|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
| Vai a <- 1, 2, 3, 4, 5 |
| |
 |
 |
|
bellacry
|
Forestiero

|
| Registrato: 22/04/10 |
| Messaggi: 37 |
| Residenza: italia |
|
24 Aprile 2010, 11:27 |
|
si dispe (ahahah) la verità se si dice nel momento e nel modo giusto non fa male anche se è brutta. Io a volte avrei preferito una bella bugia ad una brutta verità.................... _________________ non sempre si ha quel che si vuole e non sempre si sa volere quello che si ha
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
| Registrato: 03/03/09 |
| Messaggi: 2117 |
| Residenza: Roma |
|
24 Aprile 2010, 12:24 |
|
Buongiorno ragazzi io penso che la verità bella o brutta che sia è quasi sempre la via migliore.Purtoppo non sempre la sincerità viene apprezzata, però le menzogne, anche a fin di bene, non potranno quasi mai portare a qualcosa di positivo.Io sono per la verità... le bugie a mio parere fanno molto più male...la verità a tutti i costi anche correndo il rischio di perdere un amore un amicizia o un qualsiasi altro rapporto...purtroppo a volte ci capita di mentire,ma non è sempre la casa giusta da fare...una bugia detta a fin di bene può fare più male di una verità nascosta per risparmiare un dolore all'altro...io spero che le persone che mi stanno accanto o le persone che conoscerò mi diranno sempre la verità..ciao Melita _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 01:40 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a <- 1, 2, 3, 4, 5 |
|