Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
boscaiolo inferocito
|
Forestiero

|
| Registrato: 31/05/09 |
| Messaggi: 36 |
| Residenza: apprilia in provincia dl latina |
|
21 Mag 2010, 23:06 messaggio per tutti coloro ke mi voglio bnee |
|
CIAOOO RAGAZZI TUTTO APOSTO GRAZIE O CAPITO KEO SCRITTO UNA GRAN ca**ATA O DATO FIATO ALLA BOCCA SENZA PENSARCI LA VITA E TROPPO BELLAAAAAAA RAGAZZI TOCCA VIVERLA FINO IN FONDOOOOOO E CN AMORE E LO SCRITTOOOOOOOOOO TANTO PER ca**AREGGIARE E NN PENSANDO ALLE CONSEGUENZE
KE SCEMO DE GUERRA KE SOOOO SOLO IO POSSO SCRIVE CERTE MENATEEEEE MADO MI SCUSA ANCHE CN LA POLIZIA POSTALE KE LIO ALLARMATI MI CI VUOLE UNA BELLA VACANZAAAAAAA E MO MENE VADO DALLA MIA RAGAZZA A SCOPAAAAAA ERA UN MOMENTO GRAZIE ANCORAAA
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Spank82
|
Forestiero

|
| Registrato: 13/04/10 |
| Messaggi: 9 |
|
|
22 Mag 2010, 02:07 boschetto |
|
hei bello de mamma qua te vogliono bene...nn di più stupidaggini...e fammi tornare in stanza...ognuno é debole ma bisogna parlarne sappilo...ma nn in bacheca...
un bacio grosso da spank82 fatti forza!!! t'ammirano tutti in chat
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
andrea 65
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/03/10 |
| Messaggi: 262 |
|
|
22 Mag 2010, 09:57 per bosca |
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=WAuqWR20b38 bosca spero davvero che tu abbia capito la sofferenza che hai causato....spero tu faccia tesoro di questo.non fare piu' queste cose...non aggiungere dolore alle persone che gia' lo hanno per i tanti problemi che si portano dietro....ridiamo e spariamo caxxate si.... ma non scherziamo su queste cose ....ti prego pensaci simone
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Uvetta
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 29/02/08 |
| Messaggi: 58 |
|
|
22 Mag 2010, 12:29 |
|
Boscaaaaaaaaaaaaaa meno male che ti sei ripreso!!!! TI VOGLIAMO TUTTI CON NOI a ridere e scherzare!!!! _________________ E quando saranno passate la gioventù e la bellezza, quando le membra avranno perduto la loro vigoria e arriverà la morte, rimarrà l'amore per le anime nostre.
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
*candy*
|
Esule

|
| Registrato: 16/07/09 |
| Messaggi: 62 |
| Residenza: PIEMONTE |
|
22 Mag 2010, 14:09 |
|
PISCHE'!! Bravo cosi ti voglio vedere ...... forza si va avanti!! Sai che ci sono se hai bisogno e anche gli amici della chatt che ti vogliono bene
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tigrotta!
|
Forestiero

|
| Registrato: 24/04/10 |
| Messaggi: 6 |
|
|
22 Mag 2010, 17:41 io non cero |
|
ciao Simone io nn cero qnd e successo sn entrata dopo e sulla lista tu nn ceri così skerzando ho chiesto che fine avevi fatto visto che tu sei sempre qui... vedevo tutti tristi e biancaneve mi ha spiegato cosa era successo, ci sn rimasta male xke e da poco che ci conosciamo e ti vedevo sempre pronto a scherzare disponibile e simpatico... quindi anche se e poco che sono qui mi sn subito trovata bene con voi xke riuscite a strapparmi i sorrisi dopo lunghe giornate faticose... gli attimi tristi ce gli abbiamo tutti e io proprio xqst dovrei andare al guinnes word record ... io ho 21anni ma credimi ho avuto una vita da cacca e spiegarla e troppo lungo, ti svelo un segreto io nn ho mai avuto una casa cn i miei genitori mentre mio padre era in galera a fare il co**ione io e mia madre dormivamo in makkina e ci lavavamo nei cimiteri al mattino presto... ora ci sn sto meglio ho una casa e ce la faccio cn le mie gambe... quindi io sn la prova vivente che i miracoli accadono, che le cose che cambiano basta nn xdere mai la speranza... UFFA CHE NOIOSA MI SONO AUTOANNOIATA cmq nn arrenderti mai... baciottoli baghini
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
vincenzo62
|
Forestiero

|
| Registrato: 29/06/09 |
| Messaggi: 43 |
| Residenza: emilia romagna |
|
23 Mag 2010, 17:44 A BOSCA |
|
Ciao Bosca scusa solo due pare per racchiuudere tutto cò che vorrei dirti pensa solamente a tutte quelle persone che lottano quotidianamente con la morte in un letto di ospedale. In bocca al lupo è goditi la vita che è un grosso dono del nostro Signore. Ciao a presto. _________________ Amante del pericolo e sopratutto del rischio.
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 01:52 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|