Mi ama o non mi ama???
Ragazzi la mia ragazza dice sempre di amarmi ma in realtà ci sentiamo molto poco, mi telefona raramente e non ci chatto da chissà quanto tempo.
Secondo voi mi ama o non mi ama?

Scritto da Mitiko 93 il Domenica, 4 Maggio 2008 alle ore 17:50
Sikkome ho un esperienza in sto tipo di faccende, te diko di aprire bene gli okki... se credi troppo alle sue parole riski di rimanerci malissimo com'è successo a me, di cominciare a fare caxxate e a vivere nel rikordo...
Io direi di valutare bene le kose nel vostro rapporto... kredo ke lei abbia konosciuto qualkuno + ''attraente'' come succede spesso... se dimentikano de te... dimentikano tt quelle kose passate, xkè la nuova persona, è na kosa nuova... ke nn sa di vekkio.
Non ci stare male, semplicemente akkumula rabbia dalle kose ke fa lei contro di ''VOI'' e prendi una decisione... bella o brutta ke sia... ma ke metta FINE al tutto.
buone kose

Scritto da miriana il Domenica, 4 Maggio 2008 alle ore 18:46
non vorrei condizionarti ma per il mio parere non ti ama
te lo dico da amico
non sono un tristo mietitore ke porta notizie negative
Scritto da piùirlandesenonsipuò il Domenica, 4 Maggio 2008 alle ore 20:46
io la ragazza mia manco l'ho sentita al cell ahahah cmq seriamente parlando boh ... hahahhahhaahhahah
mo nso ke dirti ahahhScritto da NoT@StOnAT@ il Lunedì, 5 Maggio 2008 alle ore 1:55
penso ke se si ha accanto 1xsona speciale,se la amiamo davvero kol cuore,se la amiamo kon sincerità,nn c stankeremo MAI!....se ami davvero,IL RESTO DEL MONDO SPARISCE. meglio lasciarsi,ke dire un t amo senza sentimento,ke skifo.
Scritto da *marylin* il Martedì, 6 Maggio 2008 alle ore 13:28
LascialaScritto da Black Rose 666 il Martedì, 6 Maggio 2008 alle ore 22:31
beh ormai oggi s'arriva a momenti in cui non si sa più cosa sono i sentimenti... ti consiglio un "periodo di pausa", distaccati in modo da capire se lei tiene davvero a te
Scritto da OptimusPrime il Sabato, 10 Maggio 2008 alle ore 9:23