| Autore |
Messaggio |
Argomento: in ricordo di mario |
mike89
Risposte: 3
Consultazioni: 615
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: 19 Giugno 2008, 15:18 Oggetto: in ricordo di mario |
| volevo dedicare un brindisi al mio amico MARIO scomparso 2 anni fa investito da un auto.alla persona piu' genuina mai conosciuta,ad un amico fedele,ad una gran bella persona(piango ma non mi posso tra ... |
Argomento: aiutatemi |
mike89
Risposte: 12
Consultazioni: 2472
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: 18 Giugno 2008, 14:25 Oggetto: aiutatemi |
| mi sono innamorato follemente di una ragazza al primo sguardo ke le ho dato,ma ho paura di dikiararmi perke' va a finire ke faccio la figura dello stron*o piantato voi ke dite io nn credevo più all'am ... |
Argomento: gioia immensa |
mike89
Risposte: 0
Consultazioni: 572
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: 17 Giugno 2008, 15:19 Oggetto: gioia immensa |
| promosso senza debiti e con 10 punti di credito totali e l'anno prox maturità!!!!ringrazio tutti gli amici e le persone ke hanno creduto in me w l'amiciziaaaaaa |
Argomento: euro 2008... ricordando germania 2006 |
mike89
Risposte: 4
Consultazioni: 1093
|
Forum: il prezzo della birra Inviato: 16 Giugno 2008, 18:56 Oggetto: euro 2008... ricordando germania 2006 |
| bei tempii.questa nazionale è svogliata e non ha senso giocare senza spirito.p.s. gran video ti ringrazio x le emozioni rivissute quella notte(avevo 16 anni ed ero il ragazzo piu' felice al mondo) |
Argomento: varie |
mike89
Consultazioni: 594
|
Forum: il tavolo dell'allegria Inviato: 16 Giugno 2008, 18:06 Oggetto: varie |
il santo protettore dei barman?SAN BITTER
il santo protettore dei chitarristi?SANTANA
qual'è il colmo per un cimitero?essere chiuso per lutto
a napoli un signore entra in un negozio di animali p ... |
Argomento: intercetta...cosa? |
mike89
Consultazioni: 468
|
Forum: il tavolo della Società Inviato: 16 Giugno 2008, 17:59 Oggetto: intercetta...cosa? |
| il ddl sulle intercetazioni è una vergogna assoluta.mettere il bavaglio a giornalisti e magistrati è come paragonarsi alla malavita organizzata.come faranno i giudici a sapere la verità se poi non pos ... |
Argomento: amore è vita |
mike89
Consultazioni: 549
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: 15 Giugno 2008, 14:13 Oggetto: amore è vita |
| a volte mi domando una cosa:se l'amore fa soffrire perchè ci innamoriamo?e sono giunto a questa risposta:a tale domanda solo ascoltando il tuo cuore fino in fondo potrai trovare la risposta,perchè l' ... |
Argomento: la falsità delle persone |
mike89
Risposte: 35
Consultazioni: 11100
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: 14 Giugno 2008, 18:48 Oggetto: la falsità delle persone |
grazie mille miriana x i tuoi consigli sei stata gentilissima un bacio |
Argomento: la falsità delle persone |
mike89
Risposte: 35
Consultazioni: 11100
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: 14 Giugno 2008, 17:43 Oggetto: la falsità delle persone |
| cavolo ma è possibile che quelli che credi essere tuoi amici, ti voltino le spalle cosi all'improvviso.la cattiveria e la falsità sono le cose che odio di più al mondo e loro si sono dimostrati tali c ... |
Argomento: poesia |
mike89
Consultazioni: 671
|
Forum: dal palchetto Inviato: 13 Giugno 2008, 15:09 Oggetto: poesia |
terra di giovinezza e terra di vita,terra senza alcun dolore.e' lontanissima nell'occidente d'oro,sulla riva dell'azzurro mare.
ho una veloce barca di cristallo,quale mai videro occhi mortali.andremo ... |
| |