|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
Attila_
|
Forestiero

|
| Registrato: 27/07/07 |
| Messaggi: 11 |
|
|
31 Agosto 2007, 15:22 Lady D...................................... |
|
Fa enormemente piacere assistere alla commemorazione di Lady che a distanza di dieci anni di quella tragica notte è ancora nel cuore di tantissime persone.Ma è stato veramente un incidente ?.....Io non ci credo!
Voi.........................?
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
marsupiale
|
Consigliere

|
| Registrato: 30/08/06 |
| Messaggi: 245 |
| Residenza: Emilia Romagna |
|
31 Agosto 2007, 20:47 |
|
Da estraneo alla faccienda non capisco l'allusione...
Un vero incidente o solo in senso metaforico? Cmq sia speriamo che non si sia fatta male...  _________________
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Miriana
|
Mascotte Alcolizzata

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 1141 |
| Residenza: Naples xD |
|
31 Agosto 2007, 20:53 |
|
Bhè gia.. la principessa Diana è nei cuori di tutti noi ankora oggi a distanza di tutto quel tempo quando il suo nobile cuore fini di battere...
è stato tt un incidente programmato... qualkuno ha voluto spezzare la sua fragile vita in un impatto kosi forte... ke nn si poteva evitare!
Ha fatto vivere al mondo le suggestioni di un castello incantato, di una principessa delle favole ma contemporaneamente è riuscita ad incarnare il sogno di una donna che con lei è mamma, moglie e focolare della famiglia, con tutto ciò che la vita quotidiana porta con sé.
La sua umanità e i suoi sguardi affettuosi, nei confronti di chiunque fosse bisognoso d'affetto, hanno conquistato il mondo.
Ad un tratto il mistero si infittisce, Spunta una lettera ad infittire il mistero sulla morte di Lady D. Una lettera nella quale la principessa accusa il marito Carlo di volerla uccidere con un incidente d'auto. Motivo: potersi unire in matrimonio con l'amante Camilla. La missiva è stata acquisita dall'inchiesta in corso nel Regno Unito sulle cause della sua morte, avvenuta a Parigi il 31 agosto 1997.
Questa fase della mia vita - si sfoga Diana nel testo di dieci pagine scritte dieci mesi prima della tragica fine - è molto pericolosa. Mio marito sta pianificando un incidente d'auto con la mia macchina, un guasto ai freni e una ferita mortale alla testa, in modo da sgomberare la strada per sposarsi di nuovo".
Secondo quanto riporta oggi con grande risalto il tabloid britannico "Daily Express", la lettera è "agghiacciante" se si pensa che Diana è deceduta in una disgrazia non molto diversa da quella da lei descritta. E testimonia la paura crescente in cui lei, a ragione o a torto, era piombata.
Il mistero forse nn verrà mai risalto.. ma fatto sta ke resterà nella nostra memoria, Il mito non tramonta, nemmeno a tanti anni di distanza. _________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 01:30 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|