Vorrei trovare gente che ,come me,ascolta il metal,in particolare quello che io chiamo epic-fantasy metal:Rhapsody,Blind guardian,Virgin steele ecc.Spero siate in tanti. _________________ .........and justice for all
Be direi che sei capitato bene qui siamo per lo + metal.....e tra Celtic ed Epica quanta ne vuoi...cmq si i Blind son grandi ma i Nightwish non se battono! _________________
LO TOPPE COMUNICA CHE LO METAL E' ANCH'ESSO LO TOPPE
ho gia postato i miei preferiti sul post di miry quind nn mi dilungo dio qua, anche se io nn più cosi epic come un tempo venero i Blind Guardian da tempo..... Heinzy Kursch è uno dei miei preferiti e lo cito di qua perchè sennò poi me sovrapponevo...... e come ci insegna l'amante della bolla nn è bello sorvapponersi!!!
Comunque alchi me sorprende ogni giorno de ppiù samu è la solita conferma e sbrookk guadagna un punto ogni volta che apre la bocca !!!!!!!!!!!
siete grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
ok so annato fuori tema.... per tornare alla diatriba hetifaldo cito un filmozzo che me gusta....
Hetfield is GOD !!!!!!!!!!! And we Live to Serve Him!!!!!!!!!!!!!!
(Ogni Maledetta Domenica)
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
_________________ Bella rega!!!!!!! eh eh eh io sto na crema in sta chat
un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao...magari nn ascolto i gruppi ke hai scritto...ma ascolto altro tipo di metal... come, children of bodom, type o negative, iron maiden, judas priest, sonata arctica...ecc...
Ciao, io sn una k si fa di metal dal mattino alla sera, ma nn ascolto i gruppi k ascolti tu, io ascolto Skepticis, Lacrimas Profundere, Officium Triste, children of Bodom, W.A.S.P, Venom, X, Slayer, Pantera, Led Zeppelin, Black Sabbath, Sepultura, Guns n' Roses, Judas Priest ecc..
Una frase dal mio cassetto segreto:
"ed un giorno tutti gli angeli verranno buttati giù tra le fiamme e insieme ai demoni si scioglieranno tra grida di dolore e speranza, ma noi, angeli del nostro credo, noi, forgiate dal metallo più sublime, aspetteremo questo giorno, e in quel giorno diventeremo padroni del mondo.."
Xoxo _________________ Sono il mietitore che è salito dagli inferi per portarti con se, non preoccuparti, vieni con me, ti farò conoscere deliziosi dolori che mai hai provato prima.