Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
bella stella 79
|
Spiritella Ciucca

|
| Registrato: 02/08/08 |
| Messaggi: 62 |
| Residenza: a casa mia |
|
14 Dicembre 2009, 18:39 mi mancate tutti buon natale |
|
amici miei credo proprio di non esserci per natale assieme a voi vi auguro un buon natale a tutti e un felicissimo anno nuovo... mi mancate tantissimo spero ke a gennaio possa tornare tutto come prima cioe' a sossare tra voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi voglio tanto bene sbaciukkissimissimi a tutti...........................raga mi raccomando ki nn scopa a capodanno nn scopa tutto l'anno fate i braviiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii baci baci baci _________________ una notte seduta sulla spiaggia senti' la luna ke mi disse.... se ti fa' piangere xke' nn lo lasci? ed io le risposi luna tu lasceresti il tuo cielo???.................smack !!!!
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
jeff
|
Cittadino

|
| Registrato: 26/05/07 |
| Messaggi: 90 |
| Residenza: pr |
|
15 Dicembre 2009, 11:27 mannaggia |
|
Tanti auguri anche a te Xena, di sicuro sentiremo la tua mancanza, mi e ci dispiace della tua assenza torna presto ti raccomando
che i casinisti so sempre benvenuti
TANTI AUGURI DI BUONE FESTE
passa un bel natale e a capodanno fai come i ricci!!
ciao da Jeff _________________ La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
elFø_gÜërRÎêrø
|
Principe del Brindisi

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 2791 |
| Residenza: caserta |
|
15 Dicembre 2009, 22:16 |
|
Tesòòòòòòòòòòòòòò lesbikona mia. anche io spero tu possa tornare presto, assieme a me,( xke ci son poco) e a cavoleggiare come un tempooo nel bel cesso virtuale.. te l'ho scritto gia nel mio, ma te lo dic pure qui, TvTb
Tanti auguri di buon natale anche a te.  _________________ "Il sesso è naturale, la vita dei preti no"
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Scheggia
|
Folletta Schiumosa

|
| Registrato: 15/04/09 |
| Messaggi: 80 |
|
|
16 Dicembre 2009, 00:46 |
|
Xenaaaaa!!!! passa anche tu un buonissimo Natale!!!!!!!
anche io utlimamente ci sto poco, quindi non se l'unico Alo!! ci leggeremo tutti assieme prima o poi.. così via libera alle barzellette sosse . tvb un bacione
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kik81
|
Banshee del whiskey

|
| Registrato: 06/03/08 |
| Messaggi: 61 |
|
|
16 Dicembre 2009, 12:38 |
|
AMORE COME CI MANCHI QUI E MI MANCHI ANCHE FUORI DALLA CHAT ....TI FACISTI I PICCIULI ALMENO MANDAMENE UN PO' TI VOGLIO BENE TESORA MIA TI AUGURO UN FELICE NATALE E UN ANNO MIGLIORE DI QUESTO , MA TE LO DIRO' X TEL A PRESTO   _________________ Vivere per il presente, sognare per il futuro, imparare dal passato.... fai della tua vita un sogno e di un sogno una realtà kik
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
16 Dicembre 2009, 13:16 |
|
ammora bellissima nn vedo l'ora di poterti rileggere tvb ti auguro un buon natale e un felice anno nuovo a te e la tua famiglia a prestooooooooo ciao _________________ l'amore non deve implorare,nemmeno pretendere l'amore,deve avere la forza di diventare, certezza dentro di se' allora non e' piu' trascinato,ma si fa' trascinare.
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
11 Febbraio 2012, 19:03 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|