I messaggi di mike89 [25]

Sul forum del Web Irish Pub... I messaggi di mike89 [25] :) Il forum chattoso con stile ;)

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 250 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: in ricordo di mario
mike89

Risposte: 3
Consultazioni: 615

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: 19 Giugno 2008, 15:18   Oggetto: in ricordo di mario
volevo dedicare un brindisi al mio amico MARIO scomparso 2 anni fa investito da un auto.alla persona piu' genuina mai conosciuta,ad un amico fedele,ad una gran bella persona(piango ma non mi posso tra ...
  Argomento: aiutatemi
mike89

Risposte: 12
Consultazioni: 2472

Forum: il tavolo dell'Amore   Inviato: 18 Giugno 2008, 14:25   Oggetto: aiutatemi
mi sono innamorato follemente di una ragazza al primo sguardo ke le ho dato,ma ho paura di dikiararmi perke' va a finire ke faccio la figura dello stron*o piantato voi ke dite io nn credevo più all'am ...
  Argomento: gioia immensa
mike89

Risposte: 0
Consultazioni: 572

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: 17 Giugno 2008, 15:19   Oggetto: gioia immensa
promosso senza debiti e con 10 punti di credito totali e l'anno prox maturità!!!!ringrazio tutti gli amici e le persone ke hanno creduto in me w l'amiciziaaaaaa
  Argomento: euro 2008... ricordando germania 2006
mike89

Risposte: 4
Consultazioni: 1093

Forum: il prezzo della birra   Inviato: 16 Giugno 2008, 18:56   Oggetto: euro 2008... ricordando germania 2006
bei tempii.questa nazionale è svogliata e non ha senso giocare senza spirito.p.s. gran video ti ringrazio x le emozioni rivissute quella notte(avevo 16 anni ed ero il ragazzo piu' felice al mondo)
  Argomento: varie
mike89

Consultazioni: 594

Forum: il tavolo dell'allegria   Inviato: 16 Giugno 2008, 18:06   Oggetto: varie
il santo protettore dei barman?SAN BITTER
il santo protettore dei chitarristi?SANTANA
qual'è il colmo per un cimitero?essere chiuso per lutto

a napoli un signore entra in un negozio di animali p ...
  Argomento: intercetta...cosa?
mike89

Consultazioni: 468

Forum: il tavolo della Società   Inviato: 16 Giugno 2008, 17:59   Oggetto: intercetta...cosa?
il ddl sulle intercetazioni è una vergogna assoluta.mettere il bavaglio a giornalisti e magistrati è come paragonarsi alla malavita organizzata.come faranno i giudici a sapere la verità se poi non pos ...
  Argomento: amore è vita
mike89

Consultazioni: 549

Forum: il tavolo dell'Amore   Inviato: 15 Giugno 2008, 14:13   Oggetto: amore è vita
a volte mi domando una cosa:se l'amore fa soffrire perchè ci innamoriamo?e sono giunto a questa risposta:a tale domanda solo ascoltando il tuo cuore fino in fondo potrai trovare la risposta,perchè l' ...
  Argomento: la falsità delle persone
mike89

Risposte: 35
Consultazioni: 11100

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: 14 Giugno 2008, 18:48   Oggetto: la falsità delle persone
grazie mille miriana x i tuoi consigli sei stata gentilissima un bacio Wink
  Argomento: la falsità delle persone
mike89

Risposte: 35
Consultazioni: 11100

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: 14 Giugno 2008, 17:43   Oggetto: la falsità delle persone
cavolo ma è possibile che quelli che credi essere tuoi amici, ti voltino le spalle cosi all'improvviso.la cattiveria e la falsità sono le cose che odio di più al mondo e loro si sono dimostrati tali c ...
  Argomento: poesia
mike89

Consultazioni: 671

Forum: dal palchetto   Inviato: 13 Giugno 2008, 15:09   Oggetto: poesia
terra di giovinezza e terra di vita,terra senza alcun dolore.e' lontanissima nell'occidente d'oro,sulla riva dell'azzurro mare.
ho una veloce barca di cristallo,quale mai videro occhi mortali.andremo ...

Pagina 25 di 25 Vai a <-  1, 2, 3 ... 23, 24, 25
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  

noteBored template and graphics
© 2004 designed by boo