|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
Federicopucci
|
Forestiero

|
| Registrato: 16/02/08 |
| Messaggi: 40 |
| Residenza: di dove mi pare |
|
29 Luglio 2010, 21:49 mi dimetto, e' cambiato tutto..purtroppo e senza volerlo.... |
|
Premetto che non avrai mai voluto e mi dispiace, da morire
Io qui ho trovato amici veri, cose che non avrei mai creduto quando mi sono iscritto due anni e mezzo fa, e lo ammetto, solo per caxxegiare e passare il tempo..ma io qui ho trovato amici veri, questa chat mi ha fatto cambiare, e mi ha fatto trovare anke molto più di tanti amici, qua ci ho trovato la ragazza che amo, e di questa ringrazio chi ha creato questa chat e ha reso più facile il nostro incontro
premesse le buone, si passa ai punti dolenti...
vi rendete conto che questa chat è diventata l'emblema della tristezza?..Non voglio entrare qui per deprimermi sinceramente, non ne ho bisogno, vorrei entrare qui per respirare quell'atmosfera di amici e allegria che c'era fino a pochi mesi fa, ma che ormai, è irrimediabilmente sfumata, e ahimè quasi morta del tutto
Molti amici hanno lasciato prima di me e senza di loro per me questa chat non ha senso, certo il mio cuore è qui, perchè senza di lei non avrei trovato quelle persone fantastiche,
molte ne ho perse perchè le ho viste andare via in questi giorni, ma alcune sono ancora qui, nonostante tutto..e non le abbandono, lascio solo la mia carica di pr
non ho voglia di lottare contro l'impero della tristezza, ho altro da pensare nella vita e di farmi il cuore cattivo per niente, perchè non risolverei niente, non ne ho voglia
ripeto entrerò comunque qualche volta, con altri nick penso..ma mi dimetto
E' CAMBIATO TUTTO, E NON SO CHI RINGRAZIARE PER AVERE CREATO LA PRIMA CHAT DEPRIMENTE DEL WEB
ciao a tutti, vi voglio bene _________________ CHI MI SA DIRE CHE INCLINAZIONE ASSUME UN PENNUTO IN FASE DI ATTERRAGGIO, CONTANDO LA PENDENZA A DESTRA???
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 1076 |
| Residenza: Kara Lis |
|
30 Luglio 2010, 09:22 infatti bastava volerlo, anzichè fidarsi dei delinquenti ;-) |
|
La felicità ce la si crea da soli e la si condivide con chi ne crea altra... se sei triste è perchè t'affidavi solo alla felicità altrui, io vedo che la tristezza qua è rimasta solo nei messaggi di commiato, segno che la tristezza sta scivolando via e all'interno rimane solo felicità priva di parassiti... ogni gestione ha gente triste e gente felice, dipende solo da che parte stai, se tra chi produce o tra chi sfrutta, ma sfruttando prima o poi la produzione si esaurisce, insomma... per noi la tristezza e la depressione è il transitorio, per voi l'arrivo... mi spiace  _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
09 Settembre 2010, 04:21 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|