Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
banana
|
Forestiero

|
| Registrato: 18/08/06 |
| Messaggi: 1 |
| Residenza: Omegna |
|
Inviato: Ven Ago 18, 2006 6:52 pm Oggetto: Le delusioni ricevute dagli amici |
|
I miei amici mi hanno deluso, appena mi affezionavo ad una amica questa mi deludeva, da quella che è diventata una poco di buono a quella che è diventata perfettina ed insopportabile, ma colui che mi ha deluso di più è stato un altro amico non che ex ragazzo, e ciò che mi fa arrabbiare è che non mi ha neppure chiesto scusa e che non si rende conto di aver torto. Tuttavia ho altri amici e dopo queste delusioni ho capito chi sono i VERI amici.  _________________ W Articolo 31, vai con la pasta!!!!!!!!!!!
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Bambolina
|
Esule

|
| Registrato: 02/01/06 |
| Messaggi: 222 |
|
|
Inviato: Sab Ago 19, 2006 7:28 pm Oggetto: |
|
Ciao Banana, ben arrivata tra di noi
Spero che ti troverai bene e potrai conoscere nuovi amici e nuove amiche che non ti deludano
per intanto brindiamo alla tua salute
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rizla
|
Esule

|
| Registrato: 13/05/06 |
| Messaggi: 151 |
|
|
Inviato: Dom Ago 20, 2006 3:51 am Oggetto: |
|
e brava la banana!!!!!
l'importante e ke gli amici ke ti sono rimasti so quelli buoni.
benvenuta spero di leggerti anke in chat _________________ Io sono un portatore sano di sicuro precariato
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Dom Ago 27, 2006 1:21 pm Oggetto: |
|
beh..le amicizie vanno e vengono o per lo meno da me è ultimamente così....Per colpa di ragazzi abbiamo perso quello che prima era il nostro pane quotidiano, il vedesi lo stare insieme è diventato sempre più raro. E sono talmente arrabbiata che tu non hai idea...e ti capisco quando dici che gli amici deludono...ma credimi ci sono i veri amici...quelli che ci saranno sempre e non ti seluderanno mai!
BAci Baci
Bolla....
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 559 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Gio Ago 31, 2006 6:14 pm Oggetto: |
|
|
bhe anke io sn stat delusa dai miei amici sn stat molto male nn sn uscita x tre mesi ma adesso ho trovatogli amici del pub ke siete voi ke mi illuminano le giornate credimi nn erano buoni amici gli amici veri nn ti abbandonnano mai nel bene e nel male e se ti vedono di piangere ti asciugano le lacrime a presto fatti nuovi amici cm me ad esmpio ahaha ciaooooooooooo
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
stella
|
Forestiero

|
| Registrato: 26/08/06 |
| Messaggi: 14 |
| Residenza: italiana |
|
Inviato: Ven Set 08, 2006 7:55 am Oggetto: |
|
ciao Banana, il tuo post mi fa venire in mente le mie marachelle giovanili e quindi un po' di anni fa.
Anche io ho avuto delusioni cocenti da quelli che ritenevo amici, ma con l'andare del tempo ho imparato a scremare sempre di più.
Ora ho due o tre amiche vere, per le quali vale la pena di lottare, intendo nella mia vita attuale.
Due in particolare non stanno molto bene, sono molto malate e non so come andrà a finire, ma nonostante tutto sanno darmi la forza di vivere e di continuare il cammino.
Le adoro e le ringrazio di esistere.
Ci sono i veri amici basta guardare dentro il proprio cuore tu sei giovane, saprai scremare anche tu e non rimarrai delusa garantito.
Baci Stella. _________________ Non perdere mai la calma, non perdere mai la fiducia, sii sereno fino in fondo, ama e lasciati amare dalla persona speciale che hai accanto.
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
africa
|
Cittadino

|
| Registrato: 19/01/06 |
| Messaggi: 75 |
| Residenza: milano |
|
Inviato: Ven Set 08, 2006 6:13 pm Oggetto: |
|
Anche io sono stata delusa tante volte dagli amici...magari prima eravamo culo e camicia e poi ti voltano le spalle...tante volte è capitato che persone che credevi amiche poi ti facessero soffrire perche si prendevano la libertà di trattarti come se contassi poco.
A volte è capitato che gli amici ti sottovalutino come persona, che non ti diano le giuste attenzioni, che non riconoscano i gesti che fai e che non capiscano che quando decidi di non farti piu sentire non è per cattiveria, ma perchè ti senti ferito e in qualche modo devi difenderti.
A me perlomeno è capitato questo e ora certi amici preferisco non vederli, il fatto di frequentarli mi farebbe stare male perchè so che ci sarebbe una amicizia falsa e allora tanto vale non vederli....ma fidati che gli amici veri poi li trovi, magari due o tre ma quelli sono i veri amici, quelli che ti capiscono, quelli che i tuoi difetti non stanno a giudicarli o non ti deridono ma ci scherzano in modo affettuoso, quelli con cui ti senti al sicuro perche sai che non ti giudicheranno! é difficile ma vedrai che li trovi!  _________________ ...tutto il mondo è paese...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mar Lug 10, 2007 9:09 pm Oggetto: |
|
Essere delusi dagli amici è veramente pesante...credi di poter confidare tutto e invece poi sei costretta a pentirtene perchè rovinano tutto.. e lo sto constatando io stessa..però se si comportano così forse non sono degni di essere chiamati amici  _________________
Un bicchiere d'assenzio. Non c'è niente di più poetico al mondo*
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Mar Lug 10, 2007 9:20 pm Oggetto: ... |
|
ohi ciao banana benvenuta
beh le amicizie...
io ne ho perse tante la colpa non so di ki sia e non vojo +saperlo... diamo il 50_50 e tt a casa ...
mia nonna dice sempre.."meglio soli ke male accompagnati" sarà vero??
_________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |