La verità quasi sempre nn viene ripagata [1]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La verità quasi sempre nn viene ripagata Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile

Pequeños rapero amante
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio Inviato: Sab Mar 22, 2008 7:09 pm    Oggetto: La verità quasi sempre nn viene ripagata Rispondi citando
ahahahaha eccomi ancora cn voi Laughing Oggi vi voglio scocciare kiedendovi: xkè dobbiamo sempre portare 1 maskera???? Xkè nn possiamo farci vedere x quello ke siamo??? Xkè la sincerità viene sempre ripagata cn la derisione?? Xkè viene promosso e incentivato l'annullamento dell'individuo ????? Ieri mi ha colpito cs ha detto 1 ragazza: "Abbiamo paura di amare, ma abbiamo ancora più paura di lasciarci amare". E ma colpito xkè è vero. Se ci pensate nn vogliamo ke gli altri vedano cm siamo realmente, nn ci vogliamo far spiare nel profondo. Ma ke male c'è, se ci fidiamo di qst xsona.... vero nn puoi mai fidarti abbastanza.....ma io se mi fido dico sempre cs provo a quella xsona, poi se va a finire male o bene.........Ed è quello ke ho fatto.....ho detto ad 1 xsona cs provavo x lei.....ma nn è finita cm mi aspettavo:( Ma fa niente la vita è fatta soprattutto di delusioni Smile Quindi lascio alle spalle e vado avanti......

I dilettanti hanno fatto l'arca i professionisti il titanic...

Avere grandi poteri comporta avere grandi responsabilità...

Il profilo di Pequeños rapero amanteInvia messaggio privato

kay
Dama della Scura

Dama della Scura
Messaggio Inviato: Dom Mar 23, 2008 5:14 pm    Oggetto: Re: La verità quasi sempre nn viene ripagata Rispondi citando
Psyckologo ha scritto:
ahahahaha eccomi ancora cn voi Laughing Oggi vi voglio scocciare kiedendovi: xkè dobbiamo sempre portare 1 maskera???? Xkè nn possiamo farci vedere x quello ke siamo??? Xkè la sincerità viene sempre ripagata cn la derisione?? Xkè viene promosso e incentivato l'annullamento dell'individuo ????? Ieri mi ha colpito cs ha detto 1 ragazza: "Abbiamo paura di amare, ma abbiamo ancora più paura di lasciarci amare". E ma colpito xkè è vero. Se ci pensate nn vogliamo ke gli altri vedano cm siamo realmente, nn ci vogliamo far spiare nel profondo. Ma ke male c'è, se ci fidiamo di qst xsona.... vero nn puoi mai fidarti abbastanza.....ma io se mi fido dico sempre cs provo a quella xsona, poi se va a finire male o bene.........Ed è quello ke ho fatto.....ho detto ad 1 xsona cs provavo x lei.....ma nn è finita cm mi aspettavo:( Ma fa niente la vita è fatta soprattutto di delusioni Smile Quindi lascio alle spalle e vado avanti......

non sei stato deriso da questa persona.. nemmeno un pò..
hai fatto quello che sentivi..ma sai bene che questa persona in testa ha un altro.. che non se la fila pari Laughing Rolling Eyes .. purtroppo non sempre vanno come si vuole le cose.. ma stai certo che lei ti sta conoscendo per quel che sei e ti vuol bene Embarassed

" Abbiamo paura di amare, ma abbiamo ancora più paura di lasciarci amare".

concordo.. è vero ... anche se penso che amare..ed essere amati.. è semplicemente unico.. Embarassed

ti voglio bene tony..
Entra in Chat! Il profilo di kayInvia messaggio privato

OptimusPrime
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Lun Mar 24, 2008 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando
purtroppo gli eventi sociali ci costringono ad indossare una o più maschere... ma solo le persone che davvero ci meritano ci apprezzano per quello che siamo, vedendo oltre quelle maschere la bellezza del nostro essere... ormai a volte è meglio combattere la falsità con la falsità... solo chi ci scaverà a fondo potrà davvero apprezzarci Wink

|Optimus Prime|The Greatest Autobots Commander|
Community! Il profilo di OptimusPrimeInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Mer Dic 03, 2008 10:40 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su La verità quasi sempre nn viene ripagata in CHAT!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: