|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
07 Dicembre 2011, 17:26 Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
Regà io devo assolutamente farvi leggere questa assurda "classifica" non so nemmeno come definirla.. poi prendete la decisione di lasciare il post qui o rimuoverlo o qls altra cosa ma io devo dirlo.. Per la "prestigiosissima" (ma va... ! -.-) "rivista" "Famiglia Cristiana" se voi o vostro figlio o chiunque conosciate presenta anche UNA SOLA (e sta qui la stronxata oltre che in molte delle voce presenti in qst elenco) delle voci presente in qst elenco.. udite udite.. pensate npo'.. é addirittura il figlio di Satana :
Ecco qua l’elenco:
- Si veste spesso di nero.
- Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.
- Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e make-up nero.
- Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.
- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.
- Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album).
- Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.
- Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport
- Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.
- Si droga.
- Beve alcolici.
- Ha istinti suicidi o è depresso.
- Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale)
- Si lamenta di annoiarsi.
- Dorme troppo, o troppo poco.
- E’ eccessivamente sveglio durante la notte.
- Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce)
- Chiede troppa privacy.
- Passa molto tempo in solitudine.
- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. )
- Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto.
- Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.
- Non va a scuola.
- Passa molto tempo fuori casa.
- Mangia troppo o troppo poco.
- Mangia cibi gotici
- Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)
- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)
- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.
- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.
- Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.
- Balla in modo sensuale o provocatorio.
- E’ omosessuale e/o bisessuale.
- S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.
- Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".
- Si definisce "gothic".
Io + leggo qst elenco + mi vien voja di mettermi le mani nei capelli.. Ma diciamo la verità.. Nella nostra vita qnt volte ci è capitato di avere avuto almeno una delle cose scritte in qst elenco? nn mi riferisco alle + assurde tipo voler bere sangue ( ) ma anke semplicemente il voler stare un po' da soli.. e nn credo fosse x parlare cn gli spiriti maligni shuashuashuashuashuashuahsua rileggetevela la lista e leggete le idiozie ke ci hanno messo.. nn vuole fare attività stimolanti x esempio leggere la Bibbia? oppure è un induista un buddista o addirittura un filosofo? guarda la tv via cavo? mangia cibi gotici? (ke poi cosa so sti cibi gotici? ) BEH ATTENZIONEE!!!!! QST XSONA KE MAGARI STA ANKE AL VOSTRO FIANCO è UN/A FIGLIA/O DI SATANA!!!!!!
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Remus J. Lupin
|
Forestiero

|
| Registrato: 28/09/07 |
| Messaggi: 8 |
| Residenza: Lombardia....da qualche parte! |
|
07 Dicembre 2011, 21:29 Re: Elenco Allucinante |
|
Per i lesi che credono in ste boiate atomiche... io ho una sola verità: Piuttost che na canna brusà...lè mejo na sana tr......!
Ergo: (se non avete capito il che parlando di certi soggetti è molto probabile) Bucatevi meno e godete (!) di più!
Un amico completamente disinteressato.
CIAO!!! _________________ La risposta dell'oracolo:
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un FILOSOFO e PENSATORE ..
Zona: Vivevi a SUMATRA, nel sud-est asiatico
Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Sempre alla ricerca della verità e della ragione, con una capacità di vedere avanti negli anni.
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BlackJoker
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 21/04/11 |
| Messaggi: 405 |
| Residenza: a casa mia |
|
07 Dicembre 2011, 23:42 |
|
bhe io mangio troppo, ho delle magliette dei guns o degli ac/dc,bevo alcolici, conosco gente gotica, spesso mi lamento di annoiarmi,dormo troppo o dormo poco,GIOCO HAI VIDEOGAMES SIA VIOLENTI KE DI RUOLO, e manifesto interesse x orekkini e tatuaggi eppure vado a messa, non bestemmio! ke dire... questi nn avevano un caxxo da fare e scrivono pu**anate non sapendo ke i tempi sono cambiati _________________
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 01:39 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|