio.. =** _________________ Vivi e lasciami vivere.
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
*Biancaneve*
|
Esule

|
| Registrato: 14/07/09 |
| Messaggi: 94 |
| Residenza: PIEMONTE |
|
30 Giugno 2010, 17:58 |
|
miriana , ti faccio i miei migliori auguri , sei una ragazza dolcissima e simpaticissima e sempre disponibile ... auguri di  _________________ anche l'amicizia è amore...............................
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
30 Giugno 2010, 18:07 |
|
e dopo lei nn potevo ke esserci io a parlare xD prendo il microfono dalla mia shorellina x dire qnt grande, qnt xfetta, qnt suprema, qnt sublime sia amo.. No ja a parte gli skerzi (ma nn skerzavo mica eh -.- shuashua) 4 anni.. wow e nn posso fare altro ke inkinarmi dinanzi a te.. aver passato così tanto tempo.. mizzeca shuashua qnt hai dato a qst chat, qnt hai ricevuto.. e x qnt ti possa conoscere io, da qnd ti conosco.. posso affermare ke qui dentro si cresce.. ke nn tt è cm sembra.. ke ki avrebbe mai potuto immaginare ke una ragazza allora "sl" 15enne ora già 17enne sarebbe stato, permettetemelo di dirlo, uno dei pilastri di qst posto.. lei ke ha sempre tirato fuori le unghie qnd c'era da farlo.. e nn si è mai tirata indietro.. nn hai mai pensato "me ne vado da qui".. nn sn bravo cn le parole ma una cosa vorrei dirla.. applaudiamo ed inkiniamoci alla xsona ke abbiamo di fronte.. se la chat fosse una mano lei sarebbe una delle 5 dita.. e soprattutto.. PRENDIAMO ESEMPIO.. si amo sei prp tu quella xsona xD AUGURI DI CUORE <3 e spero prp ke possano passare altri 4 anni insieme.. ti adoro =**** <3 _________________
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
30 Giugno 2010, 18:37 |
|
|
Beh ci manco solo io, che come al solito sono in ritardo xD Ma vabbè, particolari a parte tanti auguri, 4 anni son un bel po' eh? E niente che dire, come ho detto poco fa niente di questa vita va dimenticato, e te certamente non dimenticherai mai tutto ciò che ti è accaduto, ti sta accadendo e ti accadrà in questo posto o a causa di questo posto, e credimi, saper di far parte di queste cose, queste persone che non dimenticherai mai è veramente una gioia per me, sopratutto perchè, nonostante tutto ciò che ha turbato il nostro rapporto, esso alla fine si è sempre dimostrato più forte e più resistenza della minaccia stessa, ed è risorto dalle sue macerie sempre più forte. E niente amu, auguri di cuore, e buon proseguimento di vita e di chat no? Così mi par che dicano le persone altolocate xD =) :*
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 01:59 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|