| Autore |
Messaggio |
Argomento: mmmmm......... |
marsupiale
Risposte: 4
Consultazioni: 803
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Mer Set 20, 2006 9:06 am Oggetto: mmmmm......... |
| Neppure io so che dire... forse un "benvenuta" può bastare. |
Argomento: amicizia uomo o donna |
marsupiale
Risposte: 19
Consultazioni: 2737
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: Dom Set 17, 2006 9:46 am Oggetto: Re: amicizia uomo o donna |
Esiste l'amicizia pura, senza interessi di altro tipo e sincera tra uomo e donna?
Io non credo tanto nell'amicizia uomo-donna, finisce quasi sempre che poi uno dei due prova qualcosa per l'altro ... |
Argomento: partecipiamo al forum |
marsupiale
Risposte: 19
Consultazioni: 2176
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: Dom Set 17, 2006 9:44 am Oggetto: partecipiamo al forum |
| Benissimo, rosicchierò gli angoli del forum... |
Argomento: ciao |
marsupiale
Risposte: 5
Consultazioni: 752
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Dom Set 17, 2006 9:41 am Oggetto: ciao |
| Ciao sono un topo, un saluto dalla mia mia tana... http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/pag3/64.gif |
Argomento: nonostante tutto .... |
marsupiale
Risposte: 3
Consultazioni: 781
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: Sab Set 16, 2006 4:26 pm Oggetto: Re: nonostante tutto .... |
.... ci credo ancora .... voglio credere che l'amore vero ... quello che fa stare insieme per sempre esista .... o forse è solo una utopia ....
Credo che esista, ma come le pepite d'odo dei ruscielli ... |
Argomento: x Voi |
marsupiale
Risposte: 8
Consultazioni: 1060
|
Forum: graffitti sul tavolo Inviato: Sab Set 16, 2006 4:24 pm Oggetto: x Voi |
| Perchè ha scritto tutto in maiuscolo? |
Argomento: x Voi |
marsupiale
Risposte: 8
Consultazioni: 1060
|
Forum: graffitti sul tavolo Inviato: Gio Set 14, 2006 9:43 pm Oggetto: x Voi |
Parole sante  |
Argomento: il mio onomastikoooooooooooooo |
marsupiale
Consultazioni: 462
|
Forum: serate di festa Inviato: Gio Set 14, 2006 9:42 pm Oggetto: il mio onomastikoooooooooooooo |
| Non ha portato niente... merita di essere punita per questo! http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag4/31.gif |
Argomento: ma alchimia dovrebbe essere un pò più dolce con rizla? |
marsupiale
Risposte: 18
Consultazioni: 2158
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: Gio Set 14, 2006 9:39 pm Oggetto: ma alchimia dovrebbe essere un pò più dolce con rizla? |
| Se sommiamo i "No" e i "Ban", c'è da dire che il "Si" è in netto svantaggio... |
Argomento: il mio onomastikoooooooooooooo |
marsupiale
Consultazioni: 462
|
Forum: serate di festa Inviato: Lun Set 11, 2006 9:16 pm Oggetto: il mio onomastikoooooooooooooo |
Auguri allora! Buon onomastico.  |
| |