le mie motivazioni [1]

In molti mi kiedono le motivazioni delle dimissioni da mod pensavo si fosse capito, ma lo ripeto anke con qlk elemento in più Le motivazioni sostanzialment

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

le mie motivazioni Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile

Ciccino
Cittadino

Cittadino
Messaggio 27 Aprile 2010, 08:18   le mie motivazioni Rispondi citando
In molti mi kiedono le motivazioni delle dimissioni da mod
pensavo si fosse capito, ma lo ripeto anke con qlk elemento in più
Le motivazioni sostanzialmente sono due
la prima: se un admin viola le regole come può un mod essere autorevole nei confronti di un utente ke fà lo stesso errore?
la seconda motivazione: il mio voleva essere un gesto di solidarietà nei confronti di ki si è sentito offeso e l'offeso nn sono stato certo io (credo ke gli uomini un pò tutti siamo maiali) e voleva anke essere un messaggio per far capire ke la dignità e il rispetto di una persona valga più di un colore.
Detto ciò però mi preme fare alcune considerazioni
in questi giorni ho letto più ke scrivere perkè avevo bisogno di osservare il vostro comportamento e sono riuscito a capire alcune cose:
il mio gesto nn lo ha capito nessuno e non solo, è quasi passato inosservato, per cui oggi mi kiedo se veramente meritavate un gesto così da parte mia e non voglio entare nei particolari ......ce ne sarebbe tanto da dire.
vogliamo parlare per esempio di coerenza?
In tanti dopo il colore dato ad amoroso e vampiro si sono lamentati e quasi scandalizzati hanno buttato cacca addosso a questi due ,salvo poi adorarli qnd si è parlato di una loro acquisizione della chat. qualcno sostiene ke la chat sia lo specchio della vita io aggiungo: allora siamo rovinati.... Ut a te vorrei dire ke se il senso delle tue frasi intendevano essere una provocazione per sottolineare questo aspetto mi trovi perfettamente daccordo!
Ritengo di dire infine ke il mio voleva essere solo uno sfogo e nn una polemica e non porto rancore nei confronti di nessuno vi ho voluto e vi voglio sempre bene...
Chiudo infine dicendo ke ho apprezzato le scuse di ut che ha dimostrato di essere un uomo
Dimenticavo di dire ke nn parlerò più di qst argomento nè risponderò ad eventuali prococazioni

UtèñtE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 27 Aprile 2010, 09:52   Rispondi citando
Cicci... io sinceramente non so se apprezzare il tuo gesto... chi tiene a una battaglia la combatte... chi è corso in pvt, in msn, al cell a farmi ragionare curiosamente son state ragazze, donne e un solo uomo, peraltro triste... han vinto loro la battaglia per il rispetto perchè mostrandosi come persone, senza pretendere nulla e quasi senza accusarmi, mi hanno messo in obbligo morale di scusarmi... anzi, se c'era di contro qualcosa che mi ostinava a proseguire erano quegli uomini che additando il cattivo di turno volevano fare gli eroi a buon prezzo... chissà se poi con scopi peggiori delle mie parole... il mio stomaco lo ritiene umiliante ma ho visto e sentito di peggio... sinceramente spero non fosse il tuo caso, anche perchè tu sulle mie prime righe mi sembrava avessi capito tutto, salvo accodarti dopo... io figurati, non pretendevo nessun perdono, ero pronto a sparire da qua... ma t'assicuro per esperienza personale che se credi a un'idea fai 2 sole cose: dimostrarla su te stesso e convincere chi non è d'accordo... additare chi sbaglia è inutile all'idea, serve solo a far attribuire l'idea a se stessi... poi te lo dico solo per schiettezza, ma senza nessuna accusa, dubbio o rancore... puoi esser stato sincero, ma se hai sbagliato, tutti almeno ogni tanto sbagliano, come ho sbagliato io stesso quella sera ad additare (e più che mai a generalizzare), piuttosto che continuare a dimostrare e convincere...

e oh... sull'eroismo a buon prezzo ci sarebbe qualche altro discorso da fare sti giorni, ma spero non ce ne sia bisogno... cmq cicci, le scosse son l'anima per mandare avanti anni un progetto, stimolano a ragionare, come hai fatto tu l'ho fatto anch'io... e ho capito tante cose... concluderei scopiazzando la tua firma, ringraziando anche te che pur avanti e indietro dalla porta sei rimasto... e quando vuoi tu, lo dico qua, basta che avvisi elfo e torni mod:
"I veri amici sono quelli che entrano in casa tua quando tutti gli altri escono"

Forum Il profilo di UtèñtEInvia messaggio privato

ospite_disparate
Esule

Esule
Messaggio 27 Aprile 2010, 11:24   Rispondi citando
sai ciccino, credo che utente abbia ragione quando dice che una persona debba perseguire le proprie idee, se ti sentivi di fare una scelta hai fatto non bene ma benissimo a farla, mi dispiace per te se nessuna ti abbia capito, ma secondo me non devi fartene un problema, la tu coscienza prima di tutto, ma poi sti nomi admin mod e sti colori che senso hanno? mi sembra come su fb che le persone fanon a gara a chi ha più amici e poi no si rende conto che a parla sempre con 3 o 4 di loro. credo che la persona debba avere il rispetto degli altri per quello che è e non per quello che rappresenta, condivido in pieno il tuo pensiero per quanto riguarda la chat quale specchio della vita.
non capisco perchè sia tu che utente no vogliate confrontarvi con le idee degli altri, perchè vi assurgete quasi ad esseri superiori come degli oracoli che dicono una cosa e quella deve essere inconfutabile. Che senso ha fare parte di un gruppo di persone se poi non si vogliono confrontare le propire idee con quelle degli altri?
Blog Il profilo di ospite_disparateInvia messaggio privato

UtèñtE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 27 Aprile 2010, 11:28   Rispondi citando
dispe... t'ho mandato un messaggio privato, ma leggendo pure qua te lo ridico in pubblica... così è chiaro... ste grane stan durando da troppi giorni, quello che si doveva chiarire è stato chiarito... chi vuole altre spiegazioni, se coinvolto, non chiunque passi, le può chiedere in privato... ne io ne ciccino ma l'utenza vuole tornare a discorsi più sereni

cicci... scusa ma a sto punto li blocco tutti, se lo ritieni necessario aprine un altro, no problem

Foto Il profilo di UtèñtEInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 01:34  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: