la malinkonia mi fa da padrona..
Arieccomi raga..
vi continuo a rompere kon le mie false speranze e i miei inutili sogni....Ma io sono kosi..
Ho molti sogni che vorrei far avverare e molte false speranze da distruggere..lo so che sono false speranze ma non ci riesco proprio ad eliminarle...sono convinto che si avvereranno e so che non succederà mai... Rieccomi solo ed abbandonato nella mia city... In questi giorni mi e venuta a trovare la mia amica irene di cui vi parlai tempo fa, ed oggie ripartita per 'l'infame Lecce traditrice(scusatemi il termine miei cari amici/che leccesi) che ha rubato una parte di me e non vuole ridarmela..La mia Irene..il mio primo amore... il mio primo bacio.... SONO SOLO MIEI E LI RIVOGLIO INDIETRO!!!!!Aspetto da ormai tre lunghissimi anni il suo ritorno anche se ora sono fidanzato con una stupenda ragazza anche se lei non vuole ammetterlo... Se potessi tornare indietro, se potessi non fare quegli errori che a causa mia mi hanno fatto perdere Irene,se potessi rimediare ad i miei torti....Quanti se ma quante false ilusioni che volano nella mia mente...Se questo, se quest'altro nient'altr che inutili se, e so che non potrò mai riavere la mia Irene di un tempo,, la mia amica-confidente-compagna, ormai troppi errori mi hanno separato da Lei, troppi.. mi devo rassegnare ma non voglio farlo, ho la certezza che non correrà piu verso di me come prima, mai più.....ADDIO IRENE MIA ti ho voluto bene con il cuore ma tu non mi vuoi più allora addio ma sappi che ce una parte di me remota che ti cercherebbe se fossi ancora qui da me....Scritto da Damien MC il Martedì, 25 Marzo 2008 alle ore 21:44
SCUSATEMI MA HO SCORDATO DI DIRE UNA COSA:
NUCCIA NON PREOKKUPARTI DI ME ANCHE PERCHE' SONO L'ULTIMA PERSONA DI CUI DOVRESTI PREOCCUPARTI...
Scritto da Damien MC il Martedì, 25 Marzo 2008 alle ore 21:49
X NANA...
Guarda Nuccia ke se vuoi venire qui vieni nn so manko chissa quanti km e forse un ceffone da te mi farebbe risvegliare davvero..chissa..kmq non me la prendo per quello che mi hai detto... sono parole forti ma servono...GRAZIE MIA CARA AMIKA NUCCIA TVB
Scritto da Damien MC il Mercoledì, 26 Marzo 2008 alle ore 1:12
nn sempre dopo aver toccato il fondo si risale...se nn s ha la forze e la voglia è dura...nn so bene d cosa parli dami...nn so xkè t senti un fallito...nn so ke errori hai commesso...e beh qst sn cose tue...ma posso dirti ke conosco la sensazione....quella pesantezza con cui t svegli ogni giorno...la sensazione ke stai andando nella direzione sbagliata...ma è ormai come se fossi trascinato da una corrente e nn riesci ad invertire la rotta...e poi invertirla x cosa?nn c è più niente al mondo x cui valga la pena sconfiggere le navi nemiche e rimettersi sulla giusta via...io anke ho perso "la mia irene" ke logicamente è un ragazzo...anke se...ahahah destino beffardo...nn posso dirlo qui ma c è qlc in comune cn qst ragazza...e beh...io conto anke i minuti da qnd l ho perso...da qnd la mia vita è tornata lo skifo ke era prima...xò dami ha ragione nana...diamoci na mossa altrimenti nn sapremo mai se c è qlc altro x cui valga la pena vivere...Scritto da iris_coccinella il Mercoledì, 26 Marzo 2008 alle ore 9:46
Vasco
| iris_coccinella : |
| nn sempre dopo aver toccato il fondo si risale...se nn s ha la forze e la voglia è dura...nn so bene d cosa parli dami...nn so xkè t senti un fallito...nn so ke errori hai commesso...e beh qst sn cose tue...ma posso dirti ke conosco la sensazione....quella pesantezza con cui t svegli ogni giorno...la sensazione ke stai andando nella direzione sbagliata...ma è ormai come se fossi trascinato da una corrente e nn riesci ad invertire la rotta...e poi invertirla x cosa?nn c è più niente al mondo x cui valga la pena sconfiggere le navi nemiche e rimettersi sulla giusta via...io anke ho perso "la mia irene" ke logicamente è un ragazzo...anke se...ahahah destino beffardo...nn posso dirlo qui ma c è qlc in comune cn qst ragazza...e beh...io conto anke i minuti da qnd l ho perso...da qnd la mia vita è tornata lo skifo ke era prima...xò dami ha ragione nana...diamoci na mossa altrimenti nn sapremo mai se c è qlc altro x cui valga la pena vivere... |
Quando tocchi il fondo vieni su' ... vieni fuori o non ci vieni piu' ... -Vasco Rossi-Scritto da Rain il Giovedì, 27 Marzo 2008 alle ore 21:25
Re: la malinkonia mi fa da padrona..
| C.R.I. Damiano : |
Ho molti sogni che vorrei far avverare e molte false speranze da distruggere..lo so che sono false speranze ma non ci riesco proprio ad eliminarle...sono convinto che si avvereranno e so che non succederà mai... |
invece di essere cosi' pessimista, pensa che la Vita quanto meno te l'aspetti fa dei doni preziosissimi... e chissà se un giorno non dovrai ricrederti su queste tue parole... in bocca al lupo! 
Scritto da OptimusPrime il Domenica, 30 Marzo 2008 alle ore 18:46