Ma perchè l'amore è cs complicato? [1]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Ma perchè l'amore è cs complicato? Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

Pequeños rapero amante
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 10:37 pm    Oggetto: Ma perchè l'amore è cs complicato? Rispondi citando
Ma perchè l'amore è così complicato? Crying or Very sad. Io da tanto me lo chiedo ma non sono ancora riuscito a dare 1 risposta Sad perchè quando conosci una ragazza della tua zona te la scopi e basta, mentre se conosci una lontano te ne innamori follemente e non puoi più fare a meno di lei??? Io questo sto passando. Non che sia 1 brutta cosa anzi, però la distanza rende tutto molto più complicato. Io mi sono innamorato di lei. Non posso più farne a meno. Ma....c'è sempre 1 ma Sad . In questo caso i ma che ci impediscono di vederci sono un bel po. E vabbè se questa è una prova a cui Dio mi ha sottoposto per vedere fino a che punto sono innamorato ha sbagliato persona perchè io anche di fronte alle prove piu dure non mi sottrarrò mai se lo scopo è quello di dimostrare il mio amore

I dilettanti hanno fatto l'arca i professionisti il titanic...

Avere grandi poteri comporta avere grandi responsabilità...

Il profilo di Pequeños rapero amanteInvia messaggio privato

lenisetta
Ninfa Ciucca

Ninfa Ciucca
Messaggio Inviato: Gio Mar 06, 2008 10:46 pm    Oggetto: Rispondi citando
KE TENERONE QUESTO TONY Rolling Eyes Rolling Eyes TROVERAI UN'ALTRA RAGAZZA VICINA A TE
Entra in Chat! Il profilo di lenisettaInvia messaggio privato

Cap.Jack.Sparrow
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Ven Mar 07, 2008 7:53 am    Oggetto: Ma l'amore non è complicato.... Rispondi citando
Siamo noi a volte a riempire delle nostre paranoie , delle nostre certezze , delle nostre paure..a volte dei nostri sogni , qualcosa che è semplicemente un rapporto tra due persone.Cosa vi sia nella testa, nell'anima o in cio' che volete dell'altra/o è spesso soltanto una rappresentazione, un riflesso di noi stessi.
E' come uno specchio rovesciato nel quale ci specchiamo e nel quale vediamo, o meglio crediamo di vedere, cio' che è nella nostra testa, nascosto dentro le nostre emozioni.
Da qui nascono le illusioni, le delusioni, le cadute libere e incontrollate nella disperazione....
Purtroppo mio caro, la parola amore è inflazionata : si usa con facilita' e come una desivo o un magnete la facciamo aderire a ogni nostro, anche piccolo o insignificante soffio vitale.
Dovremmo imparare ad usarla meno per comprendere la sostanza di un rapporto prima che affibbiargli un significato.
Dovremmo anche, lo dico spesso, amare e tenere di piu' a noi stessi e "svenderci" con meno facilita'.
Dovremmo ancora distinguere l'attrazione fisica dall'amore , il sesso dai sentimenti. Magari facendolo piu' spesso e con piu' liberta' impari a capire il poco che ti unisce a una persona valorizzando di piu' quel bellissmo scambio di sensazioni , emozioni, passioni che viene fuori quando si va a letto assieme.
Non è cinismo il mio. Chi mi conosce sa che è soltanto estrema sincerita'. Ho una vita sessuale molto libera, trasgressiva.Ovviamente con l'accordo e il consenso reciproco della mia compagna. Cio' mi consente di esprimermi con partner diverse nel sottile gioco dell'erotismo raccogliendo, con certezza e senza inganni, i fili sentimentali che mi legano alla donna con cui vivo. Forse cosi' li evidenzio di piu' e in ogni caso colgo davvero la sostanza di qualcosa che non so sia davvero amore ma che sa tirarmi la parte migliore di me..magari non sempre ma spesso.....

babyrevolution
Ballerina della Pinta

Ballerina della Pinta
Messaggio Inviato: Ven Mar 07, 2008 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando
lenisetta ha scritto:
KE TENERONE QUESTO TONY Rolling Eyes Rolling Eyes TROVERAI UN'ALTRA RAGAZZA VICINA A TE

Aridaje! Scusa leni ma perchè se lui è innamorato o tiene a quella ragazza ci deve rinunciare solo perchè sta ragazza non si trova nella sua città?
Magari pensa un pò proprio quella ragazza lo potrebbe rendere felice, magari è la compagna della sua vita chi lo può sapere?
Cmq Psy io non ti consiglio nulla ti dico solo che qualsiasi cosa farai falla sempre spinto dai sentimenti...io e amò non stiamo nella stessa città e manco nella stessa regione,
ma stiamo bene insieme e siamo felici e credimi non so quali siano i tuoi problemi ma ne abbiamo anche io e amò ma al di là dei problemi ci vogliamo sempre più bene......
In bocca al lupo psy qualsiasi cosa tu decida di fare.... Smile

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Ven Mar 07, 2008 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando
Crying or Very sad m manca porca zozza...xkè leggo e piango?xkè penso a qnd ho vissuto io qst cosa? t capisco... Crying or Very sad così come so ke è difficile...ma qnd s è innamorati s è disposti a tutto...e nn dite ke nn è così...io avrei...boh lasciamo perdere...so solo ke se s è innamorati s sopportano i sacrifici...sacrifici ke poi verranno compensati...se nn s è innamorati difficilmente s è disposti ad affannarsi x saltare gli ostacoli insieme...so solo dirti ke il giorno ke la vedrai sentirai mancarti il respiro...e avrai il cuore a mille...e tutti intorno spariranno...t sembrerà d esserci solo voi..io quel primo sguardo l ho ancora impresso nella mente...come una scena ke s ripete mille e mille vlt davanti ai miei okki...

Black Rose 666
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Ven Mar 07, 2008 2:42 pm    Oggetto: Re: Ma perchè l'amore è cs complicato? Rispondi citando
Psyckologo ha scritto:
E vabbè se questa è una prova a cui Dio mi ha sottoposto per vedere fino a che punto sono innamorato ha sbagliato persona perchè io anche di fronte alle prove piu dure non mi sottrarrò mai se lo scopo è quello di dimostrare il mio amore

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Applause
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Applause
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Applause

Il profilo di Black Rose 666Invia messaggio privato

Butterfly
Principessa Alcolizzata

Principessa Alcolizzata
Messaggio Inviato: Ven Mar 07, 2008 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando
iris_coccinella ha scritto:
ma qnd s è innamorati s è disposti a tutto...

Già iris quando si ama è tutto ( o quasi ) possibile, basta volerlo Rolling Eyes

Io penso che la distanza sia un problema, ma relativo, non è quello il problema più grande di un amore.... Rolling Eyes

Dolce Tradimento
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Ven Mar 07, 2008 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando
Butterfly ha scritto:
iris_coccinella ha scritto:
ma qnd s è innamorati s è disposti a tutto...

Già iris quando si ama è tutto ( o quasi ) possibile, basta volerlo Rolling Eyes

Io penso che la distanza sia un problema, ma relativo, non è quello il problema più grande di un amore.... Rolling Eyes

Fidati, la distanza è un problema e forse il più grande, se trattasi di relazione distante più di 10 Km.

"Il fine è solo l'utile e il mezzo è ogni possibile, la posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere."
Il profilo di Dolce TradimentoInvia messaggio privato

SweetAngel
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Residenza: _nn senti il mio respiro?vado tra le anime di qst mondo_
Messaggio Inviato: Ven Mar 07, 2008 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando
criticherete quello che sto per dire..ma x me la distanza è un problema..che si possa risolvere sono d'accordo,se ci sn le possibilità ben venga ma x me in se è un gran problema.. Rolling Eyes
vivilo in fondo perchè lui non torna più...
Il profilo di SweetAngelInvia messaggio privato

marsupiale
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Ven Mar 07, 2008 10:26 pm    Oggetto: Re: Ma perchè l'amore è cs complicato? Rispondi citando
Psyckologo ha scritto:
Ma perchè l'amore è così complicato? Crying or Very sad.

Perchè altrimenti non varrebbe la pena averlo e una volta raggionto non lo apprezzeremmo più.

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Mer Dic 03, 2008 9:49 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su Ma perchè l'amore è cs complicato? in CHAT!

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: