La mia amicizia [1]

Ciao a tutti! Eccomi qua a scrivere nel forum un nuovo argomento tutto mio in questa sezione riguardante l'amicizia! Ed ecco infatti volevo parlare proprio

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La mia amicizia Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

ArcoDea
Damigella Doppio Malto

Damigella Doppio Malto
Messaggio 24 Settembre 2011, 09:53   La mia amicizia Rispondi citando
Ciao a tutti! Eccomi qua a scrivere nel forum un nuovo argomento tutto mio in questa sezione riguardante l'amicizia! Ed ecco infatti volevo parlare proprio di questo, L'AMICIZIA.. Sono arrivata qui circa due anni fa ed ero sicura di avere avuto la fortuna di avere molti amici a me cari a cui potevo condividere tutto e sfogarmi quando c'erano alcuni problemi che mi facevano rimanere male. Capisco che siamo in un mondo virtuale, capisco che ognuno di noi ha le proprie cose da fare e ha una vita davanti, ma sparire così dal cuore di una persona o soltanto allontanarsi (penso) per niente non mi ha fatto rimanere così tanto bene alla fine..
Sono rientrata qui dentro dopo un po' di tempo sperando che nella lunghissima pausa di chat ritrovavo i miei vecchi amici e il divertimento che c'era una volta senza offese o battute poco carine e invece ora mi sento pure presa un po' in giro per quello che ho sempre pensato e detto anche in passato.
Volevo fare alcune domande a tutti senza evitare polemiche o casini che così anche almeno so a cui posso contare la mia fiducia e regalare in pieno la mia amicizia.. Andare avanti a soffrire in chat per amicizia non mi serve a niente perché a casa ho già tanti problemi che devo risolvere e mi bastano..
Per cui le domande sono: A chi sto antipatica? Perché? Chi mi vuole come amica? Chi crede in me? Chi crede che io abbia amicizia da regalare? E perché?

VI PREGO VOGLIO ASSOLUTA SINCERITA' PERCHE' LE BUGIE NON MI SERVONO A NIENTE, NON RISOLVONO QUESTO MIO PROBLEMA!!

Regalo milioni di Bacio a tutti quanti!! Wink
Chat Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

ti lovvo
Forestiero

Forestiero
Messaggio 24 Settembre 2011, 10:11   Rispondi citando
Very Happy ciao arco credo che l'ultima persona da cui vuoi una risp sia io io penso che venire in chat e' raccontare i propri problemi in pubblica nn credo che sia buono nn credo che facendo sapere i tuoi problemi a tutte le persone che entrano sia molto intelligente (scusami x questo) non puoi sapere se queste persone un giorno i tuoi problemi te li rinfacceranno poi parliamone chiari arco Wink se in chat non sai chi ti trovi d'avanti c'e' stata una persona che proprio ieri sera mi ha detto una cosa nn fidarti mai troppo delle persone della chat non sai chi hai d'avanti non sai veramente che persone sono ecco anche io credo questo poi arco prima di dare fiducia a tutti devi essere sicura di quella persona a cui tu racconti i tuoi problemi Smile Smile Smile e' per finire arco una risp a tutte quelle domande che tu hai fatto x me nn regali amicizia ma cerchi solamente una persona che ti aiuti a tirarti su di morale una persona che ti ascolti una persona che ti dia dei consigli una persona che tu puoi ritenere amica..............................ti dico una cosa io in chat ascolto chiunque anche se nn e' mia amica/o non so il perche' ma vengono tutti da me a raccontare i propri problemi se posso dare una mano io la do ci sono sempre se qualche volta ti va di parlare il mio pvt e' sempre aperto un bacio arcuzza stammi bene Heart Heart Heart

questa e' la mia firma chi mi conosce sa chi sono hihihihihihihihih
Forum Il profilo di ti lovvoInvia messaggio privato

ArcoDea
Damigella Doppio Malto

Damigella Doppio Malto
Messaggio 24 Settembre 2011, 10:22   Rispondi citando
Io racconto le mie cose in pubblica perché sono un libro aperto.. Non ho niente da nascondere. Per me raccontare certe cose non è un problema.. So benissimo che in chat bisogna fidarsi pochissimo perché un esperienza orrenda l'ho vissuta nella mia pelle.. Sono fatta così..
Poi io vorrei regalare davvero amicizia.. Perché mi piace avere alcune persone con cui scherzare e parlare.. Il fatto di tirarmi su di morale è una cosa che accade in secondo piano, ma la cosa primaria secondo me è il divertimento, il saper scherzare e rimanere amici per sempre! Cmq grazie..
Blog Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

Tomb Raider
Sacerdotessa del Malto

Sacerdotessa del Malto
Messaggio 24 Settembre 2011, 12:09   Rispondi citando
Buongiornoooooooooooooooo Arco..ho letto il tuo post e devo dire che ha l’effetto di un caffè doppio!!!..ihihihhihihi..ti dico la stessa cosa che ho detto a Lovvo (la mia peste)non ti fidare della gente che ti dice che sei sbagliata o delle critiche che ogni giorno devi "sopportare"…La vita è tua!!..se cio’ che facciamo è sbagliato prima o poi lo capiamo..ognuno ha il suo modo di vedere le cose e se è sbagliato per altri non è detto che sia anche per noi...e soprattutto Arco prendila come ti viene trova in ogni cosa il suo lato positivo e guardati intorno..forse capirai che gli amici che avevi in fondo non lo erano e sono sicura che potrai fartene di nuovi e soprattutto Veri...un bacino Me!!

Ps:Ti lovvo ti ha detto cose vere...accetta il suo consiglio se puoi..ciaoooooo.

Foto Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

caffè universitario
Cittadino

Cittadino
Messaggio 24 Settembre 2011, 13:16   Rispondi citando
Ciao arcodea,ho appena letto il tuo post e mi permetto di risponderti anche se noi due non ci conosciamo poi tanto,per me le domande che hai fatto non hanno senso,ti dico il perchè,l'amicizia non è una cosa che si chiede,è una cosa che nasce da sola tra due o più persone,è un sentimento che viene dal cuore,non si puo comandare come si comanda il proprio dcervello,essa è un'istinto naturale,porgendo queste domande sicuramente tutti ti risponderanno tu mi sei simpatica,io voglio essere tua amica,ma sappi molti lo faranno solo per sapere i fatti tuoi e spettegolare dietro le tue spalle,le persone che ti sono veramente amiche e le quali tengono veramente alla tua amicizia sono quelle che ti capiscono al volo,sono quelle con le quali parli liberamente,e quando parli con loro il cuore ti batte,una volta che ti sei sfogata con l'oro ti senti libera e più leggera,credimi in chat è difficile trovare una vera amicizia,perchè si è dietro uno schermo e non si sa con chi si parla,ma una volta che la trovi,ti senti la persona più felice del mondo,in chst puoi trovare quella persona che di dona l'amicizia che magari nel mondo reale non riesci a trovare,quando la troverai lo capirai da sola

Valeria88
Furfantella Sbronza

Furfantella Sbronza
Messaggio 24 Settembre 2011, 13:19   Rispondi citando
L'amicizia è un argomento troppo complicato e raro nella realtà figurati per una chat...impara come prima cosa a diffidare da alcune persone e a studiarle bene prima di iniziare a conoscerle e a fidarti di loro!!
Poi ovviamente come nella realtà c'è sempre chi ti deluderà...e tu da queste tue esperienze impara e tieni strette quelle più sincere e che nonostante tutto ci sono e ci saranno sempre!!
Io ne ho 2 Embarassed anzi 3..e so che nn faranno mai niente per deludermi!!
Tu sei una ragazza simpatica anche un po porca Laughing (scherzo)nn so molto di te ma ti ho letto sempre allegra..e nn sentirti presa in giro di utenti c'è ne son molti e nn sono tutti angioletti!!! Twisted Evil

ArcoDea
Damigella Doppio Malto

Damigella Doppio Malto
Messaggio 24 Settembre 2011, 15:09   Rispondi citando
TOMBRAIDER Capisco ciò che dici, lo so benissimo che la vita è mia e devo fregarmene degli altri!! Però è anche vero che Federico, Damiano, Leonardo e tanti altri erano davvero entrati nel mio cuore e poi PUFF spariti! A malapena sento Damiano al cellulare per sms e raramente per voce e sento un profondo vuoto che mi fa stare terribilmente male!! Poi comunque il fatto che diceva la tua peste che sono troppo aperta al pubblico con i miei problemi, beh come ho già detto a lei e che tu saprai benissimo.. io odio essere presa per bugiarda perché amo essere aperta alla gente anche se non le conosco persone e se poi dicono le mie cose in giro me ne accorgo subito se sono persone sbagliate!! Sono sincerissima con tutti e amo esserlo!!

Caffè universitario= Io so benissimo cosa sia l'amicizia e non ho mai chiesto amicizia io, anzi!! L'ho sempre dovuta aspettare per tanto tempo perché ero una ragazza associale in passato e un po' qui dentro i miei vecchi amici mi avevano accettata per quello che ero cioè: SEMPLICE!! Per cui so benissimo cosa sia l'amicizia!
Bacheca Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

BlackJoker
Folletto Sbronzo

Folletto Sbronzo
Messaggio 24 Settembre 2011, 16:08   Rispondi citando
arcobellaaaaaaaaaaaaa be io e te siamo sempre andati daccordo sai quale sarebbe la mai risposta ho scritto solo a qst post x farmi vedere presente!!!
baciooooooooooooooooooooo Very Happy

*Kya*
Forestiero

Forestiero
Messaggio 24 Settembre 2011, 16:56   Rispondi citando
io non credo nei rapporti virtuali... o meglio in quei rapporti che restano solo tali... le amicizie, gli amori, tutto va vissuto giorno per giorno... non in una chat o al telefono... bisogna potersi guardare negli occhi... sia anche solo una volta ogni tanto... per cui credo sia sbagliato cercare l'amicizia in una chat... in generale è sbagliato il concetto di cercare... quanto più cerchiamo una cosa, più ci tuffiamo in situazioni tappabuchi che alla lunga si rivelano sbagliate...
detto questo... concordo con lovvo... non fidarti troppo delle persone in chat, specie in pubblica... io anche dico cose mie in pubblica, perchè non ho nulla da nascondere e perchè conosco un pò tutti... ma non è una cosa giusta da fare... a volte è meglio tenersi certe cose per condividerle solo con le persone giuste.
per quanto riguarda le critiche invece... io credo facciano sempre bene se vengono da persone amiche... o se son fatte senza cattiveria... meglio una critica che una pugnalata alle spalle Wink
Foto Il profilo di *Kya*Invia messaggio privato

gringhellina
Consigliere

Consigliere
Messaggio 24 Settembre 2011, 17:48   Rispondi citando
ciao a tuttiiiiiiiii volevo intervenire anch'io qua dicendo che non è vero che non si possono trovare amicizie in una chat io le ho trovate sono ormai 3 anni anche se purtroppo non siamo mai riusciti ad incontrarci però loro sanno che se hanno bisogno di me in qualsiasi momento della giornata io per loro ci sono e loro uguale per me possiamo non pensarla allo stesso modo ma ogni uno accetta e rispetta le idee degli altri basta essere sinceri e non parlare dietro le spalle

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 01:28  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: