messaggio per uva [1]

ciaooo mia piccola uva bellaaa bonazza ti scrivo questa lettera per ringrazziarti della tua amicizia sincera ti voglio un mondo di bene cavolo e poi se i s

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

messaggio per uva Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Versione Stampabile

boscaiolo inferocito
Forestiero

Forestiero
Messaggio 11 Mag 2010, 00:50   messaggio per uva Rispondi citando
ciaooo mia piccola uva bellaaa bonazza ti scrivo questa lettera per ringrazziarti della tua amicizia sincera ti voglio un mondo di bene cavolo e poi se i spiritosa e sei dolce cm il mile ke o nella dispenza de casa mia sei una amica speciale peccato ke nn sei qui a roma sinno sai le risate ke ci facevamo ti voglio un caxxo di beneeee e poi vedo ke quando scherzo cn te nn te la prendi tanto loso ke leggendo questo post troverai degli errori ti vogilo beneeee bella maestrina miaaa
Chat Il profilo di boscaiolo inferocitoInvia messaggio privato

Uvetta
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 11 Mag 2010, 15:40   Rispondi citando
caro Bosca, prima di tutto grazie mille del post, sei stato dolcissimo e gentilissimo! seconda cosa, non sto lì a correggere tutti gli errori se no ci metto una vita ahahahahhahahaha
Comunque non devi ringraziarmi per l'amicizia... ognuno ha ciò che si merita Smile e poi lo sai che senza di te la mia vita sarebbe vuota come la tua credenza senza mieleeeeeeeeeeee
Ciao Bosca e GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! irish_drink BOSCA PIRLAAAAAAAAAAA ahahahahhahahahahahahah

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 01:53  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: