| Autore |
Messaggio |
Argomento: New Entry |
marsupiale
Risposte: 6
Consultazioni: 1037
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Lun Set 11, 2006 8:27 pm Oggetto: New Entry |
| Ciao! |
Argomento: Nuovo di zecca |
marsupiale
Risposte: 8
Consultazioni: 817
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Dom Set 10, 2006 8:24 am Oggetto: Nuovo di zecca |
| Ciao benvenuto! |
Argomento: sono nuova |
marsupiale
Risposte: 5
Consultazioni: 623
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Dom Set 10, 2006 8:22 am Oggetto: sono nuova |
| Ciao! |
Argomento: sto male... |
marsupiale
Risposte: 3
Consultazioni: 755
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: Gio Set 07, 2006 9:25 pm Oggetto: Re: sto male... |
..in chat ho amici ma in realtà nella vita reale sn stat buttata fuori dalla società sl perkè nn so fare la ... qui ci vorebbe la parola ma sn educata
Se invece sapessi vare la ***** allora avresti u ... |
Argomento: scarso rendimento nell'allestiemnto di idee x la chat! |
marsupiale
Risposte: 8
Consultazioni: 810
|
Forum: il tavolo dell'allegria Inviato: Mer Set 06, 2006 8:15 pm Oggetto: Re: scarso rendimento nell'allestiemnto di idee x la chat! |
la chat cosi ho visto ke è stato fatto miu avete rubato l'idea adesso voglio un rimborso spese pari ai danni morali e fisici della mascotte ufficiale ahahahhah
Pretenziosa questa mascotte... i danni ... |
Argomento: Brogli di classifica |
marsupiale
Risposte: 7
Consultazioni: 716
|
Forum: il tavolo dell'allegria Inviato: Mer Set 06, 2006 8:11 pm Oggetto: Brogli di classifica |
| Ah ecco perchè l'altra volta in chat qualcuno mi ha chiesto di cliccare sul profilo... è una questioni di click. http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/48.gif |
Argomento: è un addio???????????? rispondete |
marsupiale
Consultazioni: 597
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Lun Set 04, 2006 7:42 pm Oggetto: è un addio???????????? rispondete |
| Ottimo, anarchia pura... |
Argomento: frase doc :-) |
marsupiale
Risposte: 7
Consultazioni: 1281
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: Lun Set 04, 2006 4:02 pm Oggetto: Re: frase doc :-) |
io nn so cosa sia l'amore
"Amore" è una parola inventata per far rima con "cuore". |
Argomento: i munacielliiiiiiiiiii |
marsupiale
Consultazioni: 1014
|
Forum: elfi, folletti e fate Inviato: Lun Set 04, 2006 3:52 pm Oggetto: i munacielliiiiiiiiiii |
| Sembra una leggenda metropolitana... |
Argomento: Genesi delle razze estinte |
marsupiale
Risposte: 3
Consultazioni: 2044
|
Forum: elfi, folletti e fate Inviato: Gio Ago 31, 2006 8:09 pm Oggetto: Genesi delle razze estinte |
Beh io non credo minimamente ad elfi, fate, folletti, ecc... ma contrariamente ho più apertura verso gli spettri.
Esempio:
Tra le numerosissime foto di fantasmi (false) solo alcune risultano davve ... |
| |