Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 577 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Sab Nov 25, 2006 8:19 pm Oggetto: lamentela sn arrabbiata ahahahhhahhaa |
|
sn molto rincuorata da quello ke sta succedendo in quesata chat tutti diventano qualkuno ed io so nessuno???????? sn molto arrabbiataaaaa siccome sn la mascotte mi spetta di diritto un nick colorato e mi rivolgo a ki è di competenza all'adimn ad esempio.... io voglio il nikc colorato altrimenti faccio uqlake attacco ka mikaze alla chat e spakko tuto faccio saltà tutto.. sn la mascotte?? e allora voglio il nick colorato inventatevi un colore rosso ad esempio aspetto riusposte distinti saluti...  _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
|
Inviato: Sab Nov 25, 2006 8:28 pm Oggetto: |
|
ah un altra kosa faccio sciopero delle kose ke facevo prima biatualemente da ruolo di mascotte....arrangiatevi!  _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
alchimia
|
Esule

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: 442 |
| Residenza: Roma |
|
Inviato: Dom Nov 26, 2006 11:07 am Oggetto: |
|
miriana la mascotte non è un ruolo ma è un porta fortuna e datosi che sei la + piccola ti ho soprannonimta così... ma ripeto soprannominata non è una nomina e tantomeno un elemento dello staff che è al completo, inoltre come norma non nominiamo nessuno che chieda di farne parte!!!! okkio che potrei cambiare mascotte!  _________________

|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
|
Inviato: Dom Nov 26, 2006 3:57 pm Oggetto: |
|
sn molto addolrorata di quanto hai detto alchimia..se vuoi cambviare mascotte fallo pure... però non lamentartri quando la chat caerà a pezzi ahauahauahua bacioni  _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
marsupiale
|
Consigliere

|
| Registrato: 30/08/06 |
| Messaggi: 245 |
| Residenza: Emilia Romagna |
|
Inviato: Dom Nov 26, 2006 5:25 pm Oggetto: Re: lamentela sn arrabbiata ahahahhhahhaa |
|
| miriana ha scritto: | | sn molto rincuorata da quello ke sta succedendo in quesata chat tutti diventano qualkuno ed io so nessuno? |
Mah... entra più spesso in chat...
| miriana ha scritto: | | siccome sn la mascotte mi spetta di diritto un nick colorato e mi rivolgo a ki è di competenza all'adimn ad esempio.... io voglio il nikc colorato |
Io propongo per lei una colorazione mimetica o meglio trasparente, così da rendere il suo nick invisibile.  _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
marsupiale
|
Consigliere

|
| Registrato: 30/08/06 |
| Messaggi: 245 |
| Residenza: Emilia Romagna |
|
Inviato: Dom Nov 26, 2006 5:29 pm Oggetto: |
|
PS. prendete me come "mascotte", che c'è di meglio di un amabile topo come me.  _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |