Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Gio Mar 06, 2008 10:37 pm Oggetto: Ma perchè l'amore è cs complicato? |
|
Ma perchè l'amore è così complicato? . Io da tanto me lo chiedo ma non sono ancora riuscito a dare 1 risposta perchè quando conosci una ragazza della tua zona te la scopi e basta, mentre se conosci una lontano te ne innamori follemente e non puoi più fare a meno di lei??? Io questo sto passando. Non che sia 1 brutta cosa anzi, però la distanza rende tutto molto più complicato. Io mi sono innamorato di lei. Non posso più farne a meno. Ma....c'è sempre 1 ma . In questo caso i ma che ci impediscono di vederci sono un bel po. E vabbè se questa è una prova a cui Dio mi ha sottoposto per vedere fino a che punto sono innamorato ha sbagliato persona perchè io anche di fronte alle prove piu dure non mi sottrarrò mai se lo scopo è quello di dimostrare il mio amore _________________ A tutti è concesso provarci ma solo a pochi è concesso riuscirci......
I dilettanti hanno fatto l'arca i professionisti il titanic...
Avere grandi poteri comporta avere grandi responsabilità...
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
lenisetta
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 17/10/07 |
| Messaggi: 78 |
| Residenza: quasi cagliari |
|
Inviato: Gio Mar 06, 2008 10:46 pm Oggetto: |
|
KE TENERONE QUESTO TONY TROVERAI UN'ALTRA RAGAZZA VICINA A TE
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 7:53 am Oggetto: Ma l'amore non è complicato.... |
|
Siamo noi a volte a riempire delle nostre paranoie , delle nostre certezze , delle nostre paure..a volte dei nostri sogni , qualcosa che è semplicemente un rapporto tra due persone.Cosa vi sia nella testa, nell'anima o in cio' che volete dell'altra/o è spesso soltanto una rappresentazione, un riflesso di noi stessi.
E' come uno specchio rovesciato nel quale ci specchiamo e nel quale vediamo, o meglio crediamo di vedere, cio' che è nella nostra testa, nascosto dentro le nostre emozioni.
Da qui nascono le illusioni, le delusioni, le cadute libere e incontrollate nella disperazione....
Purtroppo mio caro, la parola amore è inflazionata : si usa con facilita' e come una desivo o un magnete la facciamo aderire a ogni nostro, anche piccolo o insignificante soffio vitale.
Dovremmo imparare ad usarla meno per comprendere la sostanza di un rapporto prima che affibbiargli un significato.
Dovremmo anche, lo dico spesso, amare e tenere di piu' a noi stessi e "svenderci" con meno facilita'.
Dovremmo ancora distinguere l'attrazione fisica dall'amore , il sesso dai sentimenti. Magari facendolo piu' spesso e con piu' liberta' impari a capire il poco che ti unisce a una persona valorizzando di piu' quel bellissmo scambio di sensazioni , emozioni, passioni che viene fuori quando si va a letto assieme.
Non è cinismo il mio. Chi mi conosce sa che è soltanto estrema sincerita'. Ho una vita sessuale molto libera, trasgressiva.Ovviamente con l'accordo e il consenso reciproco della mia compagna. Cio' mi consente di esprimermi con partner diverse nel sottile gioco dell'erotismo raccogliendo, con certezza e senza inganni, i fili sentimentali che mi legano alla donna con cui vivo. Forse cosi' li evidenzio di piu' e in ogni caso colgo davvero la sostanza di qualcosa che non so sia davvero amore ma che sa tirarmi la parte migliore di me..magari non sempre ma spesso..... _________________ Il mare in tempesta ti sembrera' un gioco.....
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
babyrevolution
|
Ballerina della Pinta

|
| Registrato: 18/02/06 |
| Messaggi: 250 |
|
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 1:02 pm Oggetto: |
|
| lenisetta ha scritto: | KE TENERONE QUESTO TONY TROVERAI UN'ALTRA RAGAZZA VICINA A TE  |
Aridaje! Scusa leni ma perchè se lui è innamorato o tiene a quella ragazza ci deve rinunciare solo perchè sta ragazza non si trova nella sua città?
Magari pensa un pò proprio quella ragazza lo potrebbe rendere felice, magari è la compagna della sua vita chi lo può sapere?
Cmq Psy io non ti consiglio nulla ti dico solo che qualsiasi cosa farai falla sempre spinto dai sentimenti...io e amò non stiamo nella stessa città e manco nella stessa regione,
ma stiamo bene insieme e siamo felici e credimi non so quali siano i tuoi problemi ma ne abbiamo anche io e amò ma al di là dei problemi ci vogliamo sempre più bene......
In bocca al lupo psy qualsiasi cosa tu decida di fare....  _________________ Peccato che le persone vedano solo le differenze che le separano. Se osservassero con più amore vedrebbero soprattutto ciò che c'è in comune tra loro!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 2:16 pm Oggetto: |
|
m manca porca zozza...xkè leggo e piango?xkè penso a qnd ho vissuto io qst cosa? t capisco... così come so ke è difficile...ma qnd s è innamorati s è disposti a tutto...e nn dite ke nn è così...io avrei...boh lasciamo perdere...so solo ke se s è innamorati s sopportano i sacrifici...sacrifici ke poi verranno compensati...se nn s è innamorati difficilmente s è disposti ad affannarsi x saltare gli ostacoli insieme...so solo dirti ke il giorno ke la vedrai sentirai mancarti il respiro...e avrai il cuore a mille...e tutti intorno spariranno...t sembrerà d esserci solo voi..io quel primo sguardo l ho ancora impresso nella mente...come una scena ke s ripete mille e mille vlt davanti ai miei okki... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/08/07 |
| Messaggi: 479 |
| Residenza: in un giardino pieno di rose rosse |
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 2:42 pm Oggetto: Re: Ma perchè l'amore è cs complicato? |
|
| Psyckologo ha scritto: | | E vabbè se questa è una prova a cui Dio mi ha sottoposto per vedere fino a che punto sono innamorato ha sbagliato persona perchè io anche di fronte alle prove piu dure non mi sottrarrò mai se lo scopo è quello di dimostrare il mio amore |
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Butterfly
|
Principessa Alcolizzata

|
| Registrato: 27/01/06 |
| Messaggi: 239 |
| Residenza: world apart |
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 5:11 pm Oggetto: |
|
| iris_coccinella ha scritto: | | ma qnd s è innamorati s è disposti a tutto... |
Già iris quando si ama è tutto ( o quasi ) possibile, basta volerlo
Io penso che la distanza sia un problema, ma relativo, non è quello il problema più grande di un amore.... _________________ "se fossi re istituirei cattedre per insegnare a tacere"
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Dolce Tradimento
|
Forestiero

|
| Registrato: 06/03/08 |
| Messaggi: 1 |
| Residenza: Battlefield |
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 8:14 pm Oggetto: |
|
| Butterfly ha scritto: | | iris_coccinella ha scritto: | | ma qnd s è innamorati s è disposti a tutto... |
Già iris quando si ama è tutto ( o quasi ) possibile, basta volerlo
Io penso che la distanza sia un problema, ma relativo, non è quello il problema più grande di un amore.... |
Fidati, la distanza è un problema e forse il più grande, se trattasi di relazione distante più di 10 Km. _________________ Dolce Tradimento
"Il fine è solo l'utile e il mezzo è ogni possibile, la posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere."
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
SweetAngel
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 27/06/06 |
| Messaggi: 227 |
| Residenza: _nn senti il mio respiro?vado tra le anime di qst mondo_ |
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 9:09 pm Oggetto: |
|
criticherete quello che sto per dire..ma x me la distanza è un problema..che si possa risolvere sono d'accordo,se ci sn le possibilità ben venga ma x me in se è un gran problema..  _________________ ...Gli angeli vengono se tu li preghi
e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno
per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita
vivilo in fondo perchè lui non torna più...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
marsupiale
|
Consigliere

|
| Registrato: 30/08/06 |
| Messaggi: 242 |
| Residenza: Australia |
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 10:26 pm Oggetto: Re: Ma perchè l'amore è cs complicato? |
|
| Psyckologo ha scritto: | Ma perchè l'amore è così complicato? . |
Perchè altrimenti non varrebbe la pena averlo e una volta raggionto non lo apprezzeremmo più. _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |