metal

Web Irish Pub ->  Forum ->  aspettando la band ->  metal

metal

Vorrei trovare gente che ,come me,ascolta il metal,in particolare quello che io chiamo epic-fantasy metal:Rhapsody,Blind guardian,Virgin steele ecc.Spero siate in tanti.
Scritto da justice il Giovedì, 1 Marzo 2007 alle ore 11:01

Uno sono io...

Ben arrivato e tante buone cose di METALLO!

(The Bard's song)

Scritto da oO-Sbrok-Oo il Giovedì, 1 Marzo 2007 alle ore 12:29

ASPETTA DI TROVARMI IN RADIO E TI SBOMBALLO IL CERVELLO CON UN SACCO DI METAL AHAHAHHAAHAAHAHHAHHA

CIAO
Scritto da samuele il Venerdì, 2 Marzo 2007 alle ore 13:51

anche a me piace ascoltare il metal soprattutto blind guardian e luca turilli....
Scritto da liuc846 il Lunedì, 5 Marzo 2007 alle ore 22:28

Be direi che sei capitato bene qui siamo per lo + metal.....e tra Celtic ed Epica quanta ne vuoi...cmq si i Blind son grandi ma i Nightwish non se battono! irish_shamrock
Scritto da alchimia il Martedì, 6 Marzo 2007 alle ore 9:05

o mmio ddioooooo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

LO TOPPE COMUNICA CHE LO METAL E' ANCH'ESSO LO TOPPE
ho gia postato i miei preferiti sul post di miry quind nn mi dilungo dio qua, anche se io nn più cosi epic come un tempo venero i Blind Guardian da tempo..... Heinzy Kursch è uno dei miei preferiti e lo cito di qua perchè sennò poi me sovrapponevo...... e come ci insegna l'amante della bolla nn è bello sorvapponersi!!!

Comunque alchi me sorprende ogni giorno de ppiù samu è la solita conferma e sbrookk guadagna un punto ogni volta che apre la bocca !!!!!!!!!!!
siete grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

ok so annato fuori tema.... per tornare alla diatriba hetifaldo cito un filmozzo che me gusta....

Hetfield is GOD !!!!!!!!!!! And we Live to Serve Him!!!!!!!!!!!!!!

(Ogni Maledetta Domenica)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Scritto da matteuzzo il Martedì, 12 Giugno 2007 alle ore 12:10

hey...

ciao...magari nn ascolto i gruppi ke hai scritto...ma ascolto altro tipo di metal... come, children of bodom, type o negative, iron maiden, judas priest, sonata arctica...ecc... Twisted Evil Twisted Evil Wink
Scritto da Ele_METAL il Lunedì, 16 Luglio 2007 alle ore 1:04

ohhhhh finalmente uno che apprezza i judas priest .."Heavy Metal"....me sentivo quasi sola ehhhhh!!!! ma una curiosità: sei donna o sei omo?

tu dirai" ma guarda il profilo" e c'hai ragione ma non me va so nata pigra!

Lo toppe gloria a Hetfield ma Phil non ce lo mettiamo? te lo sei dimenticato!

RE

SPECT

WALK!
Scritto da alchimia il Martedì, 17 Luglio 2007 alle ore 8:48

ALCHI TE AMO

STRONGER THAN ALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi cara...Phil non è solo un cantantucolo.....è un esperienza....

Scritto da matteuzzo il Martedì, 17 Luglio 2007 alle ore 11:22

Ciao

Ciao, io sn una k si fa di metal dal mattino alla sera, ma nn ascolto i gruppi k ascolti tu, io ascolto Skepticis, Lacrimas Profundere, Officium Triste, children of Bodom, W.A.S.P, Venom, X, Slayer, Pantera, Led Zeppelin, Black Sabbath, Sepultura, Guns n' Roses, Judas Priest ecc..

Una frase dal mio cassetto segreto:
"ed un giorno tutti gli angeli verranno buttati giù tra le fiamme e insieme ai demoni si scioglieranno tra grida di dolore e speranza, ma noi, angeli del nostro credo, noi, forgiate dal metallo più sublime, aspetteremo questo giorno, e in quel giorno diventeremo padroni del mondo.."

Xoxo
Scritto da Deathburne il Sabato, 21 Giugno 2008 alle ore 13:08
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - metal ;)