Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
Gabillo78
|
Forestiero

|
| Registrato: 05/01/06 |
| Messaggi: 12 |
| Residenza: Erba |
|
Inviato: Mar Mar 07, 2006 1:39 pm Oggetto: LIBERATE TOMMASO |
|
LIBERATE TOMMASO
Avrei tante cose da scrivere su quest'argomento, ma in fondo credo sia superfluo aggiungere altro.
Credo basti guardare le foto di questo piccolo angioletto per riuscir a capire molto di più di quanto non si potrà mai esprimere con mille parole.
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
alchimia
|
Esule

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: 442 |
| Residenza: Roma |
|
Inviato: Mar Mar 07, 2006 2:03 pm Oggetto: |
|
chiedo scusa in anticipo ma cortesemente passatemi il termine.....prendersela con un bimbo....siete proprio delle merde!!!! _________________

|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
vale3280
|
Forestiero

|
| Registrato: 16/01/06 |
| Messaggi: 32 |
| Residenza: marche |
|
Inviato: Mar Mar 07, 2006 8:16 pm Oggetto: |
|
Questa sera accendete una candela e mettetela alla finestra
Uniamoci tutti per la liberazione del piccolo Tommaso perchè possa riabbracciare i suoi genitori e i suoi fratelli _________________ ...giorno per giorno sempre saltando il cielo non tiene la terra decide che siamo pesanti vento per vento a favore oppure contro cosa c'è ¤i male in fondo a vivere?... (L. Ligabue)
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BarMario
|
Consigliere

|
| Registrato: 10/01/06 |
| Messaggi: 177 |
|
|
Inviato: Gio Mar 09, 2006 11:23 pm Oggetto: |
|
E si...oltretutto è anche malato...CHE BESTIE!!!  _________________ "IN TEMPI DI MENZOGNA UNIVERSALE, DIRE LA VERITA' E' UN ATTO RIVOLUZIONARIO"
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
alchimia
|
Esule

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: 442 |
| Residenza: Roma |
|
Inviato: Sab Mar 11, 2006 2:53 am Oggetto: |
|
devo aggiungere una cosa : Spero vivamente che prima o poi entri la pena di morte per questi pedofili di merda!!!!
P.S. è un mio pensiero e l'ho scritto semplicemente per la rabbia che ho provato nel sentire i fatti riguardanti il padre di Tommaso quindi non c'è bisogno di instaurare in questo topic una discussione sulla pena di morte perchè se siete d'accordo o meno per me è irrelevante!!! _________________

|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Gabillo78
|
Forestiero

|
| Registrato: 05/01/06 |
| Messaggi: 12 |
| Residenza: Erba |
|
Inviato: Sab Mar 11, 2006 2:20 pm Oggetto: |
|
Son perfettamente d'accordo con te... anche se avrei in mente anche un'altra pena che non sarebbe male
Battutine a parte, questo non è un argomento su cui scherzare... ma un vero schifo... non capisco come possano far certe cose a dei bimbi e poi aver ancora il coraggio di guardarsi allo specchio... vabbé
Comunque tornando al caso del piccolo Tommy... se il padre ha delle colpe è giusto che paghi... ma il bimbo non deve soffrire per le colpe dei genitori, qualsiasi esse siano!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Beckybloom
|
Forestiero

|
| Registrato: 14/01/06 |
| Messaggi: 38 |
| Residenza: Pisa |
|
Inviato: Lun Apr 03, 2006 8:20 pm Oggetto: |
|
ancora non capisco a dove possa arrivare la cattiveria umana... _________________ Se la fortuna vi volte le spalle....peggio per lei!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |